[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
La "linea del fuorigioco" si ha solo nelle partite prodotte da Sky, Juventus-Parma è stata prodotta da Mediaset Premium ;)

Ed a Mediaset cosa costa tirar una linea del fuorigioco? Detto questo come si fa a sapere quali partite produce l'una e chi l'altra?

Grazie in anticipo.
 
xxgiuseppexx ha scritto:
perchè non le produrrà più infront?:icon_bounce:
Certamente sono tutte prodotte tecnicamente da Infront ma diciamo c'è una suddivisione nelle partite di utilizzo di risorse tra Sky e Mediaset Premium ;) sopratutto in occasione di anticipi/posticipi.
 
SATRED ha scritto:
Certamente sono tutte prodotte tecnicamente da Infront ma diciamo c'è una suddivisione nelle partite di utilizzo di risorse tra Sky e Mediaset Premium ;) sopratutto in occasione di anticipi/posticipi.

Non è del tutto esatto.
Le partite della Juventus sono prodotte da 3Zero2, service che produce tutte le partite giocate allo Juventus Stadium.
L'utilizzo di risorse non c'è più già da un po' (essendoci appunto Infront che produce gran parte delle gare), c'è però l'integrazione alla produzione originale che dipende dal tipo di contratto che Sky o Mediaset hanno. Esempio: la telecamera che riprendeva la postazione oscurata di Conte era esclusiva Sky, stesso discorso le telecamere che ogni tanto Sky usava nei replay (quelle ultra-ultra rallentate per capirci), tutta roba che sulla diretta di Premium non si è vista. Bonnici lavora spesso freelance, ha diretto lui la cerimonia di inaugurazione dello stadio, quindi non è nuovo a lavorare con 3Zero2.

Che poi Premium la linea del fuorigioco l'ha messa, all'intervallo da studio.
 
Giorgio Porrà , in studio dalla D' amico, speriamo non faccia la fine di Buffa, lo stimo molto come opinionista..
 
Per i canali Sport e Calcio, in evidenza i due anticipi della prima giornata del campionato di Serie A 2012-2013: Fiorentina-Udinese, dalle 18 su Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD, ha raccolto davanti alla tv 536.115 spettatori medi complessivi*, con il 5,48% di share e 1.056.282 spettatori unici*. A seguire, Juventus-Parma, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD, ha avuto un’audience media di 1.146.146 spettatori complessivi*, con il 7,11% di share e 1.866.546 spettatori unici*. Il pre partita, sugli stessi canali dalle 20, è stato seguito da 480.593 spettatori medi complessivi*, con il 3,26% e 1.144.783 spettatori unici*, mentre il post, dalle 22.45, è stato visto nel complesso da 389.412 spettatori medi e 913.557 spettatori unici*. Da segnalare anche il primo appuntamento stagionale con “Terzo tempo, in onda con noi”, dalle 23.30 sempre su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD, che ha ottenuto 128.991 spettatori medi complessivi*.
 
Stasera e domenica prox credo di no, questi ci sono al pomeriggio alle 1430.
 
Si sono dimenticati il mosaico di diretta gol, puntualmente, accade sempre... ma perché?
:mad:
 
Molto buono il commento tecnico di Adani. Tono di voce non perfetto per parlare in tv :D però spiega bene la tattica e si vede che ha esperienza :)
 
che pesante caressa a diretta gol, ma se non ne ha voglia che se ne stia a casa che non ne sento certo la mancanza
 
EmiLucaT ha scritto:
Anche il doppio audio all'interno del mosaico!!!! Bellissimo!!!:D :D
Anche a voi nelle partite con doppio audio, se entro nel mosaico, rimane in vista la scritta "i apri"? Molto fastidioso, sarebbe meglio poterlo nascondere
 
teo22 ha scritto:
Anche a voi nelle partite con doppio audio, se entro nel mosaico, rimane in vista la scritta "i apri"? Molto fastidioso, sarebbe meglio poterlo nascondere
Si si, anche a me rimane quella scritta fastidiosa....speriamo che fanno in modo di avere la possibilità di nasconderla.
 
Non è mai stata tolta e dubito che lo faranno in questa stagione...carini i logo della squadra quando arriva il gol :D
 
Premetto che non sono un grande intenditore di calcio e che ho il pacco Sport da quasi un anno soltanto, ma ancora non mi capacito di come sia stato concepito e realizzato Sky in campo... :eusa_wall:
E' sostanzialmente un ****eggio di due ore tra amiconi che parlano perlopiù di fatti loro, sciorinando qua e là opinioni banalissime e di assai dubbio interesse...
Ma che ci voleva a produrre un format di maggiore appeal, un vero e proprio show, anche low budget, in cui si fa intrattenimento parlando di sport, sul modello di (ma senza fotocopiare) Quelli che il calcio...?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso