[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi fara stasera la telecronaca di Juventus-Lazio? Sull'EPG di Sky c'è scritto Compagnoni-Bergomi. Da altre parti ho letto Trevisani-Bergomi.

Sulla guida tv di SKY si leggono Compagnoni e Bergomi per Juventus-Lazio, sulla notizia invece da voi appena postata sul sito c'è Trevisani.
Chi ha ragione?

Ma Caressa che fine ha fatto :laughing7:?

PS: Anche questa sera per la Partita Juve-Lazio non c'è come la scorsa settimana :sad:

ho letto ora i vostri commenti sapevo già che era diventato direttore di Sky sport 24 :( peccato :( speriamo facci almeno le partite più importanti :crybaby2:

Ultima modifica:
Per me tornerà con Juve - Inter, farà sole le partitissime e non tutti i match di cartello di ogni giornata ;)

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Dire che caressa è un pessimo telecronista è come darsi una martellata sulle p***e ;)
Vi ricordo che la sua voce ai mondiali 2006 ha fatto la storia e in molte partite importanti si ricorda la sua telecronaca

I dati sulla partita relativi a possesso, tiri, sostituzioni ecc...sotto lo scoreboard li trovi pessimi, illegibili.
A sky dovrebbero ingaggiare un grafico decente.

Dire che caressa è un pessimo telecronista è come darsi una martellata sulle p***e ;)
Vi ricordo che la sua voce ai mondiali 2006 ha fatto la storia e in molte partite importanti si ricorda la sua telecronaca

evidentemente non lo hai ascoltato negli ultimi anni, il suo stile è cambiato in peggio, la martellata te la dai lui ascoltandolo

Secondo me Caressa quando non c'e' ne esce con le sue dichiarazioni di chi non guarda il calcio (l'altro giorno ha detto che Neymar fa sempre panchina e Messi è ancora infortunato, il giorno dopo che i due hanno giocato 90minuti insieme nella supercoppa spagnola) e fa la sola telecronaca di una partita resta ancora uno dei migliori nel nostro paese...IMHO ovviamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso