[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco perchè preferisco tenermi Sport.. :p ora ricordo.. :D alla fine la mia squadra gioca quasi sempre di sabato o domenica sera.. e a me interessa quasi sempre vedere solo lei :D spero continui così ;)

Inter-Genoa per curiosità sarà su sport?
(Domanda di curiosità perchè ho il pack calcio)

Lo so che tutte la serie A è sul pack calcio -_-
Era una domanda di curiosità per sapere se c'era ;)

Comunque si Ci sarà su Sky Sport 1 HD L'Anticipo del Sabato delle 20:45,1 Partita delle 15 di solito quella di Cartello e il Posticipo della Domenica delle 20:45

Io vorrei invece il ritorno di Sky in campo.. per chi è abbonato a sport era giusto far vedere i goal con qualche secondo di ritardo, ma almeno li guardavamo live ;)

Io vorrei invece il ritorno di Sky in campo.. per chi è abbonato a sport era giusto far vedere i goal con qualche secondo di ritardo, ma almeno li guardavamo live ;)

Non fanno una roba del genere su sky sport 24 con Mario Sconcerti durante le partite?

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

dalla gazzetta di oggi:

La Fiorentina e, quasi sicuramente, l’Udinese (visto il 3-1 esterno col Siroki) disputeranno i playoff di Europa League del 22-29 agosto e, se all’andata giocheranno in trasferta, potranno chiedere di posticipare al lunedì le partite della prima giornata. [Lazio-Udinese e Fiorentina-Catania]

speriamo che posticipino :)
quindi anche quest'anno dobbiamo ringraziare l'europa league:notworthy::notworthy::notworthy::notworthy:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso