[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'ha rifatto vedere alla fine e ho visto bene, c'era scritto SKYSPORT1 e SKYSUPERCALCIO.....ma ci fanno o ci sono? boh...

agostino31 ha scritto:
Ma quest'anno ci saranno i monday night??:eusa_think:
Certo...come la scorsa stagione. La squadra che gioca di giovedi può chiedere di posticipare la sua partita al lunedi....Inter ha gia fatto questa richiesta per la prima giornata ma il Pescara ha detto di no, quindi si giocherà di domenica

dado88 ha scritto:
Certo...come la scorsa stagione. La squadra che gioca di giovedi può chiedere di posticipare la sua partita al lunedi....Inter ha gia fatto questa richiesta per la prima giornata ma il Pescara ha detto di no, quindi si giocherà di domenica
fatto bene, è ora di smetterla di regalargli sempre tutto :D (fine OT)

Alen ha scritto:
Sì credo (mia supposizione) in quantitativo simile allo scorso campionato.
quanti ce ne sono stati lo scorso anno??:eusa_think:
dado88 ha scritto:
certo che non capire che il monday night porta più incassi:eusa_wall:

pocho4ever ha scritto:
non ci credo ma è sempre colui che l'ha chiesto già altre 50 volte? :lol:

50 o 1000000 volte non fanno la differenza se non arriva mai una risposta chiara e decente.
Io guardo per intero, grafiche e partite. Io non guardo solo il corpo di una persona.

P.s. Questa è la seconda volta che chiedo.

flown23go ha scritto:
ancora?????? ma tu guardi la grafica o le partite?

Io guardo per intero, grafiche e partite. Io non guardo solo il corpo di una persona. Sei libero di non leggere i miei post e non mi scassare le palle.

militoo ha scritto:
Le gare del weekend visibili con il pacco Sport sono:
Sabato 25: [JUV-PAR] ore 20:45 SkySport1HD
Domenica 26: [MIL–SAM] ore 18:00 SkySport1HD - [PAL–NAP] ore 20:45 SkySport3HD
[ http://www.digital-sat.it/file/palinsesti/20120821_Sky-Calcio.pdf ]

Le solite tre partite a turno insomma.
Solo che l'anticipo della domenica in questo caso (e domenica l'altra) sarà alle 18. Sarei curioso di sapere chi farà la telecronaca da San Siro. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso