[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il DS dell'udinese ha detto che se l'udinese giocherà il 22 in trasferta chiederanno il posticipo di lazio - udinese

al di là del fatto che NON lo vogliono fare, non lo faranno mai su SS24 che tra l'altro lo vedono anche i soli abbonati a skytv senza sport e calcio....

al di là del fatto che NON lo vogliono fare, non lo faranno mai su SS24 che tra l'altro lo vedono anche i soli abbonati a skytv senza sport e calcio....
Non succederebbe nulla se fanno vedere i gol appena segnati
Fosse free a tutti ok,ma anche avere skyTV ha un costo e uno non è che si abbona per i vedere solo i gol ;)
P.S.=Come funziona il gol alert durante la serieA?Come si attiva?

Non succederebbe nulla se fanno vedere i gol appena segnati
Fosse free a tutti ok,ma anche avere skyTV ha un costo e uno non è che si abbona per i vedere solo i gol ;)
P.S.=Come funziona il gol alert durante la serieA?Come si attiva?

ma se loro hanno interesse che la gente sottoscriva il pack calcio, secondo te aprono a tutti di vedere i gol in diretta? l'anno scorso li hanno tolti a chi ha il pack sport figurati se li aprono a tutti.....

ma se loro hanno interesse che la gente sottoscriva il pack calcio, secondo te aprono a tutti di vedere i gol in diretta? l'anno scorso li hanno tolti a chi ha il pack sport figurati se li aprono a tutti.....
Mi sembra una logica strana uno se vuole vedere il calcio non si accontenta dei gol della domenica pomeriggio

a parte che non è vero! io ho cine + doc + serie e mi dice che devo farmi sport e calcio per averlo quindi........

perchè sei vecchio listino e lì il canale è visibile anche con il pacchetto news, cmq a settembre sparirà e si passerà a nuovo listino con la nuova divisione dei pacchetti

perchè sei vecchio listino e lì il canale è visibile anche con il pacchetto news, cmq a settembre sparirà e si passerà a nuovo listino con la nuova divisione dei pacchetti
bom almeno una roba decente... se non altro i gol della serie A si vedranno prima su ss24 che su ss1 salvo frignate di abbonati gelosi ;)

Cioè? Chi ha il vecchio passa in automatico al nuovo?!?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Possono fare quello che vogliono, la domanda vera è: lo vogliono? :)

E' quello che dico anch'io.. alla fine con 19 euro potrebbero avere la stessa visione di chi paga 34 o ancor di +.. ;)

@SATRED ma il canale goalparade live esiste anche per la A? (I goal dopo qualche secondo a rotazione come c'è durante la Champions) e sopratutto è visibile a tutti?

Basterebbe questo aperto al pack sport, stessa cosa per gli abbonati calcio alla champions :D ;)

Non si può fare perchè Gol Parade così come Diretta Gol trasmette contenuti da eventi visibili solo agli abbonati Calcio e pertanto non devono essere ugualmente visibili agli Sport. Idem per la Champions a pacchetti inversi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso