[SKY Sport] - Serie B 2008-09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pupido ha scritto:
Come mai l'anticipo si ed il posticipo no?
In teoria la B dovrebbe essere tutta solo in PPV per gli accordi con la Lega; poi SKY ha iniziato a dare qualche partita (di solito del venerdì) anche su SS1 (ovviamente d'accordo con la Lega).
Se sono in linea GIOSCO o SATRED forse potrebbero essere più precisi.

goldsun ha scritto:
In teoria la B dovrebbe essere tutta solo in PPV per gli accordi con la Lega; poi SKY ha iniziato a dare qualche partita (di solito del venerdì) anche su SS1 (ovviamente d'accordo con la Lega).
Se sono in linea GIOSCO o SATRED forse potrebbero essere più precisi.

Esatto, la decisione avviene settimana per settimana e riguarda l'eventuale trasmissione del solo anticipo del venerdì non solo in PPV ma anche per gli gli abbonati Sport su SKY Sport 1 e per quelli calcio su SKY Supercalcio e Calcio 1. ;)

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY:
la nuova programmazione dal 18 al 24 Novembre
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

forzagranata ha scritto:
grande Satred, come sempre, ma stavolta di più...Digital-sat e sei protagonista!!!...:icon_bounce:

sono tornato adesso dal campo, brutta sconfitta......non la meritavamo...

la nuova programmazione dal 2 all'8 Dicembre è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

la nuova programmazione dal 16 al 22 Dicembre è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

vincenzo ilardi ha scritto:
Scusate ma adesso la Serie B su SKY è visibile a tutti o solo agli acquirenti della PPV?
Sempre è solo in PPV, tranne un anticipo del venerdi sera;)

Ho saputo che Sassuolo-Brescia è stato rinviato a domani pomeriggio... mi chiedo... c'è un canale libero per questa partita? :eusa_think:

Ancora non ho controllato il palinsesto... :D

Terlizzi6 ha scritto:
Ho saputo che Sassuolo-Brescia è stato rinviato a domani pomeriggio... mi chiedo... c'è un canale libero per questa partita? :eusa_think:

Ancora non ho controllato il palinsesto... :D
Dipende a che ora giocano, se riescono a terminare la partita entro le 17.30 c'è SKY Calcio 1 libero fino a quell'ora, altrimenti la vedo dura... :D

SATRED ha scritto:
Dipende a che ora giocano, se riescono a terminare la partita entro le 17.30 c'è SKY Calcio 1 libero fino a quell'ora, altrimenti la vedo dura... :D
Infatti che, secondo logica, dovrebbero aprire anche agli abbonati sport. Che dite, si ricorderanno?... anche se la cosa più probabile è che non giochino. Oggi è più freddo di ieri (a Bologna).

SATRED ha scritto:

la partita se verrà giocata inizierà alle 14.30 terminando alle 16.20 .

Quindi non dovrebbero esserci problemi per calcio1. Vedremo.

goldsun ha scritto:
Infatti che, secondo logica, dovrebbero aprire anche agli abbonati sport. Che dite, si ricorderanno?... anche se la cosa più probabile è che non giochino. Oggi è più freddo di ieri (a Bologna).

non credo si ricorderanno degli abbonati sport :D .

Vedrai che trasmetteranno eventualmente il posticipo su sport1 (forse!!!).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso