[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
86fede ha scritto:
Adani veramente il numero 1 dei commentatori tecnici. Se paragonato poi a Di livio, Marocchi, Causio o il pampa Sosa è un alieno. Ecco mi chiedevo: ma come si fa a far lavorare e quindi pagare Sosa per fare il commentatore. Sono cose che non mi spiego

Vero!...Piace molto anche a me!

Sui canali Sport e Calcio, in evidenza l’anticipo della 15^giornata del Campionato Italiano di Serie A: il derby della Mole Juventus-Torino, dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 1.851.347 spettatori medi complessivi (6,99% di share e 2.820.114 spettatori unici)*. Il pre partita, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (dalle 19.45), è stato seguito in media da 447.432 spettatori complessivi (1.497.468 spettatori unici)*, mentre il post gara dalle 22.45, sugli stessi canali, ha avuto nel complesso un seguito di 503.892 spettatori medi (1.157.521 spettatori unici)*.
Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 2.225.479 spettatori unici*. In particolare, sono stati 108.850 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione in onda dalle 12.30 circa alle 13.

Comunicato Stampa Sky

Ultima modifica di un moderatore:
86fede ha scritto:
Adani veramente il numero 1 dei commentatori tecnici. Se paragonato poi a Di livio, Marocchi, Causio o il pampa Sosa è un alieno. Ecco mi chiedevo: ma come si fa a far lavorare e quindi pagare Sosa per fare il commentatore. Sono cose che non mi spiego

Se c'è Massimo Mauro può esserci chiunque allora...

Sui canali Sport e Calcio, le partite della 15^giornata del Campionato Italiano di Serie A in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.515.823 spettatori medi, con l’8,61% di share e 2.358.503 spettatori unici*. Il match più visto del pomeriggio è stato Inter-Palermo, su Sky Calcio 1 HD, seguito in media da 425.909 spettatori*. Da segnalare anche le partite Siena-Roma, su Sky Calcio 2 HD, con 215.518 spettatori medi e Lazio-Parma, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 3 HD, con 206.993 ascoltatori complessivi*. Alla stessa ora, l’appuntamento con “Diretta Gol” su Sky SuperCalcio HD, ha avuto un’audience media di 503.466 spettatori*.
Al termine delle gare, alle 17, sono stati 364.891 gli spettatori medi complessivi* che hanno seguito ”Sky Calcio Show” su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD.
L’anticipo Napoli-Pescara, trasmesso dalle 12.30 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha registrato un ascolto medio di 676.950 spettatori, con il 3,51% di share e 1.367.126 spettatori unici*.
Il posticipo Fiorentina-Sampdoria, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha totalizzato un ascolto medio complessivo di 813.297 spettatori, e 2.300.537 spettatori unici*.
Il pre partita, in onda dalle 20 sugli stessi canali, è stato seguito in media da 156.755 spettatori complessivi*, mentre il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un’audience media di 220.496 spettatori complessivi*.
Nell’intera giornata, Sky Sport24 HD ha totalizzato 2.501.962 spettatori unici*. In particolare, sono stati 156.811 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione in onda dalle 16.40 circa alle 17.30 circa.

tvblog.it

Ultima modifica:
flown23go ha scritto:
riguardo cosa?
Riguardo al fatto dello striscione della juve. Non sapevo di cosa stesse parlando perche' non ho piu' sky e la partita non l'avevo vista.

Poi pero' me l'ha detto una mico che cosa era avvenuto.

Inter - Napoli oltre 2,2 milioni di ascolto!

Ieri, domenica 9 dicembre, 10.560.539 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky.Il derby di Manchester tra City e United dalle 14.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 8 HD, ha fatto registrare un ascolto medio complessivo di 299.562 spettatori (1.326.099 spettatori unici)
sono stati 2.213.992 gli spettatori medi complessivi che hanno visto Inter-Napoli (share del 7,63% e 3.511.362 spettatori unici), in onda dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD. In evidenza anche il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, con un'audience media di 556.916 spettatori complessivi (1.514.494 gli spettatori unici).

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/tv-ascolti-sky-oltre-2-2-milioni-per-135100047.html

Per decidere anticipi e posticipi delle prossime giornate di serie A stanno aspettando i sorteggi di Champions ed Europa League in programma giovedì 20? Grazie.

domy80 ha scritto:
Per decidere anticipi e posticipi delle prossime giornate di serie A stanno aspettando i sorteggi di Champions ed Europa League in programma giovedì 20? Grazie.
Certo che sì

domy80 ha scritto:
più che altro stanno aspettando anche i passaggi del turno in coppa italia visto che la settimana del 9 ci saranno i quarti;)

Piskyno89 ha scritto:
più che altro stanno aspettando anche i passaggi del turno in coppa italia visto che la settimana del 9 ci saranno i quarti;)
ma considerando che giocano mercoledì e giovedì non cambia nulla:evil5: :evil5:

agostino31 ha scritto:
ma considerando che giocano mercoledì e giovedì non cambia nulla:evil5: :evil5:

E vedi che continui a dire fesserie? Chi gioca di giovedì non può per forza giocare di sabato, quindi devi già tagliar fuori delle partite da anticipare, ergo bisogna aspettare anche i passaggi di coppa Italia e le decisioni della Rai per l'ordine delle gare. Stessa cosa se si giocasse di martedì e mercoledì, in quel caso chi gioca di martedì gioca sicuramente il sabato prima.

Ora hanno tutti gli elementi, credo che anticipi e posticipi usciranno oggi?

Comunque Caressa per Cagliari-Juventus ha del clamoroso, sarebbe interessante capire perché non fa Roma-Milan.

Che squallore Cagliari-Juventus a Parma, davvero.
Il Cagliari doveva essere in casa, ma i calciatori sardi appena sono entrati sono stati subissati dai fischi dei pochi tifosi della Juventus presenti... che immagine diamo del nostro calcio all'estero?
Nel prepartita, ha parlato il responsabile della comunicazione Ivan Paone, a cui a mio parere Cattaneo ha fatto una domanda giusta, e cioè: "ci dica di chi è la colpa di questa situazione, visto che il Cagliari se ne professa esente?" e lui dava mezze risposte, parlando di sindaco di Quartu e lega calcio, però sembrava tentennare mah io credo che alla fine qui i tifosi del Cagliari quest'anno stiano subendo qualcosa di mai visto prima a questi livelli.
È inammissibile affrontare un campionato di serie A, praticamente con l'incognita stadio.
Ma qualcuno che è di quelle parti, saper caso se addirittura la società si è permessa di vendere abbonamenti ad inizio anno?
Immagino e spero di no, altrimenti sai quante richieste di risarcimento dovrebbero essere fatte ora.
Mi auguro comunque che dalla prossima partita casalinga del Cagliari sia davvero tutto risolto, però nel frattempo spiegatemi pure come mai contro il Napoli è stato possibile aprire lo stadio a tutti in tutti i settori (unica partita finora credo) e poi si sia tornati di nuovo indietro? Mah.. e tutto questo senza citare la pagliacciata Cagliari-Roma

....Una situazione assurda!!...Il cagliari viene sballottato da uno stadio all'altro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso