flown23go
Digital-Forum Gold Master
riguardo cosa?alfry ha scritto:Scusate ma che e' successo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
riguardo cosa?alfry ha scritto:Scusate ma che e' successo?
86fede ha scritto:Adani veramente il numero 1 dei commentatori tecnici. Se paragonato poi a Di livio, Marocchi, Causio o il pampa Sosa è un alieno. Ecco mi chiedevo: ma come si fa a far lavorare e quindi pagare Sosa per fare il commentatore. Sono cose che non mi spiego
dai tifosidado88 ha scritto:Odiato da chi?![]()
..scusami ma ti fai troppe domande inutili
non era una domanda ma una constatazione...dado88 ha scritto:..scusami ma ti fai troppe domande inutili
86fede ha scritto:Adani veramente il numero 1 dei commentatori tecnici. Se paragonato poi a Di livio, Marocchi, Causio o il pampa Sosa è un alieno. Ecco mi chiedevo: ma come si fa a far lavorare e quindi pagare Sosa per fare il commentatore. Sono cose che non mi spiego
Riguardo al fatto dello striscione della juve. Non sapevo di cosa stesse parlando perche' non ho piu' sky e la partita non l'avevo vista.flown23go ha scritto:riguardo cosa?
Certo che sìdomy80 ha scritto:Per decidere anticipi e posticipi delle prossime giornate di serie A stanno aspettando i sorteggi di Champions ed Europa League in programma giovedì 20? Grazie.
più che altro stanno aspettando anche i passaggi del turno in coppa italia visto che la settimana del 9 ci saranno i quartidomy80 ha scritto:Per decidere anticipi e posticipi delle prossime giornate di serie A stanno aspettando i sorteggi di Champions ed Europa League in programma giovedì 20? Grazie.
ma considerando che giocano mercoledì e giovedì non cambia nullaPiskyno89 ha scritto:più che altro stanno aspettando anche i passaggi del turno in coppa italia visto che la settimana del 9 ci saranno i quarti![]()
agostino31 ha scritto:ma considerando che giocano mercoledì e giovedì non cambia nulla![]()
![]()