Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe molto più utile ritornare a 18 squadre...
Alle 19.45 in inverno è già buio da un bel pezzo quindi direi che la teoria del freddo non regge. Io sono contrario, è osceno veder terminare un posticipo alle 21.40 circa.
Poi non credo che a un bimbo di 6-7 anni freghi nulla del calcio...cominciano a interessarsi intorno agli 10-11 anni.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
no,uno alle 19:45 e l'altro alle 20:45...
dobbiamo ringraziare solo l'europa league per questoTra l'altro a me son piaciute tutte le partite giocate al lunedi sera!
Su cosa?quando si saprà qualcosa di ufficiale?
Oggi i presidenti si incontrano e decidono...può anche essere che decidono di fare delle partite di provesui posticipi alle 19.45
Oggi i presidenti si incontrano e decidono...può anche essere che decidono di fare delle partite di prove
Credo di si...al massimo entro una settimanacomunque oggi si saprà qualcosa? gli anticipi/posticipi delle prime giornate verranno decisi già oggi?
Credo di si...al massimo entro una settimana
che stranamente inizia come noi,non ti è venuto in mente che i campionati degli altri paesi iniziano molto presto?in italia sempre tardi fanno le cose, negli altri paesi si sa da settimane anche l'orario, tranne in spagna
D'accordo solo su questa cosaQuindi abolizione della partita alle 12,30