[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BlackPearl ha scritto:
Perchè mettete sempre Sky Sport invece che Sky Calcio? Su Sky Sport il derby non c'è nemmeno...
Perchè da sempre Sky dato il nome di SkySport per indicare i canali sportivi (compresso quelli di calcio)

Io comunque mi riferivo all'articolo di digital-sat... Sono loro che hanno scritto Sky Sport e messo il logo ei Sky Sport

BlackPearl ha scritto:
Ilaria d'Amico ha detto che ci sono stati dei problemi nel derby, che è successo?
Da quel che ho saputo, ci dovrebbe essere stato un blackout nei primi minuti

BlackPearl ha scritto:
Io comunque mi riferivo all'articolo di digital-sat... Sono loro che hanno scritto Sky Sport e messo il logo ei Sky Sport
in realtà sky calcio non esiste,solo i canali si chiamano così:eusa_think:

BlackPearl ha scritto:

E' giusto così, l'offerta sportiva di SKY si chiama "SKY SPORT" (e comprende sia i canali SPORT che quelli CALCIO) . L'articolo a cui si fa riferimento tratta dell'offerta complessiva. :)

Per farti un esempio negli htls che adesso stanno andando in onda su Cielo c'è scritto "in onda su Sky Sport HD" per tutte le partite anche quelle andate in onda solo sui canali Calcio.

SATRED ha scritto:
E' giusto così, l'offerta sportiva di SKY si chiama "SKY SPORT" (e comprende sia i canali SPORT che quelli CALCIO) :). L'articolo a cui si fa riferimento tratta dell'offerta complessiva.
un pò come rai 1 e raisport...

Np293 ha scritto:
Da quel che ho saputo, ci dovrebbe essere stato un blackout nei primi minuti
si c'è stato un blackout a roma nord. credo si riferiscano a questo. inoltre la partita è finita intorno alle 17 ed era in ritardo di 7 minuti rispetto a tutte le altre.
alla fine di genoa-napoli (4 minuti di recupero + i 2 del primo tempo), lazio-roma stavano ancora al 41' del s.t.

Nessuno di voi ha visto il derby? :eusa_think: :D ...si la partita è stata fermato per quasi cinque minuti nel primo tempo perchè c'e' stato un abbassamento delle luci

Piskyno89 ha scritto:
alla fine di genoa-napoli (4 minuti di recupero + i 2 del primo tempo), lazio-roma stavano ancora al 41' del s.t.
Infatti, sia quando è finito il primo tempo che il secondo del Napoli, il derby era ancora in corso ;)

Np293 ha scritto:
Infatti, sia quando è finito il primo tempo che il secondo del Napoli, il derby era ancora in corso ;)

Si ma perchè hanno fatto una specie di differita loro o perchè era proprio la partita ad essere in ritardo per la pioggia? :eusa_think:

BlackPearl ha scritto:
Si ma perchè hanno fatto una specie di differita loro o perchè era proprio la partita ad essere in ritardo per la pioggia? :eusa_think:
No, è stata interrotta per qualche minuto causa un blackout parziale ;)

BlackPearl ha scritto:
:badgrin: :badgrin: :badgrin: Scusami ma credi davvero che Sky trasmette una partita della SerieA in differita? :badgrin: :badgrin: :badgrin:

SATRED ha scritto:
E' giusto così, l'offerta sportiva di SKY si chiama "SKY SPORT" (e comprende sia i canali SPORT che quelli CALCIO) . L'articolo a cui si fa riferimento tratta dell'offerta complessiva. :)

Per farti un esempio negli htls che adesso stanno andando in onda su Cielo c'è scritto "in onda su Sky Sport HD" per tutte le partite anche quelle andate in onda solo sui canali Calcio.

Diciamo allora però che fanno un po' come fa comodo a loro... come dice qualcuno :) Perchè sul sito le cose sono ben separate...

Inoltre quando si dice Sky Sport HD e Sky Calcio HD si fa proprio riferimento ai canali... Non è come dire "Sky Sport" in modo generico parlando dell'offerta sport e calcio...

Ciao a tutti!
Era un pò di tempo che non seguivo tutte le partite di serie A in contemporanea e girando fra skysport24 e direttagol volevo fare due considerazioni:

1. quando c'era sky in campo su skysport1 i gol se non ricordo male venivano mostrati all'istante mentre ora bisogna attendere il finale dei primi tempi e dell'incontro. Sbaglio? A me sembra un passo indietro che non capisco.

2. inizio a seguire le partite su direttagol e non vengono mostrate le grafiche con le formazioni. Possibile? In champions league mi sembra che vengano sempre inserite nel giro dei campi prima degli incontri.

Un saluto!

1) Non sbaglii
2) Lo scorso anno c'era Anteprima DirettaGol che mostravano tutte le formazioni e poi dopo la pubblicità partiva DirettaGol...sinceramente non so se adesso lo fanno ancora, di solito mi collego alle 15.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso