theclubber
Digital-Forum Gold Master
Caressa non si smentisce, d'altronde. Non mi stupisce più la sua demenza da onnipotenza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
caressa ormai è assurdo, ogni volta che commenta la juve spengo la tv, preferisco non vederla. Certo che un romanista che diventa così spudoratamente ultrà juventino... cosa non si farebbe per solditheclubber ha scritto:Caressa non si smentisce, d'altronde. Non mi stupisce più la sua demenza da onnipotenza.
Piskyno89 ha scritto:ci vorrebbe una certa imparzialità nelle telecronache, pure per rispetto ai tifosi avversari che li affrontano
si ma non è possibile cioé... da altri telecronisti tipo compagnoni o trevisani sti atteggiamenti non li vedo...theclubber ha scritto:Questo è quello che loro dicono (il fatto dell'imparzialità dei telecronisti), ma è ovvio che per tenersi buoni certi abbonati devono fare determinate telecronache.
infatti, ha avuto un pessimo effetto perchè a "scoppio ritardato", peraltro per un gol "fantasma" eh...theclubber ha scritto:Stupenda la reazione di Caressa al gol di Pirlo... Quando l'arbitro ha convalidato il gol, ha urlato come solito il suo ANDREAAAA PIRLOOOOO
Mi ha fatto troppo ridere... Cioè doveva per forza farlo?
La questione dei telecronisti "urlatori" è una cosa voluta da Sky eh...
Ho notato anche io… nessun replay con linee per il fuorigioco… chissà che fine hanno fattoSwordfish ha scritto:Ma la grafica dei fuorigioco non c'è più? Che fine ha fatto?
cozval ha scritto:Ho notato anche io… nessun replay con linee per il fuorigioco… chissà che fine hanno fatto![]()
una volta tanto che servecozval ha scritto:Ho notato anche io… nessun replay con linee per il fuorigioco… chissà che fine hanno fatto![]()
SATRED ha scritto:La "linea del fuorigioco" si ha solo nelle partite prodotte da Sky, Juventus-Parma è stata prodotta da Mediaset Premium![]()
non sono d'accordo i miei soldi o come quelli di un tifoso del parma son come quelli di un tifoso della juve....a me urta e non poco guardare il derby commentato da una bandiera interista per caso......theclubber ha scritto:Questo è quello che loro dicono (il fatto dell'imparzialità dei telecronisti), ma è ovvio che per tenersi buoni certi abbonati devono fare determinate telecronache.
perchè non le produrrà più infront?SATRED ha scritto:La "linea del fuorigioco" si ha solo nelle partite prodotte da Sky, Juventus-Parma è stata prodotta da Mediaset Premium![]()
xxgiuseppexx ha scritto:perchè non le produrrà più infront?![]()