[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La partita delle 18 è inutile perchè giocano sempre delle squadre poco interessanti oppure quando giocano le grandi non sono (quasi) mai dei match interessanti

Infatti, prendendo la lista di Terlizzi6 direi che sarebbe perfetto così (con orari possibili)

SABATO
- 13:45 Primo anticipo Serie A;
- 15:45 Serie B;
- 18:00 Primo posticipo Serie B;
- 20:45 Secondo anticipo Serie A.

Poi se il monday night viene lasciato, direi che il posticipo del lunedì della B venga anticipato alla domenica alle 18.. sarebbe ottimo

Poi se il monday night viene lasciato, direi che il posticipo del lunedì della B venga anticipato alla domenica alle 18.. sarebbe ottimo

Se la Serie B decidesse di inserire un'altra partita fra anticipi e posticipi pur di avere un migliaio di euro in più da SKY.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma la proposta di Zappia delle 19.45 è già tramontata? https://twitter.com/digitalsat_it/status/359627747087228931 :D

Secondo me comanda Thohir.

Già mi immagino un'Inter-Chievo alle 13:45/13:55 il sabato pomeriggio...

.....ovviamente i big match come Inter-Milan non si toccano, si gioca sempre di sera come al solito.

Dov'è il problema? Bisogna seguire lo schema che ho pubblicato poco fa. Trovare un compromesso tra la Serie A e la Serie B.

P.S.: dovrebbero esserci già piccoli esperimenti a gennaio dato che la Serie B starà ferma fino a fine gennaio, quindi non escludo qualche partita di Serie A di sabato alle 14:00.

Per questa stagione non cambierà nulla, le tv hanno pagato per questi orari e questi rimarranno fino a fine stagione

se mettono una partita anche di sabato a ora di pranzo tanto vale chiuderli completamente gli stadi e giocare a porte chiuse...

se mettono una partita anche di sabato a ora di pranzo tanto vale chiuderli completamente gli stadi e giocare a porte chiuse...

Dio Denaro viene prima di tutto. Cosa può portare il ricavo dai botteghini? Da nessuna parte. Si fa prima a vendere i diritti alle TV straniere. Pensa che ogni Paese (nel mondo sono circa 200 se non ricordo male) versi mezzo milione si arriva a 100 milioni di euro. Bella cifra no? E se domani la Cina mette sul piatto 15 milioni di euro annui? Che fai? Rifiuti? Devi portare notorietà in Cina, pensa a un mezzo milione di cinesi tifosi di una squadra (stiamo parlando di un Paese con quasi 2 miliardi di abitanti) che possono acquistare i prodotti ufficiali di un club. Non dimentichiamo gli indiani, giapponesi, indonesiani, pakistani, ecc., anche lì sono numerosissimi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

I cinesi hanno pagato per avere la supercoppa italiana a Pechino e non mi sembra che la lega e i club hanno rispettato i cinesi

Per me il posticipo delle 19.45 della Domenica è una grande idea sotto molti punti di vista. per l'utente televisivo non cambia quasi nulla, ma per l'utente allo stadio cambia molto nella facilità e comodità di ingresso e uscita a orari più agevoli..

Per la gara del sabato io vedrei bene due anticipi alle 14 (o 15) e alle 20.45, con in mezzo la serie B 16.30 (tutte) e 18.30 posticipo.

Il problema è comunque che in anticipi e posticipi, a qualunque orario essi siano, deve giocare sempre almeno una big, altrimenti è tutto inutile.

Per me il posticipo delle 19.45 della Domenica è una grande idea sotto molti punti di vista. per l'utente televisivo non cambia quasi nulla, ma per l'utente allo stadio cambia molto nella facilità e comodità di ingresso e uscita a orari più agevoli..

Per la gara del sabato io vedrei bene due anticipi alle 14 (o 15) e alle 20.45, con in mezzo la serie B 16.30 (tutte) e 18.30 posticipo.

Il problema è comunque che in anticipi e posticipi, a qualunque orario essi siano, deve giocare sempre almeno una big, altrimenti è tutto inutile.

Da tifoso del sud ti dico che giocare alle 19.45 salverebbe molta gente che prenderebbe l'aereo a fine partita ;) continuando con questo discorso giocare anche il sabato alle 14 o 15 sarebbe il massimo anche perchè i voli d'andata si prendono la mattina presto e chi vuole davvero passare solo un giorno a Milano o Roma o Torino ad esempio potrà farlo rispetto a un orario come le 18 (magari ci sono dei voli di ritorno alle 20.00, quando finisce la partita.. questo non lo so).. vantaggi secondo me anche per i pullman ;) Daccordissimo col fatto che se vuoi vedere la partita del sabato pomeriggio con stadi pieni, dovresti far giocare spesso e volentieri squadre che hanno spesso un numeroso pubblico presente.

si sa' gia' quali partite di serieA andranno sul sport nel week end 11/12 gennaio?
grazie

:mad::icon_twisted::crybaby2:

no daiiiii... dimmi solo se l'inter la manderanno solo su calcio o anche sport che altrimenti mi devo prendere il gift calcio :icon_redface::icon_bounce::)

tutto esaurito per il lunch match di domani napoli-samp, complimenti ai tifosi del napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso