[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi comunque io no sono tifoso della juventus e ho chiesto solo per sapere del perche' di un trattamento diverso.

alfry ha scritto:
ragazzi comunque io no sono tifoso della juventus e ho chiesto solo per sapere del perche' di un trattamento diverso.
perchè andare a londra non è come andare in Russia... quindi richiede più tempo es e richiede più tempo richiede più preparazione e non sarebbe giusto regalare un giorno di riposo agli avversari solo per accontentare la juve..... :D

Nuovamente Sosa al commento per la partita del Napoli.
Praticamente continuando di questo passo se le farà tutte lui, big match a parte (cioè quando ci saranno Compagoni - Di Gennaro e Caressa - Bergomi).
Il Napoli è l'unica squadra della serie A (ma questo anche fin dai tempi della C) a cui SKY ha messo spesso anzi quasi sempre telecronisti e commentatori fissi, a diferenza di tutte le altre.
Ricorderete le varie coppie storiche (Di Marzio, Guerini, Savoldi, Pecchia...)
Correggetemi se sbaglio. :D

Non è solo il Napoli, anche le altre squadre hanno dei commentatori quasi fissi...per esempio il Palermo come commentatore tecnico ha sempre uno (ovviamente escludendo i big-match) tra Onofri, Nava e Causio e cosi per tutte le squadre solo che il Napoli ha solo Sosa...speso avere lo stesso commentatore tecnico che segue tutte le partite non è proprio una brutta cosa visto che può spiegare meglio le varie situazioni tecniche che cambiano in partita a partita

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Non è solo il Napoli, anche le altre squadre hanno dei commentatori quasi fissi...per esempio il Palermo come commentatore tecnico ha sempre uno (ovviamente escludendo i big-match) tra Onofri, Nava e Causio e cosi per tutte le squadre solo che il Napoli ha solo Sosa...speso avere lo stesso commentatore tecnico che segue tutte le partite non è proprio una brutta cosa visto che può spiegare meglio le varie situazioni tecniche che cambiano in partita a partita

secondo me invece è una bruttissima cosa perchè spesso sono di parte

Sui canali Sport e Calcio, in evidenza gli anticipi della sesta giornata del campionato italiano di Serie A: Parma-Milan, dalle 18 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un’audience media di 757.570 spettatori complessivi, con uno share del 5,32% (1.546.571 gli spettatori unici)*. Alle 20.45 circa, l’altro anticipo Juventus-Roma, su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 1.944.890 spettatori medi complessivi con l’8,05% di share (2.986.904 gli spettatori unici)*. Il pre partita, sugli stessi canali dalle 20, è stato visto in media da 561.233 spettatori complessivi*, mentre il post, dalle 22.45, ha avuto nel complesso un seguito di 589.997 spettatori medi*. A seguire, a mezzanotte, l’appuntamento con “Terzo Tempo, in onda con noi”, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito da 217.402 spettatori medi complessivi*.

Una curiosità,ma solo me nel secondo tempo per 5 minuti sono saltati tutti i canali del pacchetto calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso