[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo1968 ha scritto:
ragazzi,
quali partite di serie A vede chi ha il pacchetto SPORT???
è cambiato qualcosa rispetto all'anno scorso.
Si è cambiato qualcosa, quest'anno l'abbonato sport vede: anticipo sabato sera, posticipo domenica sera e una gara di seconda fascia della domenica alle 15 (lo scorso anno c'era la partita delle 12.30)

paolo1968 ha scritto:
ragazzi,
quali partite di serie A vede chi ha il pacchetto SPORT???
è cambiato qualcosa rispetto all'anno scorso.

Anticipo, posticipo e una gara delle 15.
Domani sera fanno vedere il Napoli.

Anche stasera Caressa è uno show. Sul fallo di mano di Pizarro addirittura invocava il doppio giallo perché il giocatore ha anche allontanato il pallone.
E sul presunto rigore per la Fiorentina ha urlato subito come suo solito, salvo poi correggersi quando si è accorto che l'arbitro aveva indicato la palla e non il dischetto... :D

theclubber ha scritto:
Anche stasera Caressa è uno show. Sul fallo di mano di Pizarro addirittura invocava il doppio giallo perché il giocatore ha anche allontanato il pallone.
E sul presunto rigore per la Fiorentina ha urlato subito come suo solito, salvo poi correggersi quando si è accorto che l'arbitro aveva indicato la palla e non il dischetto... :D
ahahahahaha ho notato anche ioma di solito il commento tifoso non è nella seconda traccia?! :D

theclubber ha scritto:
Non voglio difendere Caressa, perchè non me ne può fregare nulla, ma non ha per nulla invocato il doppio giallo ma ha semplicemente ricordato la regola (se Pizarro sarebbe stato ammonito nessuno poteva dire nulla)

theclubber ha scritto:
Li è tutta colpa del'arbitro :D :D

theclubber ha scritto:
Pescara-Palermo faceva così schifo? Sfida salvezza! :D

Ad inizio campionato già si parla di sfide salvezza? :D

Vabbé, a quanto ho capito per la partita di giovedì non ci sono spunti di interesse tali da "ingolosire" un calciofilo-medio come me.
Ok, mi sa che vedrò altro. ;)

Chihuahua ha scritto:
Ad inizio campionato già si parla di sfide salvezza? :D

Vabbé, a quanto ho capito per la partita di giovedì non ci sono spunti di interesse tali da "ingolosire" un calciofilo-medio come me.
Ok, mi sa che vedrò altro. ;)

ciuaua ti consiglio napoli - lazio stasera, che ha davvero mille motivi d'interesse.
su tutti, testa della classifica e lo scontro fra i due attaccanti piu forti del nostro campionato cavani-klose.

oli70 ha scritto:
Quoto...
e come legge e interpreta lui le partite, non ce ne sono molti in giro!
beh insomma io sia ieri che contro il chievo non mi è sembrato molto obiettivo nei confronti dell'avversario.. oltre al fatto che quando il chievo attaccava o cmq si impegnava scattava l'aria gelida e triste di chi sta assistendo alla tristezza in persona quando attaccava o segnava la juve scattava l'entusiasmo.... mah

Forse perchè quando una squadra attaccava non accadeva nulla e quando invece attaccava l'altra andava sempre in porta? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso