[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo che continuino con 4 dirette per weekend:D:D

DETTAGLIO 2ˆGIORNATA SERIE A TIM 2013/2014

Sabato 31/08
18:00 - Chievo vs Napoli (SkyCalcio 1)
20:45 - Juventus vs Lazio (SkyCalcio 1 / SkySport 1)

Domenica 01/09
18:00 - Roma vs Verona (SkyCalcio 1 / SkySport 1)
20:45 - Milan vs Cagliari (SkyCalcio 1 / SkySport 1)
20:45 - Catania vs Inter (SkyCalcio 2)
20:45 - Genoa vs Fiorentina (SkyCalcio 3)
20:45 - Bologna vs Sampdoria (SkyCalcio 4)
20:45 - Atalanta vs Torino (SkyCalcio 5)
20:45 - Udinese vs Parma (SkyCalcio 6)
20:45 - Sassuolo vs Livorno (SkyCalcio 7)

Ultima modifica:
E' già rivincita Juventus-Lazio. SKY pomperà l'evento come se fosse la finale di Champions League. :D

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Ho visto un po' di Diretta Gol ma non fa capire molto l'andamento delle partite (tipo TUTTO IL CALCIO). Dovrebbe avere un campo centrale (es. ieri Napoli Bologna) , stare collegato lì e poi fare una rassegna di qualche minuto sugli altri campi, poi a risultato acquisito (o quasi) cambiare campo centrale (es. Lazio Udinese)i. Invece continuano a cambiare senza motivo, magari perdendosi un calcio d'angolo per andare a vedere la rimessa da fondo campo in un'altra partita (sperando che dal calcio d'angolo perso poi non nasca il gol), alla fine si capisce poco di come sta giocando una squadra e di come sta andando un incontro.

X Actarus71
Sì visti anch'io i risultati in verticale sotto lo score nella DIRETTA GOL

Non sono d'accordo...diretta gol serve per vedere tutte le azioni delle partite non per seguire l'andamento di una o piu gare

Ho visto un po' di Diretta Gol ma non fa capire molto l'andamento delle partite (tipo TUTTO IL CALCIO). Dovrebbe avere un campo centrale (es. ieri Napoli Bologna) , stare collegato lì e poi fare una rassegna di qualche minuto sugli altri campi, poi a risultato acquisito (o quasi) cambiare campo centrale (es. Lazio Udinese)i. Invece continuano a cambiare senza motivo, magari perdendosi un calcio d'angolo per andare a vedere la rimessa da fondo campo in un'altra partita (sperando che dal calcio d'angolo perso poi non nasca il gol), alla fine si capisce poco di come sta giocando una squadra e di come sta andando un incontro.

X Actarus71
Sì visti anch'io i risultati in verticale sotto lo score nella DIRETTA GOL

Non per niente il programma si chiama "Diretta Gol" l'obiettivo è quello di mostrare i gol in diretta e l'unico modo è spaziare continuamente per i campi, tra l'altro qualche rete ce l'hanno pure fatta tipo Torino e Udinese...

Non sono d'accordo...diretta gol serve per vedere tutte le azioni delle partite non per seguire l'andamento di una o piu gare

quoto.
Anzi rilancio perchè dall'arrivo di Nicolodi, Diretta Gol è ancora più un cambio di campi molto più veloce. Ieri si andava proprio azione per azione. Forse addirittura hanno velocizzato, difatti è un rimbalzo molto veloce. Mi ricordo delle diretta gol anni fa che si perdevano tutte le piu belle azioni e dovevano farle rivedere e qualche volta la mostravano dopo 5 minuti. Con la velocità diminuiscono anche i replay di azioni importanti. Forse l'unica pecca è che ieri hanno parlato molto di Napoli nonostante la partita fosse già praticamente acquisita. Ma negli altri campi purtroppo non c'era tanto, i secondi tempi sono stati piuttosto fiacchi.

di solito su skysport24 facevano vedere subito i gol tra fine primo tempo e secondo tempo e poi subito a fine partita. Ieri NULLA.
I gol li ho dovuti vedere su cielo alle 23.00.
A me quelli di sky danno l'idea che se vuoi di più devi pagere (giustamente) di più. Ma se non vuoi pagare di più ti puniscono e ti fanno vedere di meno!!!

di solito su skysport24 facevano vedere subito i gol tra fine primo tempo e secondo tempo e poi subito a fine partita. Ieri NULLA.
I gol li ho dovuti vedere su cielo alle 23.00

Ho notato anche io, una delle cose migliori di sport 24 erano gli highlights puntualissimi a fine primi tempi e fine match, che abbiano preso l'esempio della Rai?

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

I gol li ho dovuti vedere su cielo alle 23.00.
A me quelli di sky danno l'idea che se vuoi di più devi pagere (giustamente) di più. Ma se non vuoi pagare di più ti puniscono e ti fanno vedere di meno!!!

allora ieri nell'intervallo del napoli li hanno fatti vedere tutti i goal e poi su sky calcio 7 (mi sembra) c'era "goal parade live" che mandava a ripetizione tutti i goal dei primi tempi.

Piuttosto a qualcuno funzionava il gol alert?

Ultima modifica:
allora ieri nell'intervallo del napoli li hanno fatti vedere tutti i goal e poi su sky calcio 7 (mi sembra) c'era "goal parade live" che mandava a ripetizione tutti i goal dei primi tempi.

Piuttosto a qualcuno funzionava il gol allert?

si il Gol Alert funzionava
con grafica nuova rispetto all'anno scorso
(usciva il Logo della squadra che ha segnato)

Confermo che il gol alert funzionava...peccato che i gol non fossero molti....

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Naturalmente devi andare sul canale 204....sky supercalcio. ..disponibile solo per gli abbonati al pack calcio....

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Ma volevo sapere oltre a Seria A Remix dopo la fine della giornata di Serie A c'è un programma magazine che fa "Preview" tipo come gli altri campionati oppure per la Serie A no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso