[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
theclubber ha scritto:
Il problema è che è stata la Lega a metterla come posticipo... Bisognerebbe chiedere a loro il motivo!

Sono due squadre che non disputano le Coppe Europee e quindi non hanno esigenze varie di anticipi al sabato del turno successivo ma sopratutto è una partita in onda solo su Sky e non su Premium e quindi la Lega ha messo ogni tanto delle partite singole trasmesse solo da chi ha i diritti completi ;)

Sky, media di oltre 2 milioni per Fiorentina-Juve

L'anticipo della 5^ giornata di Serie A Fiorentina-Juventus, in onda dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1, ha ottenuto un ascolto medio di 2.011.543 spettatori complessivi, con il 6,94% di share e 2.667.061 spettatori unici. Il pre partita, in onda dalle 20 sugli stessi canali, ha avuto un'audience di 458.896 spettatori medi complessivi (1.677.426 spettatori unici), mentre il post, dalle 22.45 e' stato visto in media da 560.177 spettatori complessivi (1.637.270 spettatori unici). Per la 6^ giornata di Serie Bwin, l'anticipo Novara-Spezia, in onda dalle 18 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1, e' stato seguito da 103.636 spettatori medi complessivi.
Nell'intera giornata Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.973.014 spettatori unici.

dado88 ha scritto:
Forse perchè quando una squadra attaccava non accadeva nulla e quando invece attaccava l'altra andava sempre in porta? :eusa_think:
infatti ieri la juve ha dominato dado... non ha fatto un tiro in porta ed ho proprio notato l'entusiasmo.... i complimenti a montella hanno cominciato a farli al 70.... che dire.... complimenti

flown23go ha scritto:
i complimenti a montella hanno cominciato a farli al 70.... che dire.... complimenti
E' quando li devi fare dopo 20minuti? :5eek: Tutti gli allenatori del mondo sono bravi dolo 20minuti di partita

dado88 ha scritto:
E' quando li devi fare dopo 20minuti? :5eek: Tutti gli allenatori del mondo sono bravi dolo 20minuti di partita
no no nel senso che c'è sempre questo amore projuve che io non riesco proprio a dargli, da parte delle tv.... cmq non proprio tutti gli allenatori :D

Secondo me invece c'è un'odio da parte di tanti tifosi nei confronti di tutti i telecronisti di Sky/Mediaset/Rai anche quando non se lo meritano solo

Scusate ma cado un attimo dalle nuvole: ho acquistato Milan - Cagliari in Pay Per View non avendo il pack Calcio e riesco comunque a vedere il mosaico interattivo con tutte le partite, è normale?

Ovviamente se premo OK sul riquadro di un'altra partita non vedo niente, ma nel mosaico le vedo tutte... :eusa_think:

massimomarcello ha scritto:
Scusate ma cado un attimo dalle nuvole: ho acquistato Milan - Cagliari in Pay Per View non avendo il pack Calcio e riesco comunque a vedere il mosaico interattivo con tutte le partite, è normale?

Ovviamente se premo OK sul riquadro di un'altra partita non vedo niente, ma nel mosaico le vedo tutte... :eusa_think:

Anche a me succede la stessa cosa forse sarà un "regalo" da parte di SKY

conte70 ha scritto:
Anche a me succede la stessa cosa forse sarà un "regalo" da parte di SKY
Ho chiesto perchè l'interattività non la uso veramente mai (ne ho abusato solo per le Olimpiadi) e anche se potessi sfruttarla appieno non lo farei perchè a me interessa vedere la partita per intero, non a riquadri o un po qua e un po la...
Anche in precedenti occasioni che ho acquistato partite in Pay Per View non ci avevo fatto caso...
Vabbè, la sfrutterò per i minuti di recupero... :D

massimomarcello ha scritto:

L'interattività funzionava anche su Sky Sport 1 con tanto di audio dai vari campi, io ne ho approfittato per vedere i gol del Milan quasi in diretta dal mosaico (seppur dalle finestrelle piccoline) pur avendo solo il pacco Sport. Ovviamente se si tentava di sintonizzarsi sul canale dal mosaico il decoder si bloccava perché non c'erano i diritti di visione sulla scheda. Speriamo che non sia un errore ma sia piuttosto una novità per chi ha Sport, dato che vedere le finestrelle è sempre meglio che guardare i risultati dalle tabelle di Sky Sport Active.

Sui canali Sport e Calcio, 1.870.985 spettatori medi complessivi (6,48% di share e 3.097.327 contatti unici)* hanno seguito gli incontri della 5^giornata di Serie A, in onda dalle 20.45.
Il match più visto della serata è stato Napoli-Lazio su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 3 HD con 493.162 spettatori complessivi (1.525.742 i contatti unici)*. Poi Milan-Cagliari su Sky Calcio 1 HD con 378.979 spettatori medi* e Chievo-Inter su Sky Calcio 2 HD vista in media da 318.978 spettatori*. In evidenza anche gli ascolti di Diretta Gol, su Sky SuperCalcio HD, seguita da 376.285 spettatori medi*.
Inoltre, alle 18.30 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 8 HD, l’anticipo Pescara-Palermo ha raccolto davanti alla tv 246.160 spettatori medi complessivi*.
Nel complesso 237.408 spettatori medi* hanno seguito “Sky Calcio Show” dalle 19.30 su Sky Sport 1 HD e sui Canali Calcio HD dal 251 al 257. Al fischio finale dei match, l’appuntamento delle 22.45 con la seconda parte di “Sky Calcio Show”, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito da 356.357 spettatori medi complessivi*.

scusate ma per quale motivo il milan gioca sabato alla 18? Mi sembrano 2 pesi e 2 misure:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

yellowbluesupporters ha scritto:
perchè ha la Champions martedì alle 18..ha un viaggio in Russia ;)
Ah ok grazie, e come mai la juventus 2 settimane fa gioco' di domenica invece del sabato pur dovendo giocare il mercoledi successivo col chelsea come capitera' la prossima settiamana al milan che pure giochera' di mercoledi?

alfry ha scritto:
Ah ok grazie, e come mai la juventus 2 settimane fa gioco' di domenica invece del sabato pur dovendo giocare il mercoledi successivo col chelsea come capitera' la prossima settiamana al milan che pure giochera' di mercoledi?
Perchè è tutto un "gombloddo"...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

alfry ha scritto:
magari perchè consideravano il viaggio a Londra abbastanza corto(poi non so)..anche l'Inter gioca il posticipo poi dovrà andare fino in Azerbaigian prima del derby di domenica prossima ;)

alfry ha scritto:
guarda che andare a londra da tornino è un cicinin diverso dall'andare in russia da milano.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso