Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah io quest'anno sono stato obbligato a seguirlo. Per me il livello è bassissimo.Sky ha deciso gentilmente di regalarmi la Serie B e in questi mesi ho visto qualche partita. Devo dire che dal punto di vista dello spettacolo televisivo le partite in effetti lasciano spesso e volentieri a desiderare e forse vede giusto chi afferma che questo campionato interessa a pochi, diciamo quasi esclusivamente ai tifosi delle squadre che ne fanno parte.
Che le partite siano vere con questa classifica ci sta.Si ma le squadre a parte il carpi sono tutti lì attaccati e ci saranno partite vere fino all'ultima giornata.
Sky ha deciso gentilmente di regalarmi la Serie B e in questi mesi ho visto qualche partita. Devo dire che dal punto di vista dello spettacolo televisivo le partite in effetti lasciano spesso e volentieri a desiderare e forse vede giusto chi afferma che questo campionato interessa a pochi, diciamo quasi esclusivamente ai tifosi delle squadre che ne fanno parte.
Mah io quest'anno sono stato obbligato a seguirlo. Per me il livello è bassissimo.
Se pensi di provocare le persone sei completamente fuori strada... dai un'occhiata a questa Nazionale, molti di questi giocatori, ad eccezione degli juventini, hanno giocato in Serie B. Non ti costa nulla, credimi... io l'ho già fatto e sono rimasto incredulo, questo mi fa molto riflettere, se non giochi almeno una volta in Serie B che è un campionato abbastanza difficile rischi di non fare carriera. Buona Pasqua, caro amico.mano male che qualcuno dice le cose come stanno.....a sentire i soliti sembra sia meglio della champions![]()
Amen....si vede che hai la coda di paglia, caro amicoSe pensi di provocare le persone sei completamente fuori strada... dai un'occhiata a questa Nazionale, molti di questi giocatori, ad eccezione degli juventini, hanno giocato in Serie B. Non ti costa nulla, credimi... io l'ho già fatto e sono rimasto incredulo, questo mi fa molto riflettere, se non giochi almeno una volta in Serie B che è un campionato abbastanza difficile rischi di non fare carriera. Buona Pasqua, caro amico.
si si tutto giusto peccato che stavo parlando dal punto di vista tecnico e non del numero di partite o del costo dei diritti....non era difficile capirlo, leggi con attenzione prima di partite in quartaP.S.: paragonare la B con la UCL non ha senso, quest'ultima ha cifre fuori mercato. E hanno completamente tempi diversi, la prima ti copre 42 giornate con anticipi/posticipi ed eventuali recuperi (non ho considerato i play-off/play-out), la seconda 13 giornate (anzi 15 se consideri quattro turni gli ottavi, non ho considerato i play-off che diventano 17) tra cui le partite più importanti per assurdo vanno in chiaro. Sono due competizioni diversi, per la Champions non sai se la Juve farà strada, magari butti soldi per un niente se dovessi retrocedere in EL. Se unificassero la vendita UCL+EL è un altro discorso, non avresti tutti questi problemi. Per la Serie B è diverso, il calendario è già stabilito sin dall'estate e vai sul sicuro con l'abbonamento (sono soldi spesi bene), riguarda 22 squadre e spesso trovi piazze ambiziose.
il livello della B rispecchia nè più nè meno quello del calcio italiano in declino
Atalanta, Cesena, Chievo, Parma e altre squadre di A non è che diano vita a gare più interessanti.
Scrivendo che è seguita da amici e parenti mi hai strappato un sorriso...
Scrivendo che è seguita da amici e parenti mi hai strappato un sorriso...