[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non si può fare perchè Gol Parade così come Diretta Gol trasmette contenuti da eventi visibili solo agli abbonati Calcio e pertanto non devono essere ugualmente visibili agli Sport. Idem per la Champions a pacchetti inversi.

;) Speriamo allora solo in Sky in campo.. tanto l'annata di calcio su Sky ancora deve essere presentata e nel pomeriggio Bonan su Cielo non c'è.. speriamo bene :D

Cioè durante la champions posso vedere i gol segnati fino a quel momento live? Se ho il pack calcio
E durante la A come si attiva il gol alert?

Cioè durante la champions posso vedere i gol segnati fino a quel momento live? Se ho il pack calcio
E durante la A come si attiva il gol alert?

se hai solo pack calcio non vedi nulla della champions. il gol alert si attiva entrando nel mosaico la domenica pomeriggio, quando funziona...

se hai solo pack calcio non vedi nulla della champions. il gol alert si attiva entrando nel mosaico la domenica pomeriggio, quando funziona...
Se io voglio vedere una partita a schermo intero come fa a comparirmi la notifica a schermo del gol segnato in un altra partita?
Devo per forza stare nella schermata mosaico?

Se io voglio vedere una partita a schermo intero come fa a comparirmi la notifica a schermo del gol segnato in un altra partita?

no, entri nel mosaico e ti scegli una finestra, poi compare una scritta e premi ok per vedere il gol

Selezioni la partita che vuoi vedere dal mosaico e la vedi a schermo intero... poi quando c'è un gol ti avverte una grafica.

Ex "Gol Milan. Premi OK per guardare". Se premi Ok ti fanno vedere solo il gol e poi torni alla tua partuta premendo ESC

Selezioni la partita che vuoi vedere dal mosaico e la vedi a schermo intero... poi quando c'è un gol ti avverte una grafica.

Ex "Gol Milan. Premi OK per guardare". Se premi Ok ti fanno vedere solo il gol e poi torni alla tua partuta premendo ESC
Vedendo una partita sul mosaico in termini di qualità cambia qualcosa?

Vedendo una partita sul mosaico in termini di qualità cambia qualcosa?

Sul mosaico cosa vuol dire? Sulla schermata mosaico certamente sì la vedi molto più piccola :D Se sei dentro alla finestra ovviamente nessuna dato che ti reindirizza in automatico al canale Calcio.

Sul mosaico cosa vuol dire? Sulla schermata mosaico certamente sì la vedi molto più piccola :D Se sei dentro alla finestra ovviamente nessuna dato che ti reindirizza in automatico al canale Calcio.
Grazie :)
Invece per quanto riguarda il discorso di prima? Cioè se io ho calcio come funziona 'sto programma che fa vedere i gol della champions?

Grazie :)
Invece per quanto riguarda il discorso di prima? Cioè se io ho calcio come funziona 'sto programma che fa vedere i gol della champions?

Se sei Calcio non vedi nulla della Champions (niente partite in diretta, mosaici, gol parade, ecc...) funziona così ;)

La Fiorentina e, quasi sicuramente, l’Udinese (visto il 3-1 esterno col Siroki) disputeranno i playoff di Europa League del 22-29 agosto e, se all’andata giocheranno in trasferta, potranno chiedere di posticipare al lunedì le partite della prima giornata. [Lazio-Udinese e Fiorentina-Catania]

speriamo che posticipino :)

entrambe giocheranno l'andata in trasferta quindi possono chiedere il posticipo :)

Ultima modifica:
La gara FIORENTINA-CATANIA, valida per la 1^ giornata di andata della Serie A TIM 2013/2014, inizialmente in programma domenica 25 agosto 2013, è stata, su richiesta della Società viola per l'impegno in trasferta nella UEFA Europa League, posticipata a lunedì 26 agosto 2013 alle ore 20.45.

La partita di domenica alle 20.45 trasmessa da SKY Sport 1 sarà Napoli-Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso