[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Digitalpuglia ha scritto:
E almeno i goal però dovrebbero farli vedere.. una sorta di diretta goal con alert.. che da quel che ricordo già esiste..
in chiaro????? ma dove alle 18-15 ti mostreranno i gol... li vedrai bonan la ventura e i loro ospiti parlare dei fattacci loro e ti metteranno la scritta dei risultati sotto... sky in campo non esiste più su ss1 verrà la diretta di una gara di A non di cartello o cmq poco interessante secondo le statistiche e appeal.

flown23go ha scritto:
in chiaro????? ma dove alle 18-15 ti mostreranno i gol... li vedrai bonan la ventura e i loro ospiti parlare dei fattacci loro e ti metteranno la scritta dei risultati sotto... sky in campo non esiste più su ss1 verrà la diretta di una gara di A non di cartello o cmq poco interessante secondo le statistiche e appeal.

Parlavo per chi è abbonato sport ;)

flown23go ha scritto:
aaaaaah scusa non avevo capito allora come ti ho appena detto una gara di A come qualche tempo fa

Peccato aspettare la fine dei 45' per i goal, speriamo si inventino qualcosa.. ripeto anche il goal alert con il goal dopo qualche secondo in differita ;)

pietro89 ha scritto:
ricapitolando, faranno una loro versione di: Quelli che il calcio, 90° minuto e adesso anche Guida al campionato. manca solo La domenica sportiva...:D

Si ma una sola in pay, Guida al Campionato. La Domenica Sportiva c'è sempre 24h su 24 sul 200 :lol:, poi c'è anche il post posticipo in studio...
Comunque mi sembra abbastanza definito il nuovo progetto di cielo, essendo sparito Sky in campo. Cielo in campo o qualcosa di simile con la Ventura a condurre, Bonan alla parte sportiva come Mazzocchi ai tempi di Quelli che e i suoi ospiti tecnici mentre la Ventura si fa i fatti suoi nello studio con i collegamenti dai campi e megavips musicali.

Anakin83 ha scritto:
Si ma una sola in pay, Guida al Campionato. La Domenica Sportiva c'è sempre 24h su 24 sul 200 :lol:, poi c'è anche il post posticipo in studio...
Comunque mi sembra abbastanza definito il nuovo progetto di cielo, essendo sparito Sky in campo. Cielo in campo o qualcosa di simile con la Ventura a condurre, Bonan alla parte sportiva come Mazzocchi ai tempi di Quelli che e i suoi ospiti tecnici mentre la Ventura si fa i fatti suoi nello studio con i collegamenti dai campi e megavips musicali.
Ma veramente vorranno fare concorrenza a quelli che il calcio solo perchè hanno le immagini dagli stadi?
Lo trovo un po' ridicolo oltre che inutile. Staremo a vedere cosa combineranno :icon_rolleyes:

domy80 ha scritto:
dado che ti dicevo? ;)

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3112959&postcount=1412

Che poi -parere personalissimo- è la soluzione migliore: in pratica, se è vero che su Cielo faranno una sorta di Quelli che/Sky in campo, danno la possibilità agli spettatori che non hanno CALCIO di poter scegliere tra una partita live oppure la trasmissione.

Quoto, inoltre la nuova trasmissione trainerebbe gli highlights del segmento 6A.
Se poi oltre ad una trasmissione di maggiore intrattenimento rispetto a Sky in Campo (e lì poco ci vuole...) ci mettessero anche i gol in anteprima, farebbero un boom di ascolti. Anche se forse farebbero in****are non poco gli abbonati sport/calcio...

Mio padre si era abituato a seguire Sky in campo..come l'ha saputo ha detto :D "fai disdetta!" Gli ho detto che torna però il match delle 15 e visto che quello delle 12.30 non lo seguiva si è rasserenato :D ma rimane l'amarezza di non poter guardare più i goal appena realizzati (Sempre se Sport24 non lo faccia) ;)

Come mai Trevisani non commenta nessuna partita questo turno?
Strano, fa solo diretta gol Genoa-Juventus... e Ciarravano col Napoli è una prima vota (relativamente alla serie A).

Digitalpuglia ha scritto:
Mio padre si era abituato a seguire Sky in campo..come l'ha saputo ha detto :D "fai disdetta!" Gli ho detto che torna però il match delle 15 e visto che quello delle 12.30 non lo seguiva si è rasserenato :D ma rimane l'amarezza di non poter guardare più i goal appena realizzati (Sempre se Sport24 non lo faccia) ;)
dispiace anche a me ma sinceramente piuttosto che sentire bonan e suoi amichetti parlare 2 ore dei fatti loro, oltre al fatto che rispetto lo scorso anno si collegavano molto meno con diretta gol, preferisco vedermi una partita che non è detto che pèerchè si di bassa classifica non sarà divertente anzi è più probabile il contrario può essere alle volte più noioso un big match che una partita considerata pessima

che bello se ogni domenica trasmetteranno la partita di decima fascia delle ore 15...almeno con sky in campo si poteva passare il tempo a vedere qualche gol, ma pescara-sampdoria, con tutto il rispetto... :pottytrain5:

flown23go ha scritto:
mi piace che si parla cosi poi vedo gente che scommette campionati turchi giapponesi e cinesi quanta ipocrisia
cosa c'entra l'ipocrisia scusa? io parlo a nome mio, gli altri magari avranno gusti diversi...io preferirei sapere di avere la partita delle 12:30 (non la guardavo spessissimo) e la possibilità di guardare qualche gol quasi in tempo reale in quanto in tal modo avevo coperte due fasce orarie.
Adesso la fascia oraria coperta è soltanto una (quella delle 15) con, peraltro, una partita (imho) di molto scarso interesse.

[piccolo ot] non me ne vogliano i tifosi pescaresi, ma difficilmente ricordo negli ultimi anni al via della serie a una squadra scarsa come il pescara, praticamente quasi completamente priva sia di giocatori di talento che di giocatori di esperienza.
[chiuso ot]

dado88 ha scritto:
Hai avuto fortuna :D :D...la partita delle 12.30 fino a ieri mattina era programmata su Sport1

L'avevo letto mesi fa... non è che sparo cose a caso impuntandomi di avere sempre e comunque ragione, come molti qui che poi sbraiatano quando vengono smentiti (ogni riferimento è puramente casuale).

kemile ha scritto:
Adesso la fascia oraria coperta è soltanto una (quella delle 15) con, peraltro, una partita (imho) di molto scarso interesse.

E' un ragionamento che ci sta, io non lo condivido ma lo rispetto.

ps: però alle 12.30 si mangia... se non si sta sul divano a vedere la partita che male c'è? ;)

kemile ha scritto:
cosa c'entra l'ipocrisia scusa? io parlo a nome mio, gli altri magari avranno gusti diversi...io preferirei sapere di avere la partita delle 12:30 (non la guardavo spessissimo) e la possibilità di guardare qualche gol quasi in tempo reale in quanto in tal modo avevo coperte due fasce orarie.

[piccolo ot] non me ne vogliano i tifosi pescaresi, ma difficilmente ricordo negli ultimi anni al via della serie a una squadra scarsa come il pescara, praticamente quasi completamente priva sia di giocatori di talento che di giocatori di esperienza.
[chiuso ot]
chievo lazio invece è una figata :D

domy80 ha scritto:
L'avevo letto mesi fa...
Ma ti sei perso che poi avevano cambiato idea (infatti le partite dovevano essere due sul pacchetto sport)...la partita delle 12.30 è stata sostituita solo ieri per via dell'eliminazione di SkyinCampo (forse dovuto al suo passaggio su Cielo)

dado88 ha scritto:
Ma ti sei perso che poi avevano cambiato idea (infatti le partite dovevano essere due sul pacchetto sport)...la partita delle 12.30 è stata sostituita solo ieri per via dell'eliminazione di SkyinCampo (forse dovuto al suo passaggio su Cielo)

Eccoci qua, immaginavo che la cosa non si potesse chiudere con un solo reply.
Ok hai ragione tu, è stato un colpo di fortuna, quasi come fare 6 all'enalotto con 1 euro. Scusa se mi sono permesso...

flown23go ha scritto:
chievo lazio invece è una figata :D

flown vanno rispettate le opinioni di tutti; magari per lui è ridicolo ciò che piace a te...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso