Perchè da sempre Sky dato il nome di SkySport per indicare i canali sportivi (compresso quelli di calcio)BlackPearl ha scritto:Perchè mettete sempre Sky Sport invece che Sky Calcio? Su Sky Sport il derby non c'è nemmeno...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè da sempre Sky dato il nome di SkySport per indicare i canali sportivi (compresso quelli di calcio)BlackPearl ha scritto:Perchè mettete sempre Sky Sport invece che Sky Calcio? Su Sky Sport il derby non c'è nemmeno...
certo finchè un po di calcio lo mostrava ahahdado88 ha scritto:Perchè da sempre Sky dato il nome di SkySport per indicare i canali sportivi (compresso quelli di calcio)
Da quel che ho saputo, ci dovrebbe essere stato un blackout nei primi minutiBlackPearl ha scritto:Ilaria d'Amico ha detto che ci sono stati dei problemi nel derby, che è successo?
in realtà sky calcio non esiste,solo i canali si chiamano cosìBlackPearl ha scritto:Io comunque mi riferivo all'articolo di digital-sat... Sono loro che hanno scritto Sky Sport e messo il logo ei Sky Sport
BlackPearl ha scritto:Io comunque mi riferivo all'articolo di digital-sat... Sono loro che hanno scritto Sky Sport e messo il logo ei Sky Sport
un pò come rai 1 e raisport...SATRED ha scritto:E' giusto così, l'offerta sportiva di SKY si chiama "SKY SPORT" (e comprende sia i canali SPORT che quelli CALCIO). L'articolo a cui si fa riferimento tratta dell'offerta complessiva.
si c'è stato un blackout a roma nord. credo si riferiscano a questo. inoltre la partita è finita intorno alle 17 ed era in ritardo di 7 minuti rispetto a tutte le altre.Np293 ha scritto:Da quel che ho saputo, ci dovrebbe essere stato un blackout nei primi minuti
non avevano calcio ma solo sportdado88 ha scritto:Nessuno di voi ha visto il derby?![]()
![]()
agostino31 ha scritto:in realtà sky calcio non esiste,solo i canali si chiamano così![]()
Infatti, sia quando è finito il primo tempo che il secondo del Napoli, il derby era ancora in corsoPiskyno89 ha scritto:alla fine di genoa-napoli (4 minuti di recupero + i 2 del primo tempo), lazio-roma stavano ancora al 41' del s.t.
Np293 ha scritto:Infatti, sia quando è finito il primo tempo che il secondo del Napoli, il derby era ancora in corso![]()
No, è stata interrotta per qualche minuto causa un blackout parzialeBlackPearl ha scritto:Si ma perchè hanno fatto una specie di differita loro o perchè era proprio la partita ad essere in ritardo per la pioggia?![]()
BlackPearl ha scritto:Si ma perchè hanno fatto una specie di differita loro o perchè era proprio la partita ad essere in ritardo per la pioggia?![]()
SATRED ha scritto:E' giusto così, l'offerta sportiva di SKY si chiama "SKY SPORT" (e comprende sia i canali SPORT che quelli CALCIO) . L'articolo a cui si fa riferimento tratta dell'offerta complessiva.
Per farti un esempio negli htls che adesso stanno andando in onda su Cielo c'è scritto "in onda su Sky Sport HD" per tutte le partite anche quelle andate in onda solo sui canali Calcio.