[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra un pò il nostro calcio potrà essere paragonato alla WWE: un entertainment con storyline ben definite :evil5:

Io intanto oggi ho disdetto il pack sport, alla prossima cosi stacco anche calcio :D

I miei soldi per questa buffonata (incluso il giornalista di sky che invece di sottolineare l'errore continuava a dire che è normale aspettare 40 secondi per annullare un gol) non li prendono piu'...

cozval ha scritto:
Io intanto oggi ho disdetto il pack sport, alla prossima cosi stacco anche calcio :D

I miei soldi per questa buffonata (incluso il giornalista di sky che invece di sottolineare l'errore continuava a dire che è normale aspettare 40 secondi per annullare un gol) non li prendono piu'...
Semmai avresti dovuto togliere il calcio visto che lo sport incriminato è solo quello ;)

Io da giovedì non avrò più il calcio... mai fatta scelta migliore :)
Di questa farsa ne ho abbastanza :evil5:

massimomarcello ha scritto:
Meno male che ci sono altri Sport più seri e interessanti; ho letto dei fatti su un altro topic e mi sono informato, resta il fatto che:
1) tutto ciò qui da noi è normale,
2) noia tedesca na cippa...

Io sono d' accordo con te... difatti stavo sfottendo quello che ha scritto Aldo Grasso sul corriere a proposito della Bunde paragonandolo alla bellezza della serie A :)

marcobremb ha scritto:
Tra un pò il nostro calcio potrà essere paragonato alla WWE: un entertainment con storyline ben definite :evil5:

Tutto giusto con "tra un pò" di troppo :D forse meglio un "Da un pò"

Immagino che il commentatore in questione era Barone (di solito è lui che commenta l'anticipo delle 12.30, magari in coppia con Onofri)... Se ne salvano veramente pochi!

marcobremb ha scritto:
No... perchè il calcio italiano è sempre peggio ;)
eh si, sul gol dell'inter c'è stata una trattenuta di palacio su un difensore del bologna... ma mi raccomando, non parlatene ;)

peppee96 ha scritto:
eh si, sul gol dell'inter c'è stata una trattenuta di palacio su un difensore del bologna... ma mi raccomando, non parlatene ;)
Non la sto seguendo...

Mi sto dedicando a sport migliori e con più disciplina... come il tennis ;)

Qualcuno di voi sa se Luca Boschetto tifa Atalanta?
Sto guardando diretta gol, e il suo commento a Pescara-Atalanta è qualcosa di inaccettabile.
Parlo peraltro da tifoso neutrale e non da tifoso del Pescara: ma è dall'inizio della partita che sta ripetendo di un dominio assoluto dell'Atalanta, incredibile che il risultato sia ancora 0-0, e cose simili.
Ma la perla l'ha raggiunta poco fa, quando commentando un'azione del Pescara ha detto "ora ha rischiato pure di segnare".
Un po' più di imparzialità non mi dispiacerebbe, da parte sua.

Chefren ha scritto:
Sto guardando diretta gol, e il suo commento a Pescara-Atalanta è qualcosa di inaccettabile.
Parlo peraltro da tifoso neutrale e non da tifoso del Pescara: ma è dall'inizio della partita che sta ripetendo di un dominio assoluto dell'Atalanta, incredibile che il risultato sia ancora 0-0, e cose simili.
Ma la perla l'ha raggiunta poco fa, quando commentando un'azione del Pescara ha detto "ora ha rischiato pure di segnare".

Ci sono telecronisti imparziali su Sky? Considerando poi che questo Boschetto non è nemmeno un cronista di punta, direi che non c'è da scandalizzarsi poi molto!

theclubber ha scritto:
Immagino che il commentatore in questione era Barone (di solito è lui che commenta l'anticipo delle 12.30, magari in coppia con Onofri)...
No, la partita della Juve è stata commentata da Trevisani e Marocchi

Chefren ha scritto:
io parlo da atalantino e confermo che Boschetto, quando sky calcio era privilegio di bar e ristoranti, commentava il 70 % dei match dell'Atalanta a Bergamo. Mi stava pure simpatico, non sapevo nemmeno si occupasse ancora di calcio

La migliore reazione è stata di Pulvirenti oggi? io li avrei insultati ancora di più dopo che sono in****ato nero e mi mostrano le immagini di Padova Bari per non parlare dello scandalo subito! Vergogna!!!!

flown23go ha scritto:
La migliore reazione è stata di Pulvirenti oggi? io li avrei insultati ancora di più dopo che sono in****ato nero e mi mostrano le immagini di Padova Bari per non parlare dello scandalo subito! Vergogna!!!!
palese il leccaggio di *ulo alla juve da parte della giornalista (non ricordo il nome). veramente da incopetenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso