[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'e' un'altro problema per domenica...visto che domenica il Giro arriva a Firenze si sta pensando di anticipare alle 12.30 la partita Fiorentina v Palermo ma i rosanero vogliono giocare in contemporanea con Genoa e Torino
Io avevo letto che si parlava di posticiparla alla sera.
Cosa, peraltro, gia più fattibile...:eusa_whistle:

Pero decidiamo, la contemporaneità vale solo per la ultima giornata oppure per le ultime due/tre...e da due stagioni che è stato deciso che vale solo l'ultima giornata, quindi perchè le squadre si lamentano? Se no si torna indietro e la cosa vale per le ultime due/tre

Pero decidiamo, la contemporaneità vale solo per la ultima giornata oppure per le ultime due/tre...e da due stagioni che è stato deciso che vale solo l'ultima giornata, quindi perchè le squadre si lamentano? Se no si torna indietro e la cosa vale per le ultime due/tre

la verità è che è assurdo che esistano ancora giornate in contemporanea:pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5:

C'e' un'altro problema per domenica...visto che domenica il Giro arriva a Firenze si sta pensando di anticipare alle 12.30 la partita Fiorentina v Palermo ma i rosanero vogliono giocare in contemporanea con Genoa e Torino

Ma soprattutto, sono almeno 7 mesi che il percorso è stato svelato, non ci si poteva pensare un pò prima....

Qualcuno informi la Fiorentina,il Comune di Firenze e chiunque altro che dal 22 al 29 settembre ci sono i mondiali di ciclismo, che ci pensino quando verrano stilati i calendari della serie a.

Sulla contemporaneità no comment... soliti discorsi triti e ritriti... è un problema di mentalità truffaldina e basta tipico italiano, purtroppo certificato dai fatti visto che a fine campionato è tutto un fare torte, biscotti, pastette ecc. ecc.

Sulla contemporaneità no comment... soliti discorsi triti e ritriti... è un problema di mentalità truffaldina e basta tipico italiano, purtroppo certificato dai fatti visto che a fine campionato è tutto un fare torte, biscotti, pastette ecc. ecc.

ma per favore,ti sei dimenticato il biscotto nordico?:doubt:

ma per favore,ti sei dimenticato il biscotto nordico?:doubt:

Non me lo sono dimenticato affatto, ma è la famosa legge del contrappasso...

Noi al posto loro avremmo fatto uguale.

Io ho visto ultime giornate di campionato in Inghilterra dove squadre tranquille hanno preso a pallonate squadre che dovevano salvarsi, ed ho visto squadroni come il Milan piegarsi in casa con la Reggiana facendola salvare a danno del Piacenza... solo per citare un esempio ( ma ne potrei fare a iosa)

Io ho visto ultime giornate di campionato in Inghilterra dove squadre tranquille hanno preso a pallonate squadre che dovevano salvarsi, ed ho visto squadroni come il Milan piegarsi in casa con la Reggiana facendola salvare a danno del Piacenza... solo per citare un esempio ( ma ne potrei fare a iosa)
Si, ma non è "tipico italiano", perché pastette del genere sono all'ordine del giorno anche in Spagna (sarà la mentalità latina...:lol:).
Poi se volete dire che l'erba del vicino è sempre più verde (come sul fronte arbitri), allora alzo le mani...
E, sia chiaro, io sono il primo a condannarle.

Si, ma non è "tipico italiano", perché pastette del genere sono all'ordine del giorno anche in Spagna (sarà la mentalità latina...:lol:).
Poi se volete dire che l'erba del vicino è sempre più verde (come sul fronte arbitri), allora alzo le mani...
E, sia chiaro, io sono il primo a condannarle.

Hai ragione che non succede solo da noi, infatti citavo un paese anglosassone dove, beati loro, hanno mentalità e cultura sportiva di ben altro spessore.

Tipico italiano nel senso che da noi succede sempre, tutti gli anni, le ultime partite se ne vedono di cotte e crude.

Credo che sono andato decisamente OT quindi adesso passo e chiudo!

Altro cambiamento, seguendo il volere di Zamparini, anche Chievo-Torino e Genoa-Inter alle 12:30.

Non me lo sono dimenticato affatto, ma è la famosa legge del contrappasso...

Noi al posto loro avremmo fatto uguale.

ho visto il QPR farsi fare due gol negli ultimi venti secondi una volta avuta la certezza di essersi salvata...

Per fare un po di ordine cosi è composta la penultima di SerieA

Sabato alle 18.00 Juve v Cagliari
Sabato alle 20.45 Catania v Pescara
Domenica alle 12.30 Chievo v Torino, Genoa v Inter & Fiorentina v Palermo
Domenica alle 15.00 Lazio v Samp, Napoli v Siena & Udinese v Atalanta
Domenica alle 18.00 Parma v Bologna (ma questo orario dove è sbucato fuori?)
Domenica alle 20.45 Milan v Roma

comunque meglio così:happy3::happy3:
Ma per quale motivo? Quando ci sono le partite interessanti me li programmi tutti allo stesso orario e adesso a campionato finito invece me li spezzi? Per quale motivo sabato devo vedermi le due partite che sono praticamente inutili? Per qualche motivo domenica devo vedermi alle 18 la partita tra Parma e Bologna?...non c'e' nessun motivo di vedere queste partite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso