[SKY Sport] - Serie B 2008-09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
Per un incasso medio tra 5 e 10 mln di euro e aggiungiamo la pubblicità e aggiungiamo gli incassi di PPV... e siamo ancora a febbraio... possiamo definire che è un successo... alla faccia di quelli che mi criticano...
Questo mostro che la scelta fatta dai presidenti non è stata sbagliata, come in molti dicevano a inizio stagione.

P.S: Voglio ricordare che le gare della SerieB sono prodotte dalla LegaCalcio tranne le partite che vanno in onda su SkySport, una volta alla settimana

Segnalo qualche problema ieri sera in Pisa-Salernitana con interruzioni di segnale da Pisa nell'ultima parte della gara (io ho visto solo la parte finale ella partita).

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione fino al 2 Marzo è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

Alen ha scritto:
Segnalo qualche problema ieri sera in Pisa-Salernitana con interruzioni di segnale da Pisa nell'ultima parte della gara (io ho visto solo la parte finale ella partita).
Sì il segnale è sparito a circa 10 minuti dal termine.
Immagino problema tecnico all'origine del segnale

c'è stato il calo di costo del pacchetto SerieB a 29,00 euro per le ultime 15 giornate ?

SerieA ha scritto:
c'è stato il calo di costo del pacchetto SerieB a 29,00 euro per le ultime 15 giornate ?

seeeeeeeeeeeeeee... aspetta e spera...

59 euro fino al 31 marzo.. poi si vedrà ;)

concorso sky serie b

al via dal 1° marzo il concorso vinci la serie B.

sarà possibile vincere 2 biglietti per le partite in programma (scelte da Sky) inviando un sms.

concorso dedicato solo a chi ha acquistato il ticket serie B.

mi piacerebbe che il segnale che riceviamo dalle partite sia di qualita migliore perchee un po scadente. spero anche che a sky glia rrivino prima o poi le lamentele e rislvessero i problemi:crybaby2:

luchinho ha scritto:
sullo skylife fino al 31.03.09 ;)

Se tengono il Ticket a 59 euro fino al 31/03 ...considerando anche la possibile nuova offertra di Dhalia Tv sul DTT rischiano di grosso di perdere anche gli ultimi ritardatari ... Io speravo nel calo dal 1/03...ma effettivamente se provo ad aggiungere il ticket dal sito fino al 2/03 da come prezzo 59 euro.

luchinho ha scritto:
Corretta la smentita
perché proprio adesso mi hanno chiamato e mi hanno detto che sara' dal 1 APRILE il nuovo tk e comprenderà anche play off o play out..il prezzo e' da decidere ma sara' almeno 20 25 euro meno di 59...

9paolo ha scritto:
Corretta la smentita
perché proprio adesso mi hanno chiamato e mi hanno detto che sara' dal 1 APRILE il nuovo tk e comprenderà anche play off o play out..il prezzo e' da decidere ma sara' almeno 20 25 euro meno di 59...

Io questi di Sky non li capisco proprio...a fronte di un abbassamento da parte di TUTTE e ribadisco TUTTE le piattaforme concorrenti sulla Serie B ( Cartapiù , Yalp e dal 7/3 Dhalia Tv ) questi mantengono un prezzo assurdo per un campionato televisivamente parlando proprio di SERIE B ! ( anticipo a parte la produzione delle gare a livello di commento e di qualità delle riprese fa proprio piangere ).
Praticamente stando a Sky uno dovrebbe prendere la Serie B oggi a girone di ritorno strà iniziato allo stesso prezzo proprosto a metà del girone di andata ??????
Per farvi capire il paradosso...a 79 Euro oggi si può acquistare il ticket calcio che permette la visione di TUTTE le gare di SERIE A...compreso l'inizio del prossimo campionato,dei principali campionati europei e della Confederation Cup,con la possibilità di vederle anche in Hd...MENTRE LA SOLA SERIE B COSTA 59 EURO ... PAZZESCO !

paperinik8 ha scritto:
Io questi di Sky non li capisco proprio...a fronte di un abbassamento da parte di TUTTE e ribadisco TUTTE le piattaforme concorrenti sulla Serie B ( Cartapiù , Yalp e dal 7/3 Dhalia Tv ) questi mantengono un prezzo assurdo per un campionato televisivamente parlando proprio di SERIE B ! ( anticipo a parte la produzione delle gare a livello di commento e di qualità delle riprese fa proprio piangere ).
Praticamente stando a Sky uno dovrebbe prendere la Serie B oggi a girone di ritorno strà iniziato allo stesso prezzo proprosto a metà del girone di andata ??????
Per farvi capire il paradosso...a 79 Euro oggi si può acquistare il ticket calcio che permette la visione di TUTTE le gare di SERIE A...compreso l'inizio del prossimo campionato,dei principali campionati europei e della Confederation Cup,con la possibilità di vederle anche in Hd...MENTRE LA SOLA SERIE B COSTA 59 EURO ... PAZZESCO !

aspetta la risp dei sostentori della serie b....
Qua dentro qualcuno cè..

E' partita dahliaTv !! :D :D :D

praticamente da la visione completa di tutto il pacchetto FULL (compreso serieA, SerieB) + canali Hard a 36 euro per tre mesi senza alcun obbligo.

Non c'è che dire niente a che vedere con l'offerta sky serieB 59euri :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso