[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque Caressa a fare diretta gol da tifoso della Roma è davvero nauseante.
Non si può accettare una cosa del genere: perché a lui tutto è concesso?
Ci metto la mano sul fuoco che sono sue scelte, ed è lui a prendersi sempre la Roma, altrimenti se fosse una scelta di produzione, lo metterebbero su partite più interessanti, e sia chiaro non che quelle della Roma non lo siano, ma ieri pure ce ne erano altre a mio parere di pari livello. Poi si prende tutto il tempo che vuole, a differenza dei colleghi dagli altri campi se ne frega e va sempre avanti... non è giusto neanche per chi lavora con lui.
Adesso ci metto la mano sul fuoco, domenica prossima fa Inter-Roma.

ieri ho apprezzatto il Trevisani orfano della Liga, buona cronaca, Sosa limita gli interventi (e va bene così)..

dado88 ha scritto:
Sarebbe anche utile iniziare a sentire i commentatori senza avere i paraorecchie da tifosi

Sarebbe ora che i telecronisti NON fossero di parte. Chi ha ragione? Chi paga o chi viene pagato?

Caressa-Bergomi è la coppia più nauseante di Sky, peggio persino di Compagnoni-Mauro in Champions League!

A me da tifoso del Napoli, dunque col massimo dell'obiettività, è sembrata troppo una telecronaca pro Napoli dal primo all'ultimo minuto. Trevisani elogiava Insigne, Cavani, Hamsik e tutti gli altri, Sosa parlava solo di Napoli, per carità, giusto tutto questo vista la grande vittoria, ma molto meno spazio è stato dedicato al Palermo. Ne hanno iniziato a parlare male dalla fine del primo tempo, dando giudizi impietosi durante la seconda metà del secondo tempo, e ciò è bastato. Analisi corretta di quanto visto in campo, ma io da tifoso del Napoli (e lo ripeto, dunque in maniera assolutamente obiettiva) ritengo che avrebbero dovuto cercare una linea più neutrale. Poi vabbè già il fatto che Sosa, ex nostro calciatore, sia lì a commentare, secondo me dà a prescindere una prima idea (anche se involontaria) di parzialità a favore degli azzurri.
Non ho comunque sentito lamentele da parte dei tifosi del Palermo, probabilmente afflitti da quanto visto in campo.

Swordfish ha scritto:
Ed a Mediaset cosa costa tirar una linea del fuorigioco? Detto questo come si fa a sapere quali partite produce l'una e chi l'altra?

Grazie in anticipo.
cosa centra mediaset in questo 3ad?

Chefren ha scritto:
A me da tifoso del Napoli, dunque col massimo dell'obiettività, è sembrata troppo una telecronaca pro Napoli dal primo all'ultimo minuto. Trevisani elogiava Insigne, Cavani, Hamsik e tutti gli altri, Sosa parlava solo di Napoli, per carità, giusto tutto questo vista la grande vittoria, ma molto meno spazio è stato dedicato al Palermo. Ne hanno iniziato a parlare male dalla fine del primo tempo, dando giudizi impietosi durante la seconda metà del secondo tempo, e ciò è bastato. Analisi corretta di quanto visto in campo, ma io da tifoso del Napoli (e lo ripeto, dunque in maniera assolutamente obiettiva) ritengo che avrebbero dovuto cercare una linea più neutrale. Poi vabbè già il fatto che Sosa, ex nostro calciatore, sia lì a commentare, secondo me dà a prescindere una prima idea (anche se involontaria) di parzialità a favore degli azzurri.
Non ho comunque sentito lamentele da parte dei tifosi del Palermo, probabilmente afflitti da quanto visto in campo.
mah non la penso così semplicemente sono stati obiettivi, il palermo non ha fatto quasi nulla, non so se hai sentito sannino nel post partita, ha detto merito al napoli, palermo inesistente peggior partita della mia carriera :evil5:

Cmq mi dispiace dirlo ma i telecronisti di mediaset premium sono piu bravi di quelli di sky!ieri ho girato su diretta goal e caressa faceva vomitare.

mariano1 ha scritto:
Cmq mi dispiace dirlo ma i telecronisti di mediaset premium sono piu bravi di quelli di sky!ieri ho girato su diretta goal e caressa faceva vomitare.
ok su caressa hai ragione leggi qualche post fa cosa ho scritto... ma non spariamo cavolate :lol:

mi sono sbagliato col termine....bravi.....ma a me piacciono di piu quando fanno le telecronache parere personale....eh..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso