[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Np293 ha scritto:
Lo si condanna anche qui, non solo all'estero, ci mancherebbe altro. E' brutto dirlo, ma questi gesti vergognosi non accadono solo qui
Sui siti italiani c'è un buon 30% degli utenti che sarebbe da censurare e mandare in galera immediatamente, visto ciò che scrivono :doubt:

In UK invece praticamente TUTTI censurano senza pietà questo scempio :evil5:

Ultima modifica:
Purtroppo la madre degli imbecilli, ed ho edulcorato, è sempre incinta. Tutta questa situazione, come abbiamo potuto vedere e purtroppo sentire, non riguarda solo le persone di colore, ma anche quelle della stessa nazione...

marcobremb ha scritto:
Ci sono commenti da ultra deficienti su questo sito.

Cosa centra il fatto che i giocatori del milan probabilmente non si sarebebro comportati cosi in una partita ufficiale.

Innanzi tutto cio' non si puo' sapere e comunque e' irrilevante, l'importante e' dare segnali forti come hanno fatto i calciatori del Milan.
Alcuni dicono che il milan non si sarebbe ritirato in partite ufficiali perche' avrebbe corso il rischio di partita persa a tavolino. Secondo me il rischio sarebbe ricaduto sulle squadre di appartenenza dei tifosi imbecilli e non sul Milan.

Una vergogna!!!:mad: :mad: :mad:

Ultima modifica:
Np293 ha scritto:
Purtroppo la madre degli imbecilli, ed ho edulcorato, è sempre incinta. Tutta questa situazione, come abbiamo potuto vedere e purtroppo sentire, non riguarda solo le persone di colore, ma anche quelle della stessa nazione...
Queste mamme farebbero megio a prendere la pillola onde evitare di sfornare soggetti imbecilli!!

L'episodio è ASSOLUTAMENTE da CONDANNARE ma non è questo 3d adatto a parlarne visto che non c'entra nulla con la Serie A di Sky :icon_rolleyes:

alfry ha scritto:
Ci sono commenti da ultra deficienti su questo sito.

Cosa centra il fatto che i giocatori del milan probabilmente non si sarebebro comportati cosi in una partita ufficiale.

Innanzi tutto cio' non si puo' sapere e comunque e' irrilevante, l'importante e' dare segnali forti come hanno fatto i calciatori del Milan.
Alcuni dicono che il milan non si sarebbe ritirato in partite ufficiali perche' avrebbe corso il rischio di partita persa a tavolino. Secondo me il rischio sarebbe ricaduto sulle squadre di appartenenza dei tifosi imbecilli e non sul Milan.

Una vergona!!!:mad: :mad: :mad:
che casualmente sono gli stessi commenti di un altro noto sito che non nomino.....

dovevano chiuderli all'interno dello stadio e farli prendere dalla polizia in presa diretta.... ma le telecamere a circuito chiuso che ci stanno a fare

flown23go ha scritto:
dovevano chiuderli all'interno dello stadio e farli prendere dalla polizia in presa diretta.... ma le telecamere a circuito chiuso che ci stanno a fare

Nello stadio della Pro Patria le telecamere? Ma non ci saran nemmeno. Più probabile che prendano le immagini di Milan Channel e usino quelle.

Secondo voi è possibile che la Serie A anticipi a sabato 23 febbraio per motivi di ordine pubblico in vista delle elezioni politiche nei giorni successivi? SKY sarebbe d'accordo?

Terlizzi6 ha scritto:
Secondo voi è possibile che la Serie A anticipi a sabato 23 febbraio per motivi di ordine pubblico in vista delle elezioni politiche nei giorni successivi? SKY sarebbe d'accordo?

Eh la madonna, siamo mica in Cile. Si è sempre votato con le partite, non vedo perchè ora debba essere diverso.

JackFoley ha scritto:
Eh la madonna, siamo mica in Cile. Si è sempre votato con le partite, non vedo perchè ora debba essere diverso.
in italia sarebbero capaci anche di questo schifo:doubt:

Terlizzi6 ha scritto:
non ci vogliono due ore per votare e poi puioi votare anche di mattina.... non vedo i problemi

Visto che i cori razzisti e schifosi continuano anche stasera (la solita manica di idioti), stavolta di alcuni ultrà della Lazio nei confronti di Ibarbo del Cagliari, io propongo a tutti quelli che stanno guardando la partita di fare come me: spegnete la tv e riaccendetela su ESPN America o Sportitalia per vedere la NFL alle 22.30 oppure guardate qualche altro canale a vostro piacimento chissenefrega, ma in questa ora non guardate 'sta partita, date un segnale simbolico, non servirà a molto, ma sai mai che qualcuno che legge sto post avesse il "meter" Auditel, anche uno solo fa la differenza...
Così capiscono che io mi sono rotto. E forse anche tanti altri. Ora basta.
Bravo Compagnoni che li ha definiti "idioti".

Mi piace molto questa tua iniziativa simbolica, davvero. Aggiungo comunque che, al di là delle nostre più o meno efficaci idee, la risposta il calcio italiano la sta avendo già da qualche anno con il declino stesso che sta subendo.

Non tutte le colpe sono di questi "tifosi" ovviamente, ma principalmente la responsabilità è di chi non fa niente per isolarli come meritano. Il fatto che molti campioni non prendano nemmeno in considerazione l'arrivo in Italia, il fatto che le tribune sono quasi perenemmente vuote (se guardate l'Olimpico stasera da alcune inquadrature sembra che si stia giocando a porte chiuse) e il modo in cui siamo ormai poco considerati in ambito FIFA e UEFA sono la diretta conseguenza di politiche fallimentari dei vertici del calcio italiano, incapaci non solo di guardare all'interesse comune del movimento e non ai propri interessi personali, ma incapaci (o forse semplicemente conniventi con certi ambienti) di lasciare una volta per tutte fuori dagli stadi gli incivili e i delinquenti, cosa che invece hanno fatto con successo in Inghilterra diversi anni fa. Lì ora si ritrovano il miglior campionato del mondo, cioè quello che era considerato il nostro campionato negli anni '90 e negli anni precedenti.

Anarkn ammiro qullo che dici putroppo però dovrebbero intevenire le istituzioni, gli steward poliziotti, gli stessi tifosi che invece di dissociarsi intervenire contro questo fenomeno, poi a cosa serve fare l'ultimo appello con l megafono? Ci sono le regole benissimo utilizziamole contro petardi cori razzisti equalunque ltra cosa che faccia male allo sport e non solo il calcio!

Anakin83 ha scritto:
Visto che i cori razzisti e schifosi continuano anche stasera (la solita manica di idioti), stavolta di alcuni ultrà della Lazio nei confronti di Ibarbo del Cagliari, io propongo a tutti quelli che stanno guardando la partita di fare come me: spegnete la tv e riaccendetela su ESPN America o Sportitalia per vedere la NFL alle 22.30 oppure guardate qualche altro canale a vostro piacimento chissenefrega, ma in questa ora non guardate 'sta partita, date un segnale simbolico, non servirà a molto, ma sai mai che qualcuno che legge sto post avesse il "meter" Auditel, anche uno solo fa la differenza...
Così capiscono che io mi sono rotto. E forse anche tanti altri. Ora basta.
Bravo Compagnoni che li ha definiti "idioti".
Il calcio italiano non merita più l'attenzione di nessuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso