[SKY Sport] - Serie B 2008-09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forzagranata ha scritto:
mah, mi auguro che allora non lo acquisterai mai perchè il sottoscritto e tutti gli altri che hanno pagato 99 euro non intendono essere presi per i fondelli...:badgrin:
Comunque questo fatto che Sky faccia regali in pratica ai nuovi abbonati ed ai vecchi non regali nulla (io sono tra questi visto che sono abbonato dalla loro "nascita") inizia a seccare poco non solo me, da quello che leggo qua sul forum...Mi auguro che non "tirino troppo la corda" perchè poi a forza di "tirarla potrebbe spezzarsi"...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Hai ragione su molti aspetti,ma quando parli di corda spezzata a cosi ti riferisci???Perchè x la Serie B solo Sky ha voluto far qualcosa,a parte La7...se fosse x la Rai e Mediaset esisterebbero le grandi della serie A...la decisione è alquanto assurda ma da una parte penso che sia dovuta anche per promuovere il ticket...Lo dimostra la loro spietata promozione tramite Livorno-Mantova su Sky Sport 1 e questo primo passo indietro o il fatto di mostrare x un mese gli anticipi del venerdì...forse le cose nn stanno andando cm pensavano loro...:badgrin: :badgrin:

Calcio, Serie B: Salernitana-frosinone rinviata a lunedi' 15

Salernitana-Frosinone, gara della terza giornata di serie B in programma sabato prossimo alle 16, è stata rinviata dalla Lega Calcio a lunedì 15 settembre con inizio alle ore 20.45. Il rinvio è stato deciso prendendo atto della richiesta in tal senso del Prefetto di Salerno che aveva evidenziato le criticità di gestione dell'ordine pubblico legate al ritrovamento dell'ordigno esplosivo e che stanno impegnando un gran numero di personale delle Forze di Polizia. (Nic. Api) (10/09/2008) (Spr)
da kwsp.

forzagranata ha scritto:
Salernitana-Frosinone, gara della terza giornata di serie B in programma sabato prossimo alle 16, è stata rinviata dalla Lega Calcio a lunedì 15 settembre con inizio alle ore 20.45. Il rinvio è stato deciso prendendo atto della richiesta in tal senso del Prefetto di Salerno che aveva evidenziato le criticità di gestione dell'ordine pubblico legate al ritrovamento dell'ordigno esplosivo e che stanno impegnando un gran numero di personale delle Forze di Polizia. (Nic. Api) (10/09/2008) (Spr)
da kwsp.

Sì, approfitto per ricordare la nuova versione del palinsesto del calcio su SKY: www.digital-sat.it/palinsesti.php

In ogni caso non mi piace proprio come Sky sta trattando la B cioè pre e post-partita zero assoluto (anche del posticipo in particolare il post-partita) ed oltretutto nell'interattività per quale motivo ci sono tutte le classifiche tranne quella della serie B?...:icon_twisted:

Non vorrei far inc....re nessuno, ma a me, come "premio fedeltà", Sky ha offerto la visione gratuita di tutta la serie B (sono abbonato da sempre a Sky - prima Stream e Tele+ - e ho un abbonamento full più MySky e Multivision)

jump63 ha scritto:
Non vorrei far inc....re nessuno, ma a me, come "premio fedeltà", Sky ha offerto la visione gratuita di tutta la serie B (sono abbonato da sempre a Sky - prima Stream e Tele+ - e ho un abbonamento full più MySky e Multivision)
Cavolo, se aspettavo (stessa tua situazione) forse lo proponevano anche a me... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Io comunque non mi arrabbio; è stata una mia scelta.... ho dato il mio piccolissimo contributo a salvare dal fallimento qualche disastrata società di B. :eusa_shifty: :eusa_shifty:
SATRED GIOSCO siete in grado di rendere invisibile il messaggio di jump63 a Forzagranata?

stamane mi ha chiamato sky e mi ha chiesto ve volevo aquistare il ticket a soli 39€ ...ho rifiutato... dicendo che già pago 57 euro al mese e guarderò la b solo se la mettono sul pacco calcio... mi ha detto che in caso avrebbero richiamato con nuove offerte

Promozione SKY per la Serie B TIM
TIFOSI DEL BRESCIA CALCIO,
IL VOSTRO PRESIDENTE VI REGALA TUTTE LE PARTITE DELLA VOSTRA SQUADRA E DELLA SERIE “B” SE VI ABBONATE AL PACCHETTO ANNUALE SKY SU MISURA DA € 15,00 MENSILI.

L’OFFERTA E’ VALIDA PER I CONTRATTI SOTTOSCRITTI FINO AL 28 SETTEMBRE 2008, ESCLUSIVAMENTE PRESSO LO STAND SKY NELLA PIAZZA CENTRALE DELL’ OUTLET VILLAGE FRANCIACORTA IN RODENGO SAIANO LOC. MOIE APERTO TUTTI I GIORNI DALLE 10.00 ALLE 20.00.

W il Gino Corioni:D

riccy03 ha scritto:
Promozione SKY per la Serie B TIM
TIFOSI DEL BRESCIA CALCIO,
IL VOSTRO PRESIDENTE VI REGALA TUTTE LE PARTITE DELLA VOSTRA SQUADRA E DELLA SERIE “B” SE VI ABBONATE AL PACCHETTO ANNUALE SKY SU MISURA DA € 15,00 MENSILI.

L’OFFERTA E’ VALIDA PER I CONTRATTI SOTTOSCRITTI FINO AL 28 SETTEMBRE 2008, ESCLUSIVAMENTE PRESSO LO STAND SKY NELLA PIAZZA CENTRALE DELL’ OUTLET VILLAGE FRANCIACORTA IN RODENGO SAIANO LOC. MOIE APERTO TUTTI I GIORNI DALLE 10.00 ALLE 20.00.

W il Gino Corioni:D

Corioni pensa ai suoi tifosi proprio come De Laurentis pensa ai Napoletani .. :badgrin: :badgrin:

Ragazzi ieri pomeriggio ho attivato il Ticket Serie B tramite Call Center, l'operatore mi ha detto che l'attivazione era andata a buon fine ma io sui canali calcio dove dovrebbero trasmettere la Serie B non vedo ancora i cartelli delle partite ma il messaggio video "Per vedere il calcio ecc.. chiam il n° 199..." è normale che sia così !? .. o dovrei avere i canali aperti e vedere gli scudetti delle varie squadre ?!

mbacarl ha scritto:
Ragazzi ieri pomeriggio ho attivato il Ticket Serie B tramite Call Center, l'operatore mi ha detto che l'attivazione era andata a buon fine ma io sui canali calcio dove dovrebbero trasmettere la Serie B non vedo ancora i cartelli delle partite ma il messaggio video "Per vedere il calcio ecc.. chiam il n° 199..." è normale che sia così !? .. o dovrei avere i canali aperti e vedere gli scudetti delle varie squadre ?!

Se non hai il pacchetto calcio i canali ti saranno aperti mezz'ora prima dall'inizio dell'evento.

P.S. Se aspettavi qualche giorno avresti speso di meno ;)

luchinho ha scritto:
Se non hai il pacchetto calcio i canali ti saranno aperti mezz'ora prima dall'inizio dell'evento.

P.S. Se aspettavi qualche giorno avresti speso di meno ;)

Ok, grazie allora stasera verifico prima dell'anticipo delle 20.45.

mbacarl ha scritto:
Ok, grazie allora stasera verifico prima dell'anticipo delle 20.45.
La gara di stasera va in onda anch'e' per i abbonati sport e/o Calcio. Quindi se hai un dei due pacchetti la partita la vedi lo stesso.

dado88 ha scritto:
La gara di stasera va in onda anch'e' per i abbonati sport e/o Calcio. Quindi se hai un dei due pacchetti la partita la vedi lo stesso.

;)

mbacarl ha scritto:
Corioni pensa ai suoi tifosi proprio come De Laurentis pensa ai Napoletani .. :badgrin: :badgrin:

Non offendere eh ?!!:icon_twisted: ;)

Chissa' quando si potranno avere i primi dati sugli ascoltatori della serie b di sky ?
e quanti ticket sono stati attivati....sarebbe interessante!

