Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, hanno assunto una persona solo per fare questo.
Che ti frega della B dell'anno prossimo?Ok digital-op.. beh scelta della lega, rispondevo a hyrpus.
Mi interessono i diritti streaming comunque, possibilità di skyonline?
Veramente?
Direi che è quasi scontato che la SerieB su sky verrà rinnovata per la prossima stagione...
Direi anche che è possibile "supporre" un suo inserimento nel pack Calcio...![]()
Sei in gran forma in questi ultimi giorni, riguardo le 'spifferate' :icon_smile:
ripeto.... "prevedo" e "suppongo"...
poi, chi mi conosce, sa come vanno interpretati i miei "virgolettati"![]()
C'è qualcosa che non mi quadra, stavo per scrivere stamattina ma poi ho desistito... mica abbiamo la stessa fonte?Direi che è quasi scontato che la SerieB su sky verrà rinnovata per la prossima stagione...
Direi anche che è possibile "supporre" un suo inserimento nel pack Calcio...![]()
Capirai...Che noia dover cambiare canale tra Bologna-Livorno e Spezia-Pescara... Non potevano mettere Diretta Gol di queste due partite come fa Mediaset Premium? Non voglio perdermi un azione.
e continuano ancora problema con la TelecameraInterruzione di collegamento a La Spezia.......
20 milioni di euro come minimo.Serie B sarà al 99% esclusiva Sky per i prossimi 3 anni.