[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me l'ottimo sarebbe: Sabato 20.15, per le 22 partita finita e tutti fuori dopo, nessuna partita alle 18 almeno che non ci sia la Champions che obbliga a fare più di un anticipo.
Domenica: partite delle 15, una alle 17, una alle 20 (nei mesi invernali la partita delle 17 va alle 12.30)
Lunedì: monday night alle 20.30

E sticavoli dei cinesi che vogliono la partita a mezzogiono :D . Ah ma poi pagano bene??

Quindi abolizione della partita alle 12,30, si alle partite alle 17 e alle 19:45, che ne pensate?

che non sono per niente d'accordo...:eusa_naughty:

se non fossero privi di materia cerebrale sarebbe:

- venerdì h.21

- sabato h.15.15, 17.30, 21

- domenica h.10.15, 12.30, 15.15, 17.30, 21

- lunedì h.21

un solo canale Tv = tutte le partite senza sovrapposizioni = grande risparmio di mezzi (banda di trasmissione satellitare) per i Networks e distribuzione ottimale per i veri appassionati di calcio, che potrebbero seguire con facilità tutte le partite, nessuna esclusa...:evil5:

D'accordo solo su questa cosa
D'inverno alle 15:00 è già buio,fa troppo freddo e non ci sarebbero più partite giocate alla luce del giorno
Quindi no,quando fa più caldo si mette alle 18:00(Maggio-inizio settembre-agosto)
19:45 non sono d'accordo

Alle 15 già buio è un po' esagerato. Dove abiti, a Helsinki?
P.s. si scherza eh ;)

Tornando IT
Io terrei il Friday night e il Monday night perchè li trovo affascinanti (soprattutto il secondo).
Poi metterei al sabato le partite di chi gioca in coppa( diciamo tre partite) e la domenica le restanti 5.

Una roba così:

VENERDI' ore 20.30 un match
SABATO ore 18 due match in contemporanea (chi gioca in CL al martedì)
SABATO ore 20.30 un match (chi gioca in CL al mercoledì)
DOMENICA ore 15 tre match
DOMENICA ore 17 un match (il migliore del pomeriggio, dandogli risalto come fanno in Premier)
DOMENICA ore 20.30 un match
LUNEDI' ore 20.30 un match

Domenica alle 10:15 non si può vedere...

o...senza più ESPN America alla domenica mattina non c'è nulla di interessante, tranne quei 3 mesi con gli sport della neve...

e poi quegli orari sono comodi per me...cosa vuoi che me ne freghi del prossimo (ho imparato che su certe discussioni di questo forum si fa così)...:eusa_whistle: :badgrin: :laughing7: :eusa_wall:

Un match di A alle 10:15 della domenica qui in Italia sarebbe impossibile. La Chiesa farebbe una sommossa.. Per un periodo volevano addirittura far eliminare completamente le partite alla domenica. Da abbonato sky mi farebbe piacere avere tutti i match scaglionati nell'arco del weekend. Però è impossibile qui perchè ci sono da tutelare i diritti tv per il chiaro (con tutte le partite ad orari diversi programmi come 90 minuto non avrebbero più senso). Se nel prossimo bando aboliscono i diritti in chiaro se ne potrebbe anche parlare. Ma non credo che qui in Italia sia possibile una roba del genere.

Ma anche il Sabato alle 15.
Quando la B era sotto il tetto della Lega di A ha fatto di tutto (e sfidato anche le varie amministrazioni comunali) per uscire dalla contemporaneità con la A e gliela si va a riproporre?:eusa_think:

La domenica alle 10:15 è quasi una bestemmia per chi ha solo la domenica per dormire, la partita del venerdì sera non è male e anticipare il sabato sera alle 19:30 anche per goderci il sabato sera. La partita alle 3 la sposterei alle 5.. X chi ama il pisolino pomeridiano.

cioè anticipare la partita alle 19:45 perchè così chi lavora può andare a dormire, ma a che ora andate a dormire la sera? :5eek:
partita spostata alle 17 per la pennica pomeridiana, ma siete in perenne letargo ? :laughing7:

Al pomeriggio la trasmissione sul sorteggio del Calendario della Serie A, condotta da Roberto Bonan e Sara Benci ha conquistato 253 mila spettatori e l’1,68% di share.
tvzoom

cioè anticipare la partita alle 19:45 perchè così chi lavora può andare a dormire, ma a che ora andate a dormire la sera? :5eek:
partita spostata alle 17 per la pennica pomeridiana, ma siete in perenne letargo ? :laughing7:

É un mondo difficile e almeno la domenica si cerca un po' di relax.

Secondo voi il Milan giocherà in anticipo la 1^ giornata sabato 24 a prescindere dal fatto che il preliminare ritorno di Champions sarà il 27 o il 28? Oppure con ritorno il 28, c'è la possibilità che giochi domenica sera insieme alle altre senza coppe?

Secondo voi il Milan giocherà in anticipo la 1^ giornata sabato 24 a prescindere dal fatto che il preliminare ritorno di Champions sarà il 27 o il 28? Oppure con ritorno il 28, c'è la possibilità che giochi domenica sera insieme alle altre senza coppe?
Secondo me dipende da quando giochiamo l'andata del play off, perchè l'andata la giochiamo il 21(mercoledì) difficilmente ci faranno giocare sabato 24

Secondo me dipende da quando giochiamo l'andata del play off, perchè l'andata la giochiamo il 21(mercoledì) difficilmente ci faranno giocare sabato 24

Boh io sapevo che devono esserci almeno due giorni pieni di pausa... quindi anche giocando il mercoledì l'andata, il sabato sera in campionato è fattibile...

Boh io sapevo che devono esserci almeno due giorni pieni di pausa... quindi anche giocando il mercoledì l'andata, il sabato sera in campionato è fattibile...
è vero, però se giochiamo mercoledì 21 e sabato 24 ci sono solo due giorni pieni di riposo, cioè io spero che in quel caso ci facciano giocare la domenica per darci un giorno in più!

è vero, però se giochiamo mercoledì 21 e sabato 24 ci sono solo due giorni pieni di riposo, cioè io spero che in quel caso ci facciano giocare la domenica per darci un giorno in più!

Eh ma poi il rit di Champions è già il martedì 27! Impossibile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso