pieromist
Digital-Forum Senior
quindi anche quest'anno dobbiamo ringraziare l'europa league![]()
Eh sì, ringrazieranno anche coloro che vanno allo stadio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi anche quest'anno dobbiamo ringraziare l'europa league![]()
Eh sì, ringrazieranno anche coloro che vanno allo stadio...
Non fanno una roba del genere su sky sport 24 con Mario Sconcerti durante le partite?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Ma lì non possono trasmettere i goal live o in differita![]()
Non succederebbe nulla se fanno vedere i gol appena segnatial di là del fatto che NON lo vogliono fare, non lo faranno mai su SS24 che tra l'altro lo vedono anche i soli abbonati a skytv senza sport e calcio....
Non succederebbe nulla se fanno vedere i gol appena segnati
Fosse free a tutti ok,ma anche avere skyTV ha un costo e uno non è che si abbona per i vedere solo i gol
P.S.=Come funziona il gol alert durante la serieA?Come si attiva?
Mi sembra una logica strana uno se vuole vedere il calcio non si accontenta dei gol della domenica pomeriggioma se loro hanno interesse che la gente sottoscriva il pack calcio, secondo te aprono a tutti di vedere i gol in diretta? l'anno scorso li hanno tolti a chi ha il pack sport figurati se li aprono a tutti.....
a parte che non è vero! io ho cine + doc + serie e mi dice che devo farmi sport e calcio per averlo quindi........al di là del fatto che NON lo vogliono fare, non lo faranno mai su SS24 che tra l'altro lo vedono anche i soli abbonati a skytv senza sport e calcio....
a parte che non è vero! io ho cine + doc + serie e mi dice che devo farmi sport e calcio per averlo quindi........
bom almeno una roba decente... se non altro i gol della serie A si vedranno prima su ss24 che su ss1 salvo frignate di abbonati gelosiperchè sei vecchio listino e lì il canale è visibile anche con il pacchetto news, cmq a settembre sparirà e si passerà a nuovo listino con la nuova divisione dei pacchetti
perchè sei vecchio listino e lì il canale è visibile anche con il pacchetto news, cmq a settembre sparirà e si passerà a nuovo listino con la nuova divisione dei pacchetti
Cioè? Chi ha il vecchio passa in automatico al nuovo?!?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Possono fare quello che vogliono, la domanda vera è: lo vogliono?![]()
al di là del fatto che NON lo vogliono fare, non lo faranno mai su SS24 che tra l'altro lo vedono anche i soli abbonati a skytv senza sport e calcio....
@SATRED ma il canale goalparade live esiste anche per la A? (I goal dopo qualche secondo a rotazione come c'è durante la Champions) e sopratutto è visibile a tutti?
Cos'è?Esiste ed è visibile solamente agli abbonati al pacchetto Calcio
Cos'è?
Esiste ed è visibile solamente agli abbonati al pacchetto Calcio
Basterebbe questo aperto al pack sport, stessa cosa per gli abbonati calcio alla champions![]()
![]()