[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non voglio fare brutta figura, confermate che Brescia-Trapani di stasera è visibile ai soli possessori del ticket Serie B come specificato dal vostro portale?

C'è parecchia gente che si lamenta su un gruppo di FB e ho il dovere di spiegare la situazione un pò complessa...

Sono andati sul pacchetto Sport/Calcio 3 eventi anzichè 2 e si lamentano che Brescia-Trapani sia solo con il Ticket? :evil5:

Sono andati sul pacchetto Sport/Calcio 3 eventi anzichè 2 e si lamentano che Brescia-Trapani sia solo con il Ticket? :evil5:
Hai presente il detto "offrigli un dito e vedrai che pretenderanno tutta la mano"?:icon_rolleyes:
Ecco, è la stessa cosa...:eusa_whistle:

Scusate ma il ticket serie b è stato ribassato a 29 euro? E da quando? Poi leggo che ad alcuni è stato dato gratis recentemente

veramente è da un bel pó di tempo che AD ALCUNI viene offerta la serieB gratis......
io saranno 2 mesi che ho nel fai da te il ticket B da attivare gratis....

Ma si questo lo so mi riferisco alla recente offerta con numero allegato

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Potete postare gli ascolti di sabato e domenica? Evento per evento... grazie...

Mi autorispondo, con sole 5 partite di Diretta Gol Serie B:

<<Inoltre, Diretta Gol, con le partite della 33^giornata di Serie B, dalle 15 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito da 216.948 spettatori medi complessivi*>>.

Qualcuno sa perchè non sono usciti i dati generali di SKY due giorni fa?

Mi autorispondo, con sole 5 partite di Diretta Gol Serie B:

<<Inoltre, Diretta Gol, con le partite della 33^giornata di Serie B, dalle 15 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito da 216.948 spettatori medi complessivi*>>.

Qualcuno sa perchè non sono usciti i dati generali di SKY due giorni fa?

[FONT=&quot]Da segnalare anche Bologna-Livorno, match valido per la 33^giornata del Campionato di Serie B, dalle 15 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto nel complesso 118.126 spettatori medi*.[/FONT]

Presente nel mio Fai da te a € 29 una tantum. A forza di simulare l'aggiunta e a eliminare/annullare il ticket e chiamare il n. 800980980/02917171, spero esca poi gratis.

Abodi: "Ancora poche ore e pubblicheremo il bando per i diritti tv 2015/18"

A me la hanno attivata con sms. Era la settimana in cui non giocava la serie a, pensavo fosse stata attivata a tutti. Evidentemente non era così

Per favore qualcuno mi aiuti! Sul mio fai da te mi è comparso questo, significa che posso avere la serie B gratis?? Aiutatemi non vorrei scomparisse! :D
d5b16947183e859ccc09ffd57876fb4e.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso