[SKY Sport] - Serie B 2008-09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti...30000x99 fa quasi 3milioni...diviso 22 formazioni fanno 135mila a squadra...se a questi togli quanto si prende sky, alle squadre rimane una briciola..grande affare devo dire.

manicot ha scritto:
Infatti...30000x99 fa quasi 3milioni...diviso 22 formazioni fanno 135mila a squadra...se a questi togli quanto si prende sky, alle squadre rimane una briciola..grande affare devo dire.
Il fatto che la briciola la prende sky non i presidenti. Materesse aveve le lacrime (quasi) durante l'intervista, credo che sia stato d'avvero un affare per i club della serieB

aveva ragione sky allora a non acquistare la serie b , sapeva che nn era un buon affare

peppexxx ha scritto:
aveva ragione sky allora a non acquistare la serie b , sapeva che nn era un buon affare

Ma almeno sai quanto ha guadagnato dalla vendita di partite in PPV? ;)

Almeno una centinaia a partita l'ha venduto in PPV... :D

Se non mi sbaglio Sky prende il 5/10% dei ricavati e la pubblicità, il resto ai club di Serie B.

Siamo soltanto all'inizio...

Terlizzi6 ha scritto:
Ma almeno sai quanto ha guadagnato dalla vendita di partite in PPV? ;) Almeno una centinaia a partita l'ha venduto in PPV... :D
Se non mi sbaglio Sky prende il 5/10% dei ricavati e la pubblicità, il resto ai club di Serie B.
Siamo soltanto all'inizio...

Ho letto sulla Gazzetta che adesso anche su Alice Home tv sarà possibile vedere la serie B con gli anticipi e i posticipi + 5 canali il sabato pom...inoltre ad ottobre sarà visibile anche sul Sito Yalp.It....

Villans'88 ha scritto:
Ho letto sulla Gazzetta che adesso anche su Alice Home tv sarà possibile vedere la serie B con gli anticipi e i posticipi + 5 canali il sabato pom...inoltre ad ottobre sarà visibile anche sul Sito Yalp.It....
Prima di leggere la gazzetta, ti consiglio di leggere Digital-Sat che ha dato la notizia nella giornata di ieri

dado88 ha scritto:
Prima di leggere la gazzetta, ti consiglio di leggere Digital-Sat che ha dato la notizia nella giornata di ieri
eh questi ragazzi inesperti...:evil5: :evil5:
Dado, ma non dovevi iniziare un corso per mettere in pari gli utenti più acerbi? :D :D :D

goldsun ha scritto:
eh questi ragazzi inesperti...:evil5: :evil5:
Dado, ma non dovevi iniziare un corso per mettere in pari gli utenti più acerbi? :D :D :D

Eh già...per fortuna ci siete voi...ci sentiamo tutti più tutelati...senza di voi questo forum non avrebbe ragione di esistere...

Villans'88 ha scritto:
Eh già...per fortuna ci siete voi...ci sentiamo tutti più tutelati...senza di voi questo forum non avrebbe ragione di esistere...
:D :D :D la giusta puna d'ironia l'hai già... ciao... continua così

esultare per 30000 abbonamenti annuali??

bah... a me sembrano un INEZIA con citta' come brescia bari salerno pisa livorno parma ecc ecc...

Senza polemica..ma questo risultato a mio parere scarsissimo va dedicato ai tanti che credevano in questo prodotto, ai numeri che avrebbe portato ecc ecc...

L'affarone lo avrebbe fatto sky SOLO se non ci fosse stato il dig.terrestre...

Online già da questa mattina palinsesto del calcio in onda sui canali SKY fino al 6 Ottobre.

Per scaricarlo in formato PDF recarsi nella nostra AREA PALINSESTI.

Beh, è anche vero che avevano detto "gli anticipi di settembre del venerdì" e l'ultimo venerdì non giocava la B .

vado un attimino ot ma non so proprio in che sezione chiedere. Qualche tempo fa su digitalsat e altri quotìdiani era apparsa la notizia che su yalp.it da ottobre sarebbe andata in onda la serie b in diretta streaming al prezzo di 2€ a partita.

Ma è vero? E' confermato o ci sono problemi? No perchè sono andato sul sito ma non ne vedo traccia.......inoltre a me piaceva molto di più il sito di rossoalice che non il nuovo......molto meno intuitivo e soprattutto più complicato.

Ciao ragazzi, come mai la prima mezz'ora di Avellino-Ascoli è andata in onda con quelle riprese limitate (se non ho capito male il telecronista ha detto che c'erano solo 2 telecamere), non ho capito per quale motivo.

il prefetto di avellino non ha fatto entrare nessuno nelle gradinate dove sono installate le telecamere per questo infatti non ce nemmeno pubblico

Cristian29 ha scritto:
il prefetto di avellino non ha fatto entrare nessuno nelle gradinate dove sono installate le telecamere per questo infatti non ce nemmeno pubblico
E i commentatori di Sky e La7 dove hanno commentato la partita?? E da ieri che me lo domando.:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso