[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato che oggi non c'è Diretta Gol, avrei seguito volentieri entrambe le partite odierne delle 15:00. Mi scoccia fare zapping. Su Mediaset Premium c'è Diretta Gol delle due partite e giustamente sto rosicando... :)

Direi che è quasi scontato che la SerieB su sky verrà rinnovata per la prossima stagione...
Direi anche che è possibile "supporre" un suo inserimento nel pack Calcio... :)

Direi che è quasi scontato che la SerieB su sky verrà rinnovata per la prossima stagione...
Direi anche che è possibile "supporre" un suo inserimento nel pack Calcio... :)
C'è qualcosa che non mi quadra, stavo per scrivere stamattina ma poi ho desistito... mica abbiamo la stessa fonte?

Che noia dover cambiare canale tra Bologna-Livorno e Spezia-Pescara... Non potevano mettere Diretta Gol di queste due partite come fa Mediaset Premium? Non voglio perdermi un azione.

Che noia dover cambiare canale tra Bologna-Livorno e Spezia-Pescara... Non potevano mettere Diretta Gol di queste due partite come fa Mediaset Premium? Non voglio perdermi un azione.
Capirai...
Quando capita/capitava a me in Champions League faccio/facevo volontariamente da solo: cinque minuti di cronometro a campo, senza discriminazioni :D

Un tasto c'è da premere, uno... E' più il tempo di risposta del decoder che coincide con il cambio della Diretta Gol...

Non voglio fare brutta figura, confermate che Brescia-Trapani di stasera è visibile ai soli possessori del ticket Serie B come specificato dal vostro portale?

C'è parecchia gente che si lamenta su un gruppo di FB e ho il dovere di spiegare la situazione un pò complessa...

Da oggi e fino al termine del campionato, la Serie B e' inclusa nel tuo pacchetto Calcio, senza alcun costo aggiuntivo. Per maggiori info chiama 800922336

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso