[Sky Sport] Serie B 2006/07

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Progressive ha scritto:
Perchè non invia l'elenco dei telecronisti almeno 3gg prima? vorrei saper domenica chi farà la telecronaca della partita del mantova.
Immagino non dormirai la notte per un problema del genere.
Qualche preghierina forse ti aiuterà ad avere il telecronista che desideri:badgrin: :badgrin:

Serie B:
Due anticipi il 30 marzo Le altre gare si giocheranno sabato 31.
La Lega Calcio ha reso noto che in occasione della 32ª giornata del campionato cadetto, in programma sabato 31 marzo alle 16, due anticipi verranno disputati venerdì 30. Si tratta delle partite Vicenza-Spezia (ore 19) e Genoa-Albinoleffe (ore 21).

goldsun ha scritto:
Immagino non dormirai la notte per un problema del genere.
Qualche preghierina forse ti aiuterà ad avere il telecronista che desideri:badgrin: :badgrin:

Sei simpatico come le sberle! :icon_twisted: certe battute del lello le puoi solo pensar senza scriverle...

Progressive ha scritto:
Sei simpatico come le sberle! :icon_twisted: certe battute del lello le puoi solo pensar senza scriverle...
le battute te le tiri tu; permaloso come tutti coloro che vogliono imporre agli altri il loro credo.
Vivi e lascia vivere.

Progressive ha scritto:
Perchè non invia l'elenco dei telecronisti almeno 3gg prima? vorrei saper domenica chi farà la telecronaca della partita del mantova.

Anche con enorme ritardo (non dovuto a noi, ma ad un problema 'tecnico' che speriamo di risolvere nelle prossime occasioni), ecco l'elenco completo di questa 31° giornata di Serie B

http://www.digital-sat.it/new.php?id=8824

SKY Serie B 32^Giornata: tre partite visibili agli abbonati Sport

La Serie B scende in campo per la trentaduesima giornata di Campionato, undicesima del girone di ritorno. SKY trasmette in diretta tutti i match, oltre adinterviste e approfondimenti.

Anche questo week-end, SKY consentirà agli abbonati al pacchetto Sport la visione di tre partite di Serie B

Continua qui con l'elenco dei telecronisti

SKY Sport Serie B 33°Giornata: venerdì di passione per i cadetti

La Serie B scende in campo per la 33^giornata di Campionato, dodicesima del girone di ritorno. SKY seguirà la diretta di tutte le partite, oltre ad interviste e approfondimenti.

Venerdì 6 aprile, appuntamento live con 11 match. Il pomeriggio calcistico di SKY Sport 1 si aprirà alle ore 15.00 in compagnia di Fabio Guadagnini e Mario Sconcerti, che introdurranno le gare in programma.

Tutto il programma completo con i telecronisti

Allora tifosi NON genovani siete felici che vi hanno messo BEPPE BERGOMI come secondo commentatore durante la partita domani contro lo Spezia.:D:D:D:D:D:D:D

Ciao a tutti e scusate della domanda ma...oggi pomeriggio alcune partite sono state spostate come orario?ho sentito ieri che forse la Juve era alle 18....boh...non ci capisco più nulla con questi spostamenti qualche ora prima delle partite...

Chi ne sa qualcosa di più?

Ciao e buona giornata a tutti..

linuxart2003 ha scritto:
Ciao a tutti e scusate della domanda ma...oggi pomeriggio alcune partite sono state spostate come orario?ho sentito ieri che forse la Juve era alle 18....boh...non ci capisco più nulla con questi spostamenti qualche ora prima delle partite...

Ieri sera durante Sportime delle ore 19:30 ho notato che nella schermata delle partite del campionato cadetto venivano evidenziate due partite in azzurro,si tratta della partita del Pescara in onda su Skysport 1 ore 16 e di Bologna-Napoli delle ore 18,per quest'ultima significa che verrà trasmessa anche agli abbonati del pacchetto Sport ?

pilar ha scritto:
Ieri sera durante Sportime delle ore 19:30 ho notato che nella schermata delle partite del campionato cadetto venivano evidenziate due partite in azzurro,si tratta della partita del Pescara in onda su Skysport 1 ore 16 e di Bologna-Napoli delle ore 18,per quest'ultima significa che verrà trasmessa anche agli abbonati del pacchetto Sport ?
A noi non risulta...

linuxart2003 ha scritto:

Due partite di oggi Bologna-Napoli e Verona-Rimini sn state spostate alle 18 (non so il xke) da piu di due settimane.

linuxart2003 ha scritto:

QUOTE]
La cosa è nota da almeno una settimana.
Non lo sai ancora che gli orari vengono decisi il giovedì della settimana precedente dall'osservatorio? d'accordo, quando possibile, con lega e SKY?
Oltre a digital sat che fornisce sempre e puntualmente le informazioni, esiste il sito della lega calcio e tanti altri che danno queste informazioni.

Martedì 10 aprile si giocano i match di recupero della trentunesima giornata del campionato di Serie B. SKY trasmetterà la diretta di tutte e tre le gare in programma: “Juventus-Napoli”, “Brescia-Triestina” e “Treviso-Pescara”.

Leggi tutta la news con i telecronisti

Dato che l'altra discussione è chiusa, volevo dire la mia qui sulla partita juve -napoli: egoisticamente sono contento che nn va su sport, così nn rosico per il fatto che nn posso vederla per via dell'orario lavorativo, però è SCANDALOSA la scelta di non passarla su sky sport 1 dato che non si sarebbe sovrapposta con nessun altra partita e che è l'unico grande big match della serie B....è come se su ss1 nn passassero il derby di milano o inter-roma. Sono preoccupato della politica di sky negli ultimi tempi, se continua di questo passo l'anno prossimo il calcio nn va più nel pacchetto sport....

gorefice ha scritto:
Dato che l'altra discussione è chiusa, volevo dire la mia qui sulla partita juve -napoli: egoisticamente sono contento che nn va su sport, così nn rosico per il fatto che nn posso vederla per via dell'orario lavorativo, però è SCANDALOSA la scelta di non passarla su sky sport 1 dato che non si sarebbe sovrapposta con nessun altra partita e che è l'unico grande big match della serie B....è come se su ss1 nn passassero il derby di milano o inter-roma. Sono preoccupato della politica di sky negli ultimi tempi, se continua di questo passo l'anno prossimo il calcio nn va più nel pacchetto sport....

come non quotarti e dire che hai ragione al 100% su tutta la linea...

gorefice ha scritto:
quoto pienamente ma almeno che passassero tutto il calcio sul pacchetto calcio l'anno prossimo(con la Champions' compresa e tutte le rubriche calcistiche e le edizioni di Sportime fermo restando che non dovranno aumentare il costo di questo pacchetto altrimenti ritengo che le disdette fioccheranno a valanga giustamente) perchè adesso hanno veramente rotto troppo i coglion', scusate il termine anche perchè, ritornando all'articolo in home riguardo alla partita, è il caso di dire che la partita andrà in diretta in tutto il mondo ad eccezione di skysport...!!! Ogni ulteriore commento è superfluo a questo punto_

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso