Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e quindi?? le altre giocano normalmentedado88 ha scritto:La Juve non ha anticipato perchè il martedi prima c'erano le partite delle nazionali![]()
Le altre squadre non mandano in nazionale 15 giocatori ogni voltaagostino31 ha scritto:e quindi?? le altre giocano normalmente![]()
perchè andare a londra non è come andare in Russia... quindi richiede più tempo es e richiede più tempo richiede più preparazione e non sarebbe giusto regalare un giorno di riposo agli avversari solo per accontentare la juve.....alfry ha scritto:ragazzi comunque io no sono tifoso della juventus e ho chiesto solo per sapere del perche' di un trattamento diverso.
dado88 ha scritto:Non è solo il Napoli, anche le altre squadre hanno dei commentatori quasi fissi...per esempio il Palermo come commentatore tecnico ha sempre uno (ovviamente escludendo i big-match) tra Onofri, Nava e Causio e cosi per tutte le squadre solo che il Napoli ha solo Sosa...speso avere lo stesso commentatore tecnico che segue tutte le partite non è proprio una brutta cosa visto che può spiegare meglio le varie situazioni tecniche che cambiano in partita a partita
Punti di vista diversiuomo.dalle.7.stelle ha scritto:secondo me invece è una bruttissima cosa perchè spesso sono di parte
mettiamo sosa per le partite del palermodado88 ha scritto:Punti di vista diversi![]()
Magari...è uno dei pochi commentatori di Sky che quando commenta parla di calcioagostino31 ha scritto:mettiamo sosa per le partite del palermo![]()
E quindi?xxgiuseppexx ha scritto:è orribile fabio caressa su diretta gol![]()
quindi è inopportuno, e quindi niente è solo un mio pareremarcobremb ha scritto:E quindi?![]()
Sappiamo che è un montato di testa... ma non c'è bisogno di ripeterlo ogni weekendxxgiuseppexx ha scritto:quindi è inopportuno, e quindi niente è solo un mio parere![]()
è la prima volta che lo dico, essendo la prima volta che guardo diretta gol su skymarcobremb ha scritto:Sappiamo che è un montato di testa... ma non c'è bisogno di ripeterlo ogni weekend![]()
Ah capiscoxxgiuseppexx ha scritto:è la prima volta che lo dico, essendo la prima volta che guardo diretta gol su sky![]()