[Sky Sport] Serie B 2006/07

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e telefonano anche a casa. ieri alle 13 una signora dell'ufficio marketing anche poco simpatica mi ha chiamato per dirmi : " la chiamavo riguardo alla sua mail di protesta perchè sky non aveva tutta la serie a come ha visto sky fa sempre il meglio e io le ho risposto che questo lo ha fatto solo perchè in b c'era la juve e l'anno scorso mancavano due di a e tutta la serie b e l'anno prossimo sarà di nuovo così e lei mi ha risposto di godermi il presente allora le ho risposto che io PAGO nel passato, nel presente e nel futuro e di ricordarselo e di vergognarsi un attimo e di smetterla di prendere per il c..o la gente nonostante la ritengo la migliore televisione che ci sia in circolazione

Franco 81 ha scritto:
ma gli anticipi e i posticipi del napoli andranno in onda su sky o no?
Tranquillo: finchè le cosa stanno così, non metteranno mai in anticipo/posticipo nè la Juve nè il Genoa nè il Napoli.

cap65 ha scritto:
Peggior notizia......ma allora che cavolo pubblicizzano dicendo tutta la serie B :eusa_naughty:

Perchè loro hanno comprato tutta la B. Ma la Lega Calcio poi si è accorta che tale non era. Mah...

CIOMBOLO ha scritto:
E cosa pensi che sia dato che SKY NON fa trasmettere a SI sul DT le partite del sabato pomeriggio... :badgrin::badgrin::badgrin:

Da quello che ho capito io:

1) SKY paga alla LEGA 40 milioni di euro per tutte le partite di B (diritti SATe DT);:D
2) SI deve a SKY 20 milioni per tutte le partite di B (diritti DT): soldi che non ha :5eek: ma che spera di fare così:
2a) SI ha i diritti di trasmissione per anticipi e posticipi per tutte le piattaforme: deve quindi trovare un accordo per cederli a SKY da scontare dai 20 milioni di euro (quello che ancora NON è stato trovato)!! :happy3::icon_rolleyes::icon_wink:
2b) SI ha ceduto a MP una cosa che non ha ancora acquistato :lol::lol::lol: ovvero i diritti DT delle gare esterne di Juve, Napoli e Genoa (infatti SKY ha detto a SI che non può trasmettere le partite sul DT e nessuno ha fatto obiezioni :badgrin::badgrin::badgrin:): anche questi sono soldi che girerà a SKY per i 20 milioni

... ergo SI cerca di fare più soldi possibili da queste cessioni in modo da rientrare il prima possibile nell'investimento. Non dimentichiamoci che SI deve mettere in piedi al più presto la ppv sul DT in quanto a SKY non va giù che le gare che lei trasmette a pagamento sul SAT vengano viste (anche se da "pochi" eletti) sul DT di SI! :icon_cool::D

Saluti! :D:D:D

Secondo me parti da premesse sbagliate: Sky ha pagato la lega per avere tutta la b sul sat,la lega dice ok ma poi si accorge che il triennale firmato l'anno scorso con SI per anticipi e posticipi vale per tutte le piattaforme.
La questione genoa/juve su mp credo c'entri poco,ma sta di fatto che se SI ha deciso con i SUOI diritti di andare in chiaro fino alla partenza della ppv non vedo cosa possa obiettare sky...

fabio78 ha scritto:
Perchè loro hanno comprato tutta la B. Ma la Lega Calcio poi si è accorta che tale non era. Mah...

ma loro devono pubblicizzare ciò che faranno vedere a noi, perchè di ciò che hanno comprato ma si terranno per loro non ce ne frega niente!

e visto che passano quei fastidiosissimi banner blu durante le principali partite, farebbero bene a ridimensionarli...

ForzaBari ha scritto:
e visto che passano quei fastidiosissimi banner blu durante le principali partite, farebbero bene a ridimensionarli...

Scusate l'offtopic ma quei mega banner sono odiosissimi... dicono niente pubblicità durante la gara e poi ti schiaffano due superstramega banneroni.

Se andate su Abbonati a Sky del sito omonimo vedrete come per magia dopo aver strombazzato TUTTA LA SERIE A E B c'e' ora scritto LA SERIE B DEL SABATO POMERIGGIO.

Complimenti Sky da un nuovo abbonato (tale per tutta la serie B e non solo quella del sabato)

:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

serla ha scritto:
Se andate su Abbonati a Sky del sito omonimo vedrete come per magia dopo aver strombazzato TUTTA LA SERIE A E B c'e' ora scritto LA SERIE B DEL SABATO POMERIGGIO.

Complimenti Sky da un nuovo abbonato (tale per tutta la serie B e non solo quella del sabato)

M'hanno preso per fesso (ho fatto l'abbo al Calcio lunedi' scorso)...vabbè lo rifarei comunque

serla ha scritto:

....e te pareva che non era colpa di SKY se la lega cambia le carte in tavola ???

dannyPD ha scritto:
....e te pareva che non era colpa di SKY se la lega cambia le carte in tavola ???

Scusami a te,a me e tanti altri che paghiamo dei bei soldini non interessa di chi e' la colpa.Se il fornitore del servizio dice che mi vendera' l'auto intera e poi dopo l'acquisto mi dice che per colpa della fabbrica ,mi fornira' l'auto priva di specchietto,luce di cortesia e ruota di scorta,a me non interessa nulla.

Io voglio l'auto INTERAMENTE PAGATA,pertanto non trasmettendo oggi i due posticipi e anche successivamente (anche se penso alla fine con il vil danaro si metteranno d'accordo),Sky sta' prendendo dal mio canone una frazione di soldi non dovuta .

O no ?

non diamo la colpa a sky..anzi cerdo che SI ne abbia parecchia da quel poco che ho letto.
Cmq non credo che la situazione termini così.Ci saranno sviluppi e se non ci sono pegio per SI sono totalmente soddisfatto di Sky.Quest'anno...

Voglio Chiarimenti!!!!!!!!!!!!!

Non Capisco Perche' Io Che Sono Abbonato A Sky Non Possa Vedere La Serie B Come Anticipi E Posticipi;

Oggi Non Posso Vedere Le Seguenti Partite:
Treviso-lecce
Bologna-rimini

Fatemi Sapere Notizie X Favore!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso