[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono serio solo che oramai nessuno più il buon senso del ciclo sonno-veglia specie per i piccoli e gli adolescenti...

Ecco perché oggi sono tutti pazzi, disorientati, depressi, superficiali...
sono come dici tu perchè crescono con il fisico gia formato di due metri e pieni di soldi dalla nascita e quando diventano grandi diventano dei violenti, la tv non centra niente

Sono serio solo che oramai nessuno più il buon senso del ciclo sonno-veglia specie per i piccoli e gli adolescenti...

Ecco perché oggi sono tutti pazzi, disorientati, depressi, superficiali...

i bambini capisco, ma gli adolescenti non ci credo che dormano a quell'ora(io 20 anni e più fa sicuramente non lo facevo)

le 19:30 è un orario da pazzi... se devono giocare a quell'ora tanto vale metterle tutte alle 15... ma poi chi sono questi adolescenti che vanno a nanna alle 21.30??? bho

Assurdo alle 19:45 il posticipo...perché non fanno un sondaggio con il decoder e vediamo i risultati, poi non capisco sky, i film li fa iniziare alle 21:10 e finiscono alle 23:00, le partite le vuole anticipare alle 19:45!!!!

Gli adolescenti non vanno a dormire alle 21.30...Al massimo i bambini e a loro di vedere il posticipo della Serie A non so quanto possa fregare...Sta cosa non regge...

Ma alle 19.45 la gente torna a casa e cena...Alle 20.45 è perfetto per tutti, anche per i bimbi...Probabilmente è fatto per coloro che vanno allo stadio, soprattutto in inverno, sicuramente alle 19.45 fa leggermente meno freddo delle 20.45...Ma non credo che questa proposta vada a buon fine..

Alle 19.45 in inverno è già buio da un bel pezzo quindi direi che la teoria del freddo non regge. Io sono contrario, è osceno veder terminare un posticipo alle 21.40 circa.

Poi non credo che a un bimbo di 6-7 anni freghi nulla del calcio...cominciano a interessarsi intorno agli 10-11 anni.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Sono d'accordissimo!!!...La mia era solo un ipotesi, dato che non riesco a capire il motivo...Alle 20.45 è perfetto per tutti...Grandi e piccini :laughing7:

A me piacerebbe come orario le 19.45.
Decideranno Sky e Lega Calcio, ma trattandosi solo del posticipo domenicale secondo me si fa. Quelli che vanno allo stadio ne saranno felici, chi starà a casa si adatterà (ci puo' anche cenare nell'intervallo).. la messa è finita andate in pace :D

Tratto dalla gazzetta di oggi:

Motivi: Di sicuro il mondo del
calcio sarebbe contento, soprattutto
nel caso delle partite
invernali. I maligni ribattono:
non è che Sky vuol trovare una
scusa per pagar meno i diritti,
visto il venir meno di una finestra
prime time?
Gli ascolti del
postpartita,
però, potrebbero
lievitare. E comunque Zappia
promette: «Sky intende investire
sempre di più nel calcio se ci
saranno le condizioni. Bisogna
lavorare con la Lega per costruire
un prodotto unico. Il calcio
italiano ha grandi opportunità
di crescere all’estero ma deve
presentarsi in modo diverso».

Alla fine c'è sempre il lato economico di mezzo! :evil5:

Alla fine c'è sempre il lato economico di mezzo! :evil5:
non credo,e sky che ha proposto questa fesseria e non la lega...
tanto dopo poche giornate vedranno i disastri e tornerà tutto come prima...

PS:ma non avete pensato quando c'è il doppio posticipo? lì diventa interessante...

non credo,e sky che ha proposto questa fesseria e non la lega...
tanto dopo poche giornate vedranno i disastri e tornerà tutto come prima...

PS:ma non avete pensato quando c'è il doppio posticipo? lì diventa interessante...

Anche per la partita delle 12,30 si diceva che era una fesseria e che da lì a poche giornate sarebbe tornato tutto come prima, era intervenuta persino la Chiesa...infatti alle 12,30 continuano a giocare...questo x dire che fanno quello che vogliono e guardano solo ai loro interessi

Anche per la partita delle 12,30 si diceva che era una fesseria e che da lì a poche giornate sarebbe tornato tutto come prima,
veramente nessuno diceva che era una fesseria, la fesseria era non averlo...
quelli che lo dicevano non erano esperti...
questo x dire che fanno quello che vogliono e guardano solo ai loro interessi
appunto,e quest'orario non fa ascolti=soldi=interessi:evil5::evil5::evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso