marcobremb
Digital-Forum Friend
Tra un pò il nostro calcio potrà essere paragonato alla WWE: un entertainment con storyline ben definite 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semmai avresti dovuto togliere il calcio visto che lo sport incriminato è solo quellocozval ha scritto:Io intanto oggi ho disdetto il pack sport, alla prossima cosi stacco anche calcio
I miei soldi per questa buffonata (incluso il giornalista di sky che invece di sottolineare l'errore continuava a dire che è normale aspettare 40 secondi per annullare un gol) non li prendono piu'...
massimomarcello ha scritto:Meno male che ci sono altri Sport più seri e interessanti; ho letto dei fatti su un altro topic e mi sono informato, resta il fatto che:
1) tutto ciò qui da noi è normale,
2) noia tedesca na cippa...
marcobremb ha scritto:Tra un pò il nostro calcio potrà essere paragonato alla WWE: un entertainment con storyline ben definite![]()
No... perchè il calcio italiano è sempre peggiopeppee96 ha scritto:ma scusate, voi disdite i pacchetti perchè c'è qualche giornalista incompetente?
eh si, sul gol dell'inter c'è stata una trattenuta di palacio su un difensore del bologna... ma mi raccomando, non parlatenemarcobremb ha scritto:No... perchè il calcio italiano è sempre peggio![]()
Non la sto seguendo...peppee96 ha scritto:eh si, sul gol dell'inter c'è stata una trattenuta di palacio su un difensore del bologna... ma mi raccomando, non parlatene![]()
Chefren ha scritto:Qualcuno di voi sa se Luca Boschetto tifa Atalanta?
Sto guardando diretta gol, e il suo commento a Pescara-Atalanta è qualcosa di inaccettabile.
Parlo peraltro da tifoso neutrale e non da tifoso del Pescara: ma è dall'inizio della partita che sta ripetendo di un dominio assoluto dell'Atalanta, incredibile che il risultato sia ancora 0-0, e cose simili.
Ma la perla l'ha raggiunta poco fa, quando commentando un'azione del Pescara ha detto "ora ha rischiato pure di segnare".
Un po' più di imparzialità non mi dispiacerebbe, da parte sua.
No, la partita della Juve è stata commentata da Trevisani e Marocchitheclubber ha scritto:Immagino che il commentatore in questione era Barone (di solito è lui che commenta l'anticipo delle 12.30, magari in coppia con Onofri)...
dado88 ha scritto:No, la partita della Juve è stata commentata da Trevisani e Marocchi
io parlo da atalantino e confermo che Boschetto, quando sky calcio era privilegio di bar e ristoranti, commentava il 70 % dei match dell'Atalanta a Bergamo. Mi stava pure simpatico, non sapevo nemmeno si occupasse ancora di calcioChefren ha scritto:Qualcuno di voi sa se Luca Boschetto tifa Atalanta?
Sto guardando diretta gol, e il suo commento a Pescara-Atalanta è qualcosa di inaccettabile.
Parlo peraltro da tifoso neutrale e non da tifoso del Pescara: ma è dall'inizio della partita che sta ripetendo di un dominio assoluto dell'Atalanta, incredibile che il risultato sia ancora 0-0, e cose simili.
Ma la perla l'ha raggiunta poco fa, quando commentando un'azione del Pescara ha detto "ora ha rischiato pure di segnare".
Un po' più di imparzialità non mi dispiacerebbe, da parte sua.
si infatti ho visto le buffonate arbitrali in chelsea - utdHanno Buddenbrook ha scritto:Chi ama il calcio segue il CALCIO=PL![]()
palese il leccaggio di *ulo alla juve da parte della giornalista (non ricordo il nome). veramente da incopetenti.flown23go ha scritto:La migliore reazione è stata di Pulvirenti oggi? io li avrei insultati ancora di più dopo che sono in****ato nero e mi mostrano le immagini di Padova Bari per non parlare dello scandalo subito! Vergogna!!!!