[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima contro seconda, in partita singola (con nessuna concorrenza sui altri canali) e in serale non mi sembra un gran risultato :)
Siamo nel periodo pasquale complice il bel tempo mezza Italia era in giro con le processioni, i preparativi per le processioni, ecc., questo lo dovresti sapere benissimo... inoltre non c'erano molte persone collegate su FB, altro dettaglio interessante. Io personalmente sono andato a giocare a calcetto, non potevo dire di no ad un amico che mi ha fatto un gran favore.

Visto che siamo in un periodo particolare è un discreto risultato.

mezza Italia era in giro con le processioni, i preparativi per le processioni
Di Mercoledì?:5eek::eusa_think:
Guarda che il Mercoledì delle Ceneri (unica ricorrenza che cade in quel giorno e forse ti confondi) precede la Quaresima, non il Triduo pasquale...:eusa_whistle::lol::badgrin::laughing7:

Siamo nel periodo pasquale complice il bel tempo mezza Italia era in giro con le processioni, i preparativi per le processioni, ecc., questo lo dovresti sapere benissimo....
Questo è vero. Pero c'era il bologna in campo, avrebbe potuto fare qualcosa in più

Boh non sono mica di bologna, nel mio paese pero ieri c'era una processione, e come detto da terlizzi penso anche in altre zone d'italia. ;)
Dalle mie parti e in tutta l'Emilia (che poi sarebbe la regione di Carpi e Bologna) non c'era proprio nulla.:evil5:
E nemmeno dei preparativi:eusa_whistle:

@gigio82, abbiamo capito, con te è impossibile dialogare su certi argomenti però permettimi di invitarti a Trapani nel prossimo periodo pasquale. Per il resto mi trovi in privato, non puoi fare sempre polemiche, sii disponibile ogni tanto... :) Buona serata amico.

Dalle mie parti e in tutta l'Emilia (che poi sarebbe la regione di Carpi e Bologna) non c'era proprio nulla.:evil5:
E nemmeno dei preparativi:eusa_whistle:
Infatti le manifestazioni religiose al nord non sono affatto sentite come nel meridione.
Se ne sbattono alla grande !!!
Ergo della serie B, importa poco a tutti... così come delle partite singole a tutti gli orari più impensabili dal Venerdi al Lunedì.
Rivoglio il campionato in un unica giornata, tutti insieme con un solo anticipo e posticipo che valga veramente la pena di seguire.
Sia la serie A che la B !!!
E poi certi stadi vuoti soprattutto in serie B, ho letto proprio oggi che la Ternana ha una media di 4.000 spettatori per le gare in casa.... se non gliene frega nulla a loro.... cosa vuoi che gliene possa fregare agli altri ?
Tornando a ieri sera al Cabassi in quanti erano allo stadio ? Che atmosfera si respirava ? Noia e mutismo diffusi allo stadio e di conseguenza anche in tv.

RIDIMENSIONAMENTO per tutti, società e tv.

Tornando a ieri sera al Cabassi in quanti erano allo stadio ? Che atmosfera si respirava ? Noia e mutismo diffusi allo stadio
Noia, non credo proprio...:eusa_naughty:
Mutismo, ancora meno, anzi...:eusa_whistle:
Rivoglio il campionato in un unica giornata, tutti insieme con un solo anticipo e posticipo che valga veramente la pena di seguire.
Sia la serie A che la B !!!
Guarda che in Serie B è già così.
Ed è SEMPRE stato così:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso