[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè non ho capito...non è disponibile su tutte le partite questo servizio?

Devi andare su Sky SuperCalcio HD, premere il tasto verde, entrare nel mosaico, selezionare la partita, andare a schermo intero premendo OK e poi ti arrivano gli alert dagli altri campi.

Cioè non ho capito...non è disponibile su tutte le partite questo servizio?

ti è stato spiegato chiaramente:

Canale 204 , durante la DirettaGol, premi tasto verde.
Si apre il mosaico con tutte le finestrelle
Scegli una delle finestrelle con la partita che vuoi seguire
quando sugli altri campi fanno un Gol ti esce l'avviso.
premi OK e vedi il Gol
premi ESC e torni alla tua partita.

ovviamente devi avere:
-Pack Calcio
(in caso di DirettaGol SerieA e DirettaGol Europa League)
-Pack Sport
(in caso di DirettaGol Champions League)

Per lo Sport, le partite della 1^ giornata del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 20.45, hanno raccolto nel complesso 1.165.328 spettatori medi e 2.023.333 spettatori unici, con il 5,82% di share. I match piu' visti della serata sono stati Napoli-Bologna, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 395.441 spettatori medi complessivi e 1.129.575 spettatori unici; Livorno-Roma, su Sky Calcio 2 HD, con 173.660 spettatori medi e Lazio-Udinese, su Sky Calcio 3 HD, seguita in media da 111.970 spettatori. Alla stessa ora, su Sky SuperCalcio HD, ''Diretta Gol'' ha ottenuto un'audience media di 335.187 spettatori. L'appuntamento con ''Sky Calcio Show'', dalle 20 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 256, ha raccolto un'audience di 485.968 spettatori medi complessivi e 1.226.739 spettatori unici, mentre al termine delle gare, alle 22.45, sono stati 309.879 gli spettatori medi complessivi su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Sempre su su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, l'anticipo Inter-Genoa, in onda dalle 18, e' stato seguito da 943.687 spettatori medi complessivi e 1.757.629 spettatori unici, con il 7,34% d share. Il pre partita, dalle 17 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un ascolto complessivo di 153.661 spettatori medi.

Ultima modifica:
Per lo Sport, in evidenza il posticipo della 1^giornata di Serie A Fiorentina-Catania: la partita, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio HD, ha raccolto davanti alla tv 746.723 spettatori medi complessivi e 1.747.925 spettatori unici, con il 3,38% di share*. Il pre gara, dalle 20 sugli stessi canali, ha ottenuto un ascolto complessivo di 165.091 spettatori medi*, mentre il post partita, dalle 23 circa all’interno dell’appuntamento con “Speciale Calciomercato”, su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio HD, è stato seguito da 195.050 spettatori medi complessivi*.

Si sapranno prima o poi gli orari delle partite? Sono indeciso tra Sky Calcio o Sky Sport e volevo vedere quante partite della Juventus capitavano nel posticipo/anticipo. L'anno scorso mi ricordo che gli orari erano già stabiliti, quest'anno mi sembra che si vada di week end in week end.

Grazie.

A volte mi domando se uno segue il calcio da poco....gli orari dei anticipi e posticipi verrà deciso dopo i sorteggi delle coppe europee (giovedi alle 18 la Champions; venerdi alle 13 Europa League), la prosima settimana la Lega-Calcio comunicherà tutti gli anticipi e posticipi del girone d'andata

Io invece a volte mi domando se sono strano io, che non vivo di solo calcio :D e mi interessano veramente poco le "news" che girano attorno, date dei sorteggi comprese. Mi sarebbe bastata anche la sola informazione, senza nessuna ramanzina poco utile.

Grazie comunque del chiarimento. Evidentemente l'anno scorso avevo visto il calendario per la scelta del pacchetto Sky dopo i sorteggi.

Ultima modifica:
vi risulta che caressa farà pochissime telecronache finalmente eprchè è diventato condirettore o vicedirettore di sky sport?

vi risulta che caressa farà pochissime telecronache finalmente eprchè è diventato condirettore o vicedirettore di sky sport?
E' diventato direttore ad interim di SkySport24.:evil5:
Comunque vedo che sei sempre sul pezzo, sono cose che si sanno da mesi...:badgrin::badgrin::badgrin:

Infatti anche questo finesettimana niente telecronaca. Direi che ormai è ufficiale.
Maurizio Compagnoni ha preso il suo posto accanto a Beppe Bergomi nei cosiddetti "match clou" di giornata (vedi Juventus-Lazio sabato sera).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso