[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
non centra niente perchè cmq le partite rimangono tre a chi ha lo sport!
Non mi riferivo a quello, ma a coloro che si lamentavano per l'orario visto che il sabato è pur sempre un giorno feriale ;)

phelps ha scritto:
il solito conservatore...:eusa_wall: ...un altro di quelli che, essendo la maggioranza assoluta, condannano questo Paese al lento (ma neanche troppo, visto il vero precipizio degli ultimi 20 anni) ed inesorabile declino cui è ormai ineluttabilmente destinato...:crybaby2: :eusa_wall: :mad:
bisogna guardare al futuro, non al passato!!! e, senza vergognarsi, riconoscere ciò che da altre parti hanno di meglio di noi (a cominciare dalla dignità personale di molti "soggetti") e imporlo anche qui...altrimenti saremo sempre i soliti Itaglioti che vivono nella solita Itaglia...:eusa_whistle: :eusa_wall:

tornando alle frivolezze calcistiche, l'esempio da seguire sono Spagna e Polonia...senza se e senza ma...:evil5:
tutte le partite di Serie A devono essere giocate ad orario diverso l'una dall'altra...:evil5:

personalmente, opterei per una Serie A a 18 squadre, con le 9 partite disputate: 1 al venerdì sera (h.21), 3 al sabato (h.15.15, h.17.30, h.21), 4 alla domenica (h.12, h.15.15, h.17.30, h.21) e 1 al lunedì sera (h.21)...:evil5:

Quotone

ANCORAA??????????

Dopo Milan-Chievo anche Napoli-Pescara ha la telecamera principale con uno zoom indecente....non si capisce niente della costruzione dell'azione.

Bastaaa...

marcobremb ha scritto:
Alla fine è finita 3-1 (non 2-1)...
Anche se di questi errori non se ne può più :doubt:
come qualcuno disse lo scorso anno tanto avremmo fatto due a due lo stesso io sto anno dico allora tanto avremmo vinto lo stesso!

a proposito io spero che dopo ieri squalifichino lo stadio della juve che si vergognino i tifosi che hanno messo quello striscione che schifo!

Quello che successo ieri va oltre da discorsi di trattamenti diversi dei vari episodi calcistici,da juventino lo dico senza problemi che è stato vergognoso quel striscione.

sawyer83 ha scritto:
Quello che successo ieri va oltre da discorsi di trattamenti diversi dei vari episodi calcistici,da juventino lo dico senza problemi che è stato vergognoso quel striscione.
infatti bisognerebbe cominciare ad applicare le leggi....per esempio perchè non è stata sospesa la partita del milan con i cori contro pessotto (e lo dico da tifoso milanista), perchè non è stata sospesa ieri? Perchè non hanno sospeso quella della Lazio? Del Verona per Morosini? Quanto perbenismo (non dico a te parlo in generale) però quando si tratta di mettere in atto le regole si lascia sempre correre!

flown23go ha scritto:
infatti bisognerebbe cominciare ad applicare le leggi....per esempio perchè non è stata sospesa la partita del milan con i cori contro pessotto (e lo dico da tifoso milanista), perchè non è stata sospesa ieri? Perchè non hanno sospeso quella della Lazio? Del Verona per Morosini? Quanto perbenismo (non dico a te parlo in generale) però quando si tratta di mettere in atto le regole si lascia sempre correre!

Evidentemente il giudice sportivo pensa che tutto ciò è lecito, vergognoso sì, ma lecito, visto che non ha mai preso provvedimenti... :5eek: :crybaby2: :crybaby2: :5eek:
In realtà la responsabilità (penale!) dovrebbe cadere esclusivamente solo su questi idioti (perchè non sono veri tifosi, sono idioti) che hanno ancora il permesso di affollare gli stadi. C'è la Daspo, usiamola.
Fortunatamente lo Juventus Stadium oltre alla nominalità integrale dei biglietti, ha anche un sistema di sicurezza a circuito chiuso gestito dalla società, appunto per prendere provvedimenti di questo tipo o usato anche in caso di furti, risse, ecc ecc. Quindi non sarà difficile risalire a chi ha introdotto questo striscione nello stadio e chi l'ha appeso, così finalmente usiamo un po' di pugno dure quando serve. Perchè se non punisci , alla gente non entra in testa.

Anakin83 ha scritto:
Evidentemente il giudice sportivo pensa che tutto ciò è lecito, vergognoso sì, ma lecito, visto che non ha mai preso provvedimenti... :5eek: :crybaby2: :crybaby2: :5eek:
In realtà la responsabilità (penale!) dovrebbe cadere esclusivamente solo su questi idioti (perchè non sono veri tifosi, sono idioti) che hanno ancora il permesso di affollare gli stadi. C'è la Daspo, usiamola.
Fortunatamente lo Juventus Stadium oltre alla nominalità integrale dei biglietti, ha anche un sistema di sicurezza a circuito chiuso gestito dalla società, appunto per prendere provvedimenti di questo tipo o usato anche in caso di furti, risse, ecc ecc. Quindi non sarà difficile risalire a chi ha introdotto questo striscione nello stadio e chi l'ha appeso, così finalmente usiamo un po' di pugno dure quando serve. Perchè se non punisci , alla gente non entra in testa.
sono daccordo anche se penso che quello striscione manco ci doveva entrare ma poi qui si rischia di prendersela solo con una tifoseria.... perchè le tv quando si è trattato dei tifosi rossoneri ne hanno parlato adesso mi risulta che 3/3 tg sportivi e non sto a dire dove e quando non lo hanno neanche minimamente accennato! La cosa che mi fa più tristezza è che questo è un fenomeno che si sta diffondendo troppe volte e spesso dalla serie A alla serie C o D e prende risvolti politici che non dovrebbero neanche esistere!

flown23go ha scritto:
La cosa che mi fa più tristezza è che questo è un fenomeno che si sta diffondendo troppe volte e spesso dalla serie A alla serie C o D e prende risvolti politici che non dovrebbero neanche esistere!

Putroppo è così, che ci vuoi fare. Non è il forum giusto per discuterne però.

Adani veramente il numero 1 dei commentatori tecnici. Se paragonato poi a Di livio, Marocchi, Causio o il pampa Sosa è un alieno. Ecco mi chiedevo: ma come si fa a far lavorare e quindi pagare Sosa per fare il commentatore. Sono cose che non mi spiego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso