[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pacodigi ha scritto:
ha più bitrate perchè ci sono meno canali attivi sul pacchetto calcio a differenza di quello sport?
Dipende dal numero di canali attivi nella frequenza ;)
Lo abbiamo segnalato più volte che la frequenza con Sport1 e 2 è troppo affollata (e si vede :eusa_wall:) ma loro se ne sbattono :doubt:

Capito...quindi per stasera mi consigliate calcio 1 anche se c'è la premier e la serie b???

pacodigi ha scritto:
Capito...quindi per stasera mi consigliate calcio 1 anche se c'è la premier e la serie b???
Io ti consiglio di verificare ogni volta visto che sky adotta il bitrate variabile, perchè alcune volte potresti veder meglio su sport 1 altre volte su calcio.

montani1 ha scritto:
Io ti consiglio di verificare ogni volta visto che sky adotta il bitrate variabile, perchè alcune volte potresti veder meglio su sport 1 altre volte su calcio.
Sinceramente non mi è mai successo di vedere Sport1 con più qualità di Calcio1...

marcobremb ha scritto:
Sinceramente non mi è mai successo di vedere Sport1 con più qualità di Calcio1...
Io calcio1 posso vederlo solamente durante le partite di champions, alcune volte è meglio su sport altre su calcio.

pacodigi ha scritto:
vado ad occhio dunque?
Per me conviene sempre verificare di proprio occhio, visto che oltre al bitrate può influenzare anche il tipo di decoder e la propria catena video.
Si parla solitamente di differenze minime, è raro che ci sia tanta differenza.

marcobremb ha scritto:
Dimenticavo...
SupercalcioHD supera sempre tutti gli altri nettamente (con 17mbps) ;)
Concordo.
Spesso preferisco vedere direttagol per la champions proprio per il fattore qualità di supercalcio.

ho una domanda, dal momento che è il primo anno che ho l'abbonamento al pack calcio, come si fa ad avere gli aggiornamenti in tempo reale dei gol degli altri campi in contemporanea?
devo premere il tasto verde sulla partita che seguo? o fare altro?

Piskyno89 ha scritto:
ho una domanda, dal momento che è il primo anno che ho l'abbonamento al pack calcio, come si fa ad avere gli aggiornamenti in tempo reale dei gol degli altri campi in contemporanea?
devo premere il tasto verde sulla partita che seguo? o fare altro?
Fai il tasto verde, scegli la partita che vuoi vedere sul mosaico e mentre la guardi l'alert ti avverte dei gol nelle altre partite (poi puoi premere OK per vederli)

marcobremb ha scritto:
Fai il tasto verde, scegli la partita che vuoi vedere sul mosaico e mentre la guardi l'alert ti avverte dei gol nelle altre partite (poi puoi premere OK per vederli)
ok perfetto grazie per l'aiuto. quindi in pratica come l'alert delle olimpiadi. perfetto:D

Han voluto fare i brillanti con lo "studio" in diretta da Torino e si son beccati il diluvio! :D

Massimo Mauro non mi è piaciuto nella difesa di Conte, non può sbilanciarsi così tanto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso