[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
Lo so, l'ho visto pure io :) Ora evidentemente non posso chiedere, spero di essere più preciso domani ;)

Tra l'altro (ma magari non c'entra niente) Pescara-Sampdoria insieme a Siena-Udinese sono le due partite che Sky ha in esclusiva rispetto a Premium :)

Ok, se l'hai visto anche te.. allora ho visto bene! In effetti anche la giornalista che parlava di "regalo".. discorso criptico...

Capiremo meglio nei prossimi giorni

comunque non ci fanno capire niente.....Pescara-Samp han detto chiaramente che va su SPORT1, Chievo-Lazio nelle promo a destra dello schermo la porta su Calcio mentre nelle promo in basso su SPORT1...boh..possibile che tolgono Sky in Campo?

Se tolgono le immagini in diretta dei campi Sky in Campo può andare senza nessun problemi anche su Cielo...secondo me questa scelta è dovuta proprio a questo motivo

dado88 ha scritto:
Se tolgono le immagini in diretta dei campi Sky in Campo può andare senza nessun problemi anche su Cielo...secondo me questa scelta è dovuta proprio a questo motivo

I palinsesti aggiornati a stamani riportano ancora "Sky in Campo" su Sky Sport 1 e la diretta di Chievo-Lazio alle 12.30 (e nessun programma su Cielo), quindi magari ci saranno delle variazioni ma la situazione ad ora è questa.

Però sarebbe un peccato se togliessero Sky In Campo o, per farlo andare in chiaro, lo snaturassero privandolo delle immagini dai campi in tempo reale o quasi. In fondo a me piaceva e il pomeriggio lo guardavo spesso, a meno che non ci fossero dirette di altri sport che mi interessavano.

Meloccaro ha chiarito la situazione proprio adesso:
Pescara-Samp su SkySport1
Chievo-Lazio su SkySupercalcio e SkyCalcio1 (solo abbonati calcio)
probabilmente faranno qualcosa su Cielo domenica pomeriggio al posto di Sky in Campo

p.s. purtroppo cielo è in SD :(

credo sia la soluzione meno costosa, skyincampo senza immagini su cielo, con studio e ospiti già pronti e diretta di un match su sport1 (match di seconda fascia, come qualche anno fa)

gorefice ha scritto:
credo sia la soluzione meno costosa, skyincampo senza immagini su cielo, con studio e ospiti già pronti e diretta di un match su sport1 (match di seconda fascia, come qualche anno fa)

Eh sì... a questo punto è la soluzione più probabile.

E su sky sport 1 alle 12.30.... una bella replica!!! :D

fiammeolo ha scritto:
Eh sì... a questo punto è la soluzione più probabile.

E su sky sport 1 alle 12.30.... una bella replica!!! :D
magari, quando e se arriverà la liga, trasmetteranno il match delle 12 sul pacchetto sport

Piskyno89 ha scritto:
magari, quando e se arriverà la liga, trasmetteranno il match delle 12 sul pacchetto sport
Difficile visto che quel match spesso è di terzo piano (la scorsa stagione solo tre volte è andato in onda il match delle 12)

è comparso nel epg il programma benedetta domenica(dal 252 al 256)che dura due ore.

ricapitolando, faranno una loro versione di: Quelli che il calcio, 90° minuto e adesso anche Guida al campionato. manca solo La domenica sportiva...:D

Peccato sia per lo spostamento della partita delle 12.30 (mi sveglio verso le 11.30 e non è male gustarsi un match, visto che nel pomeriggio poi se non gioca la propria squadra si esce) e spero che sky in campo che io seguivo rimanga, visto che mi faceva piacere vedere i goal in differita anche di pochi secondi..

Digitalpuglia ha scritto:
Peccato sia per lo spostamento della partita delle 12.30 (mi sveglio verso le 11.30 e non è male gustarsi un match, visto che nel pomeriggio poi se non gioca la propria squadra si esce) e spero che sky in campo che io seguivo rimanga, visto che mi faceva piacere vedere i goal in differita anche di pochi secondi..
non ci sarà skyincampo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso