[SKY Sport] - Serie B 2008-09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina contattato per un'offerta retention ho domandato se sarà possibile vedere la b con i pacchetti sport-calcio.

La signorina (gentilissima e voce molto suadente) mi ha risposto che a settembre in via eccezionale si vedrà un match a settimana, mentre da ottobre non è escluso che le partite visibili a settimana siano due :D :D :D

Speriamo...

luchinho ha scritto:
Stamattina contattato per un'offerta retention ho domandato se sarà possibile vedere la b con i pacchetti sport-calcio.

La signorina (gentilissima e voce molto suadente) mi ha risposto che a settembre in via eccezionale si vedrà un match a settimana, mentre da ottobre non è escluso che le partite visibili a settimana siano due :D :D :D

Speriamo...

io speravo che questa domenica,in asenza della A,mettessero una di B visibile agli abbonati calcio e sport

kasper^ ha scritto:
io speravo che questa domenica,in asenza della A,mettessero una di B visibile agli abbonati calcio e sport

eh infatti c'è ;)

Livorno-Mantova su SS1 e Supercalcio

luchinho ha scritto:

Speriamo...
Ricordo che l'obiettivo di questi operatori è quello di trattenere il cliente, anche a costo di voler... ehm... prevedere il futuro :D

Comunque sia nemmeno noi abbiamo escluso altri "regali" nel prossimo futuro :)

Be se tutta la serie B andasso sul pacchetto Calcio a me chi mi restituisce i 99 euro

Tonypedra ha scritto:
Be se tutta la serie B andasso sul pacchetto Calcio a me chi mi restituisce i 99 euro

da UNA partita, siamo già arrivati a tutta la B sul Calcio! :lol:

ForzaBari ha scritto:
da UNA partita, siamo già arrivati a tutta la B sul Calcio! :lol:

classico...domani ci sarà anche la prima divisione e dopo domani fino alla terza categoria :lol: :lol: :lol:

non avendo alternative porca ..... ho acquistato il ticket calcio ma come faccio ad avere la certezza che la visione è garantita quando non c'è scritto da nessuna parte ?

lucarino ha scritto:
non avendo alternative porca ..... ho acquistato il ticket calcio ma come faccio ad avere la certezza che la visione è garantita quando non c'è scritto da nessuna parte ?
Quale ticket hai preso, scusa? L'unica certezza di vedere TUTTA la B ce l'hai solo con il Season Ticket Serie B da 99 euro.

GIOSCO ha scritto:
Quale ticket hai preso, scusa? L'unica certezza di vedere TUTTA la B ce l'hai solo con il Season Ticket Serie B da 99 euro.

infatti ho preso quello però nel mio contratto on line non c'è scritto nulla nel decoder non mi è arrivato nessun messaggio e siccome l'acquisto l'ho fatto on line mi chiedevo come fare per essere certo di vedere la partita domenica

lucarino ha scritto:
infatti ho preso quello però nel mio contratto on line non c'è scritto nulla nel decoder non mi è arrivato nessun messaggio e siccome l'acquisto l'ho fatto on line mi chiedevo come fare per essere certo di vedere la partita domenica
Se ci sono già i cartelli sui canali calcio che trasmetteranno la B dopodomani e li vedi vai sul sicuro :)

GIOSCO ha scritto:
Se ci sono già i cartelli sui canali calcio che trasmetteranno la B dopodomani e li vedi vai sul sicuro :)

i cartelli ci sono ma secondo me li vedevo anche prima e infatti c'è scritto acquistabile solo in ppv

lucarino ha scritto:
i cartelli ci sono ma secondo me li vedevo anche prima e infatti c'è scritto acquistabile solo in ppv
Quello che c'è scritto nel cartello è un discorso generale: loro considerano anche il ticket un acquisto in PPV.

Ad ogni modo ormai ti conviene aspettare domani o se proprio vuoi mandare una mail al contatta sky...

Scusate l'intromissione..anke io ho fatto l'acquisto on line,x essere sicuro ke tutto sia andato a buon fine vai avanti nella pagina della partita finke nn vedi (live), spingi ok e viene fatta richiesta per l'acquisto..a quel punto viene scritto l'evento e'gia'incluso nell'abbonamento..ed e'tutto ok..io l'ho fatto e ho gia'visto bari triestina..senza nessun problema..

Ovviamente almeno fino alla validità del ticket in corso NON cambieranno MAI la decisione, quindi potete stare pure tranquilli.

PEr il resto se continua così sembra che per chi ha il pacchetto SPORT la serieB avrà più visibilità. Forse non come la SerieA ma quasi

Piacenza Livorno Su Sky Sport1 Venerdi 12!!!

PIACENZA LIVORNO SU SKY SPORT1 VENERDI 12!!!

Il giochetto e' chiaro...far conoscere la B per fare a Natale un tk a 79 o 69 che sarà un successo!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso