foxtre
Digital-Forum Senior Master
Ma la squadra di esperti legali Sky stava bevendo un caffè mentre veniva siglato l'accordo con la Lega Calcio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio78 ha scritto:E vabbè, chiedi allora a Sportitalia perchè fanno ripicche infantili e non trasmettono la B sul 225...
Stanno prendendo tutti i veri appassionati per i fondelli....e i furbi ci guadagnano sulla nostra pelle.Cily ha scritto:Che schifo...
strike-out ha scritto:Sto facendo zapping su diversi campi di B.
Tra i telecronisti trovo insopportabilmente fazioso il commento di Di Marzio per il Napoli. Un livello di telecronaca davvero inaccettabile.
Peraltro devo dire che la faziosià dei telecronisti sky verso le grandi squadre sia di B che di A è francamente eccessiva.
Scusate ma che senso ha cioe sportitalia ha i diritti per la B e li vende?? ma non ha senso me lo spiegate.Matteo C. ha scritto:Ho appena letto su "Il Giornale" che è ormai quasi ufficiale che da domani Sportitalia si sfilerà dalla B, lasciando campo libero a Mediaset per il DTT e a Sky per il satellitare criptato...l'accordo verrà ratificato in Lega martedì all'assemblea di A e B.
Chissà allora se già da domani si vedrà il posticipo su sky.
strike-out ha scritto:Sto facendo zapping su diversi campi di B.
Tra i telecronisti trovo insopportabilmente fazioso il commento di Di Marzio per il Napoli. Un livello di telecronaca davvero inaccettabile.
Peraltro devo dire che la faziosià dei telecronisti sky verso le grandi squadre sia di B che di A è francamente eccessiva.
...nel senso che magari li ha pagati 10 e li rivende a 50......logico, no ?dado88 ha scritto:Scusate ma che senso ha cioe sportitalia ha i diritti per la B e li vende?? ma non ha senso me lo spiegate.
mah... sinceramente De Grandis quando commenta la lazio mi sembra molto "tifoso"; e lo stesso vale per la Roma commentata da Tavelli (o Savelli, non mi ricordo mai). L'inter non fa eccezione a Juve e Milan. E per la B aggiungo tranquillamente anche il Genoa (anche se ieri non l'ho vista).fabio78 ha scritto:Direi soprattutto con Milan, Juventus e Napoli... l'Inter ci sono due o tre che appena possono gli vomitano sopra... la Roma e la Lazio peggio ancora...
Matteo C. ha scritto:Ho appena letto su "Il Giornale" che è ormai quasi ufficiale che da domani Sportitalia si sfilerà dalla B, lasciando campo libero a Mediaset per il DTT e a Sky per il satellitare criptato...l'accordo verrà ratificato in Lega martedì all'assemblea di A e B.
Chissà allora se già da domani si vedrà il posticipo su sky.
serla ha scritto:Scusate ma avendo Mediaset "solo 7 canali" sul DTT come riuscira' a trasmettere tutte le 9 partite del sabato pomeriggio ? Non e' che prendera' il posto di Sportitalia SOLO PER GLI ANTICIPI/POSTICIPI (anche se non credo ma ripeto non capisco come fara' senza canali) ?
Per Sky chiaramente non ci saranno problemi e spero di vedere il posticipo della prossima giornata
serla ha scritto:Quoto me stesso:ho letto l'articolo di ieri de Il Giornale e parla di Mediaset Premium che trasmettera',per quanto riguarda la B solo le partite di Juve,Genoa,Napoli,sia in casa che fuori(sfilando i diritti da Sportitalia).Se fosse cosi' i suoi canali sono piu' che sufficienti.
Quello che mi preme sapere con certezza e se finalmente Sky potra' cosi' trasmettere VERAMENTE TUTTA LA B inclusi anticipi e posticipi.
Speriamo beneMatteo C. ha scritto:Oggi pomeriggio riunione in lega, in cui gli anticipi e posticipi satellitari dovrebbero essere definitivamente presi da sky. aspettiamo notizie
Si attendevano novità dal tribunale di Milano sulla causa che Sportitalia ha presentato per la risoluzione del contratto relativo ad anticipi e posticipi di serie B. In caso di risoluzione dell'accordo Sky e Mediaset erano pronte a subentrare, ma il giudice ha rinviato le parti al 23 gennaio 2007 e i tempi sembrano destinati ad allungarsi.Matteo C. ha scritto:Oggi pomeriggio riunione in lega, in cui gli anticipi e posticipi satellitari dovrebbero essere definitivamente presi da sky. aspettiamo notizie