Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SATRED ha scritto:
Il fatto che la briciola la prende sky non i presidenti. Materesse aveve le lacrime (quasi) durante l'intervista, credo che sia stato d'avvero un affare per i club della serieBmanicot ha scritto:Infatti...30000x99 fa quasi 3milioni...diviso 22 formazioni fanno 135mila a squadra...se a questi togli quanto si prende sky, alle squadre rimane una briciola..grande affare devo dire.
peppexxx ha scritto:aveva ragione sky allora a non acquistare la serie b , sapeva che nn era un buon affare
Terlizzi6 ha scritto:Ma almeno sai quanto ha guadagnato dalla vendita di partite in PPV?Almeno una centinaia a partita l'ha venduto in PPV...
![]()
Se non mi sbaglio Sky prende il 5/10% dei ricavati e la pubblicità, il resto ai club di Serie B.
Siamo soltanto all'inizio...
Prima di leggere la gazzetta, ti consiglio di leggere Digital-Sat che ha dato la notizia nella giornata di ieriVillans'88 ha scritto:Ho letto sulla Gazzetta che adesso anche su Alice Home tv sarà possibile vedere la serie B con gli anticipi e i posticipi + 5 canali il sabato pom...inoltre ad ottobre sarà visibile anche sul Sito Yalp.It....
eh questi ragazzi inesperti...dado88 ha scritto:Prima di leggere la gazzetta, ti consiglio di leggere Digital-Sat che ha dato la notizia nella giornata di ieri
goldsun ha scritto:eh questi ragazzi inesperti...![]()
![]()
Dado, ma non dovevi iniziare un corso per mettere in pari gli utenti più acerbi?![]()
![]()
![]()
Villans'88 ha scritto:Eh già...per fortuna ci siete voi...ci sentiamo tutti più tutelati...senza di voi questo forum non avrebbe ragione di esistere...
E i commentatori di Sky e La7 dove hanno commentato la partita?? E da ieri che me lo domando.Cristian29 ha scritto:il prefetto di avellino non ha fatto entrare nessuno nelle gradinate dove sono installate le telecamere per questo infatti non ce nemmeno pubblico