Ultima modifica:
Dedicato a tutti quelli che "ironizzavano" sul bacino d'utenza della SALERNITANA

L’emittente satellitare Sky considera la squadra campana una fuoriserie televisiva
L’audience: Salernitana, record sul piccolo schermo
Raggiunto il primato d’ascolto via etere tra club di B su Sky e La7. Il parere degli esperti

EUGENIO MAROTTA Salernitana da record. La squadra granata fa subito registrare risultati più che soddisfacenti non soltanto sul terreno di gioco, ma anche e soprattutto via etere. Già, i famosi diritti televisivi. Da quando Sky e La7 Cartapiù si sono aggiudicate l'esclusiva di trasmettere in diretta il campionato cadetto (a pagamento per le prossime due stagioni), la Salernitana è già in pole position. La squadra granata fa gola sia quando gioca in casa, sia in trasferta. A prescindere se i suoi "tele-tifosi" abbiano scelto il pacchetto Sky, oppure quello di La7, rispettivamente il digitale satellitare, o quello terrestre. Sky coprirà tutte le partite per l'intera stagione, La7 soltanto i match considerati più importanti. Su Sky, poi, i granata sono considerati come una fuoriserie. Eloquenti le parole di Marco Pistoni, responsabile delle acquisizioni sportive della tv di Murdoch. «Sebbene sia prematuro tirare un bilancio dopo appena due giornate di campionato e senza dati ufficiali, siamo certi che la Salernitana sia una delle società che possa dare una grande risposta tra le squadre di B. Sia come piazza, sia come bacino d'utenza». Una risposta soddisfacente in termini di audience, naturalmente. «Ogni qual volta trasmettiamo le gare della Salernitana c'è sempre una grande atmosfera. Noi preferiamo gli stadi pieni. Una partita senza pubblico regala poche emozioni. Da Salerno avremo buoni risultati. Anzi. Ottimi». Basti pensare che nonostante lo slittamento della gara con il Frosinone a lunedì prossimo, Sky seguirà l'evento (telecronaca affidata al collega Franco Esposito) con un ampio pre-partita dall'Arechi. La formula di Sky prevede tre soluzioni per la visione delle partite di B: l'acquisto del singolo evento (al costo di 6 euro), la promozione "week end serie B" (10 euro) in cui si potranno vedere tutte le partite della giornata, oppure il "season ticket" (99 euro), che permette di vedere tutte le gare della regular season ed anche eventuali play off e play out. In tutte e tre le ipotesi, la società di B (tra cui anche la Salernitana) riceveranno dalla Lega Calcio una fetta degli introiti incassati. Sarà anche per questo che proprio nei giorni scorsi il presidente del Brescia, Corioni, ha promesso di regalare ai suoi tifosi il pacchetto "season ticket", purchè sottoscrivano l'abbonamento minimo a Sky, necessario per acquistare le gare della B. Anche sul digitale terrestre, la Salernitana è inserita in prima fascia. Basti pensare che La7 ha già stabilito fino ad ottobre quali sono le quattro gare più importanti da trasmettere, oltre ad anticipi e posticipi. Fino ad allora la Salernitana ci sarà sempre. Roberto Barnabai, responsabile servizi sportivi di La7, è perentorio. «La Salernitana è una delle squadre che seguiremo con grande attenzione per tutto il campionato. Anche perché la piazza e la sua tifoseria offrono numeri importanti per la nostra tv».
da ilmattino

Ultima modifica:
Bè è ovvio che la Salernitana sia il pezzo forte quest'anno della Serie B...storicamente il Sud ha sempre piazze + calde rispetto a quelle del nord...basta vedere stasera i pubblico di Piacenza...sarebbe interessante nella spartizione dei diritti TV anche una % legata alla capacità di riempire il proprio stadio...

Villans'88 ha scritto:
Bè è ovvio che la Salernitana sia il pezzo forte quest'anno della Serie B...storicamente il Sud ha sempre piazze + calde rispetto a quelle del nord...basta vedere stasera i pubblico di Piacenza...sarebbe interessante nella spartizione dei diritti TV anche una % legata alla capacità di riempire il proprio stadio...

e già.....ottima riflessione. Comunque io sono abbonato a sky e ho anche l'hd ma chi ha la possibilità di seguire la propria squadra allo stadio rispetto alla tv consiglio senza dubbio il primo. Non è vero che tutti i tifosi sono violenti e le emozioni che ti dà lo stadio non le potrai mai provare dalla tv, anche se hai un 100" con l'ultimo impianto audio digitale immesso sul mercato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso