[SKY Sport] - Serie B 2008-09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ragione a lamentarti ma come fai a dire ke la Serie B doveva essere la ciliegina del calcio di SKY????è stata obbligata dalla lega a prendere un campionato ke non interessava a nessuna tv x mancanza di grandi piazze ( cn rispetto parlando di Salerno,Bari,Pisa e Parma )e lo dimostra il fatto ke la mostri in PPV e non come gli altri eventi calcistici...e poi sinceramente rimani disgutato a vedere la B italiana in stadi ke sembrano cimiteri,mentri cambi canale e vedi come è trattato il Championship in Inghilterra...

è già tanto se viene trasmessa la partita...
non ionteressava a nessuna tv e se non ci fosse stata sky, la b sarebbe finita nel dimenticatoio...

ma voi volete paragonare la Championships Inglese alla B italiana?Forse la Lega dilettanti inglese puo essere paragonata alla nostra serie B.Gli stadi della B sono penosi porto l'esempio del Braglia di Modena le cui condizioni del campo sono degne di una risaia,su quel campo in Inghilterra non si giocherebbe mai.Quel campo e' un esempio di vergogna italiana.

fabcat ha scritto:
ma voi volete paragonare la Championships Inglese alla B italiana?Forse la Lega dilettanti inglese puo essere paragonata alla nostra serie B.Gli stadi della B sono penosi porto l'esempio del Braglia di Modena le cui condizioni del campo sono degne di una risaia,su quel campo in Inghilterra non si giocherebbe mai.Quel campo e' un esempio di vergogna italiana.
apparte il terreno di gioco c'è da dire che l'impianto è tra i migliori della B.

ma sky quando aggiornerà il prezzo del ticket ??? E' fermo dalla fine di Novembre e ovviamente a 59 Euro con il girone di ritorno già partito non ha senso acquistarlo ( paradossalmente in proporzione costa meno il ticket calcio che oltre al girone di ritorno della Serie A da pure i campionati esteri)

Cartapiù lo ha già portato da gennaio a 39...e yalp lo ha passato a 18...manca solo Sky all'appello.

paperinik8 ha scritto:
ma sky quando aggiornerà il prezzo del ticket ??? E' fermo dalla fine di Novembre e ovviamente a 59 Euro con il girone di ritorno già partito non ha senso acquistarlo ( paradossalmente in proporzione costa meno il ticket calcio che oltre al girone di ritorno della Serie A da pure i campionati esteri)

Cartapiù lo ha già portato da gennaio a 39...e yalp lo ha passato a 18...manca solo Sky all'appello.

Ma qualcuno sa quante persone hanno acquistato il ticket della serie B?
E' stato un successo o un fallimento per SKY?

pupido ha scritto:

Penso che gli unici ad aver fatto il ticket siano i tifosi di una delle squadre ... è l'unico modo per avere la garanzia di vedere tutte le gare.
A chi interessava la Serie B come spettacolo penso fosse nettamente convenuta l'offerta di Cartapiù...dove non vedi tutte le gare ma fondamentalmente quelle più interessanti della giornata ( compresi però anticipi e posticipi )
Su Yalp non dico niente...come si suol dire se uno si accontenat di vederla in streaming...può andare.
Comunque aspetto che il ticket vada a 39 e il finale di campionato lo prendo...

Sarei proprio curioso di sapere ki ha comprato o visto Cittadella - Treviso ieri sera...secondo me una delle partite di calcio cn meno audience da quando esiste Sky...anke meno del campionato russo....

Mp1 ha scritto:
Perché scusa? Mi sembra una partita di B come un'altra...

Xchè potendo scegliere x l'appassionato di calcio ieri sera,anke il + malato,non immagino nessuno ke abbia visto o comprato Cittadella-Treviso,tranne i tifosi di queste 2 squadre,i quali non rappresentano una grande fetta,anzi...sempre IMHO

Villans'88 ha scritto:
Xchè potendo scegliere x l'appassionato di calcio ieri sera,anke il + malato,non immagino nessuno ke abbia visto o comprato Cittadella-Treviso,tranne i tifosi di queste 2 squadre,i quali non rappresentano una grande fetta,anzi...sempre IMHO

Penso che più che di un problema di Sky...sia un problema della Lega Calcio...la Pay per view l'hanno scelta e voluta loro e quindi a loro vanno Oneri ed Onori della scelta...e le cose andranno sempre peggio se poi Sky darà ancora sul pacchetto Sport il big match della giornata ( vedi ieri Livorno-Bari) una delle poche gare che forse ( e sottolineo forse) un appassionato di calcio avrebbe acquistato.
E nonostante ciò Sky non ha ancora abbassato il ticket... ( lo farà a Marzo come dicono ???? Bho ! )

Villans'88 ha scritto:
Sarei proprio curioso di sapere ki ha comprato o visto Cittadella - Treviso ieri sera...secondo me una delle partite di calcio cn meno audience da quando esiste Sky...anke meno del campionato russo....

Ma che ti importa?

Io avrei un elenco infinito di eventi sportivi poco seguiti dal pubblico italiano... :eusa_think:

Sempre pronti a criticare la Serie B (non so se la tua è una critica o una curiosità... ;) ) e dire che ci sono tantissimi programmi che sono da buttare a mare (o meglio a spazzatura)...

pupido ha scritto:

i presidenti parlano di 100000 ticket tra Sky, la7 e yalp.

luchinho ha scritto:
i presidenti parlano di 100000 ticket tra Sky, la7 e yalp.

Per un incasso medio tra 5 e 10 mln di euro e aggiungiamo la pubblicità e aggiungiamo gli incassi di PPV... e siamo ancora a febbraio... possiamo definire che è un successo... alla faccia di quelli che mi criticano...

Terlizzi6 ha scritto:
Mica ho detto le Olimpiadi... :lol:

Intanto Domenica visto che non c'è il posticipo di Serie A...Sky Sport manda in onda (almeno la guida interattiva dice questo ) il big match PARMA-BRESCIA...ed io abbonato al pacchetto Sport ringrazio

paperinik8 ha scritto:
Intanto Domenica visto che non c'è il posticipo di Serie A...Sky Sport manda in onda (almeno la guida interattiva dice questo ) il big match PARMA-BRESCIA...ed io abbonato al pacchetto Sport ringrazio

Così finalmente anch'io potrò vedere una partita della squadra della mia città! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso