Sui canali Sport e Calcio, le partite della 14^giornata del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.589.363 spettatori medi con il 9,1% di share (2.514.189 contatti unici)*.
In particolare, i match più visti del pomeriggio sono stati Juventus-Cesena, su Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition), con 679.868 spettatori medi*, e Fiorentina-Roma su Sky Calcio 2 (in Standard Definition e in High Definition), visto in media da 351.680 spettatori*, mentre “Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), ha avuto un’audience media di 384.038 spettatori*.
Alle 12.30, l’anticipo Catania-Cagliari, in onda su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 5 (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 455.924 spettatori medi, con 1.399.282 contatti unici*. A seguire, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 5 (entrambi in Standard Definition e in High Definition) , il post partita è stato seguito in media da 222.785 spettatori complessivi*.
Inoltre, dalle 14.30, sono stati 351.704 gli spettatori medi complessivi* che hanno seguito su Sky SuperCalcio e sui canali Calcio dal 251 al 254, 256 e 257 (tutti in Standard Definition e in High Definition) i pre partita personalizzati delle gare delle 15, mentre al fischio finale dei match, l’appuntamento delle 17 con “Sky Calcio Show”, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito da 235.745 spettatori medi complessivi*.
In serata, il posticipo Parma-Palermo, dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato visto nel complesso da 356.838 spettatori medi, con 1.756.332 contatti unici*.
Nell’intera giornata, Sky Sport24 (in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto 2.299.519 spettatori unici*.