Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:Ma quest'anno ci saranno i monday night??![]()
Certo...come la scorsa stagione. La squadra che gioca di giovedi può chiedere di posticipare la sua partita al lunedi....Inter ha gia fatto questa richiesta per la prima giornata ma il Pescara ha detto di no, quindi si giocherà di domenicaagostino31 ha scritto:Ma quest'anno ci saranno i monday night??![]()
ancora?????? ma tu guardi la grafica o le partite?goldenboy1891 ha scritto:Cambieranno grafica durante le partite?
fatto bene, è ora di smetterla di regalargli sempre tuttodado88 ha scritto:Certo...come la scorsa stagione. La squadra che gioca di giovedi può chiedere di posticipare la sua partita al lunedi....Inter ha gia fatto questa richiesta per la prima giornata ma il Pescara ha detto di no, quindi si giocherà di domenica
quanti ce ne sono stati lo scorso anno??Alen ha scritto:Sì credo (mia supposizione) in quantitativo simile allo scorso campionato.
certo che non capire che il monday night porta più incassidado88 ha scritto:Certo...come la scorsa stagione. La squadra che gioca di giovedi può chiedere di posticipare la sua partita al lunedi....Inter ha gia fatto questa richiesta per la prima giornata ma il Pescara ha detto di no, quindi si giocherà di domenica
8 o 9...la cosa brutta del Monday Night è che toglie un'anticipoagostino31 ha scritto:quanti ce ne sono stati lo scorso anno??![]()
dado88 ha scritto:8 o 9...la cosa brutta del Monday Night è che toglie un'anticipo
pocho4ever ha scritto:non ci credo ma è sempre colui che l'ha chiesto già altre 50 volte?![]()
flown23go ha scritto:ancora?????? ma tu guardi la grafica o le partite?
flown23go ha scritto:suscettibile ahahahah![]()
no no per piacere me ne guardo bene da tifare quella roba ligoldenboy1891 ha scritto:Con te, si... Se sei Juventino, potrei non esserlo più in futuro.![]()
![]()
flown23go ha scritto:no no per piacere me ne guardo bene da tifare quella roba li
militoo ha scritto:Le gare del weekend visibili con il pacco Sport sono:
Sabato 25: [JUV-PAR] ore 20:45 SkySport1HD
Domenica 26: [MIL–SAM] ore 18:00 SkySport1HD - [PAL–NAP] ore 20:45 SkySport3HD
[ http://www.digital-sat.it/file/palinsesti/20120821_Sky-Calcio.pdf ]