[SKY Sport] - Serie B 2008-09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
ma in che modo ? Cioè tutti gli anticipi di questa stagione,o solo per queste giornate....anche perchè un piccolo strappo anche x i posticipi sarebbe ideale...

ma se l ho scritto sul titoletto..... SETTEMBRE IN PAY-TV poi solo PPV

Villans'88 ha scritto:
Ok,ok ma nn ti scaldare....nn ti ho mica sputato in faccia...
Hai solo fatto il classico errore che fanno in molti, non leggendo tutto quello che c'e' scritto. Dai non è successo niente.;)

secondo me da ottobre non le toglieranno le partite x abbonati calcio/sport anzi... secondo me le raddoppiano o triplicano ( il ven, il sab, il lunedi)

Ok,ok...ho sbagliato io a nn leggere cn attenzione quello che avevi scritto...
Cmq mi sembra che l'idea di mostrare un anticipo di B Tutto l'anno era buona,però è ovvio che Sky vuole rientrare dei pochi soldi spesi x la B...Mi sarebbe piaciuta la programmazione di SportItalia di 3 stagioni or sono,ossia Anticipi e Posticipi + Playoff/Playout,ma SportItalia deteneva solo quei diritti nn tutto il campionato....:sad:

Qualcun altro ha visto le partite di ieri?
A livello di qualità come vi è sembrato?
Sinceramente mi è parsa abbastanza scadente la qualità di Frosinone-Bari.

Villans'88 ha scritto:
è ovvio che Sky vuole rientrare dei pochi soldi spesi x la B.......:sad:
Più che altro sono i presidenti che vogliono essere sicuri che gli arrivino i soldi sperati. Le partite in pay Tv sono un modo per invogliare a fare il ticket.
Ieri sera prima del posticipo persino Spinelli ha fatto lo spot per convincere gli abbonati calcio e sport che il ticket è un affare... par gli abbonati SKY

Alen ha scritto:
Qualcun altro ha visto le partite di ieri?
A livello di qualità come vi è sembrato?
Sinceramente mi è parsa abbastanza scadente la qualità di Frosinone-Bari.
Ho visto un po' di diretta gol; nella media scarsa della B di due anni fa; Frosinone - Bari era senz'altro la più scadente come qualità immagine.

Vi informo che da domani 09 Settembre, tutti i nuovi abbonati, pagheranno in promozione il campionato di serie B solo € 79,00.

Riservato solo ai nuovi clienti residenti nelle province di:
Vicenza,Trieste,Treviso, Padova,Bari,Brescia, Livorno, Salerno che
decidono di sottoscrivere l’option “Ticket Serie B”.
Il ticket da diritto alla visione delle partite di serie B del campionato
08/09 a € 79.
Disponibile con tutte le combinazioni di pacchetti a partire da Sky su Misura.

Fonte: mail informativa inviata direttamente da Sky a noi rivenditori.

Ho il vago presentimento che questa discussione oggi sarà molto affollata con molta gente... inca..issima :D :D

Voyag3r ha scritto:
Vi informo che da domani 09 Settembre, tutti i nuovi abbonati, pagheranno in promozione il campionato di serie B solo € 79,00.

Riservato solo ai nuovi clienti residenti nelle province di:
Vicenza,Trieste,Treviso, Padova,Bari,Brescia, Livorno, Salerno che
decidono di sottoscrivere l’option “Ticket Serie B”.
Il ticket da diritto alla visione delle partite di serie B del campionato
08/09 a € 79.
Disponibile con tutte le combinazioni di pacchetti a partire da Sky su Misura.

Fonte: mail informativa inviata direttamente da Sky a noi rivenditori.

bene bene.. Il prezzo comincia a calare.. adesso sarà per i nuovi abbonati a inizio ottobre mi sa per tutti ....

..comunque con il TRIVENETO sono lanciatissimi:D ,visto che offrono anche la possibilità di attivare a 49 euro Sky per 2 mesi e poi restituire tutto....;)

Ps ma il Padova calcio NON è in serie B,ma in Lega Pro.....:icon_rolleyes:

Cmq fin quando il ticket non costerà meno di sessanta euro il sottoscritto non lo acquisterà. ;)

Questi son fuori.

Se uno è un cittadino di Salerno che vive a Milano non può usufruire dello sconto?
E un cittadino di Grosseto che abita in questa città, non può usufruire comunque dello sconto?

Ma chi hanno come addetti del marketing, Mr. Tiddie? (
smrteeny.gif
)

luchinho ha scritto:
Cmq fin quando il ticket non costerà meno di sessanta euro il sottoscritto non lo acquisterà. ;)
mah, mi auguro che allora non lo acquisterai mai perchè il sottoscritto e tutti gli altri che hanno pagato 99 euro non intendono essere presi per i fondelli...:badgrin:
Comunque questo fatto che Sky faccia regali in pratica ai nuovi abbonati ed ai vecchi non regali nulla (io sono tra questi visto che sono abbonato dalla loro "nascita") inizia a seccare poco non solo me, da quello che leggo qua sul forum...Mi auguro che non "tirino troppo la corda" perchè poi a forza di "tirarla potrebbe spezzarsi"...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso