Certo che mi interessa! Sono mesi che aspetto!Si se accetti hai la b gratis.
Se ti interessa accetta senza problemi
Ma mi cambia la data di scadenza abbonamento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che mi interessa! Sono mesi che aspetto!Si se accetti hai la b gratis.
Se ti interessa accetta senza problemi
Grazie!No non ti cambia nulla.
Probabile. Salvo offerte da 50 milioni di euro da parte di Mediaset Premium. O altri soggetti.Ragazzi per la prossima stagione di serie b sky comprerà i diritti?
Abodi: "Ancora poche ore e pubblicheremo il bando per i diritti tv 2015/18"
Che fretta c'è? Magari hanno deciso di rimandare dopo Pasqua.![]()
#CarpiBologna di #SerieB su @SkySport: Audience 122.000, Share 0,44%. http://www.studiofrasi.it
Siamo nel periodo pasquale complice il bel tempo mezza Italia era in giro con le processioni, i preparativi per le processioni, ecc., questo lo dovresti sapere benissimo... inoltre non c'erano molte persone collegate su FB, altro dettaglio interessante. Io personalmente sono andato a giocare a calcetto, non potevo dire di no ad un amico che mi ha fatto un gran favore.Prima contro seconda, in partita singola (con nessuna concorrenza sui altri canali) e in serale non mi sembra un gran risultato![]()
Di Mercoledì?mezza Italia era in giro con le processioni, i preparativi per le processioni
Questo è vero. Pero c'era il bologna in campo, avrebbe potuto fare qualcosa in piùSiamo nel periodo pasquale complice il bel tempo mezza Italia era in giro con le processioni, i preparativi per le processioni, ecc., questo lo dovresti sapere benissimo....
Scusa, ma quale processione c'era a Bologna (e in "mezza Italia"...) ieri sera, per impedire alla gente di seguire la partita?Questo è vero. Pero c'era il bologna in campo, avrebbe potuto fare qualcosa in più
Boh non sono mica di bologna, nel mio paese pero ieri c'era una processione, e come detto da terlizzi penso anche in altre zone d'italia.Scusa, ma quale processione c'era a Bologna (e in "mezza Italia"..:
Dalle mie parti e in tutta l'Emilia (che poi sarebbe la regione di Carpi e Bologna) non c'era proprio nulla.Boh non sono mica di bologna, nel mio paese pero ieri c'era una processione, e come detto da terlizzi penso anche in altre zone d'italia.![]()
Infatti le manifestazioni religiose al nord non sono affatto sentite come nel meridione.Dalle mie parti e in tutta l'Emilia (che poi sarebbe la regione di Carpi e Bologna) non c'era proprio nulla.
E nemmeno dei preparativi![]()
Noia, non credo proprio...Tornando a ieri sera al Cabassi in quanti erano allo stadio ? Che atmosfera si respirava ? Noia e mutismo diffusi allo stadio
Guarda che in Serie B è già così.Rivoglio il campionato in un unica giornata, tutti insieme con un solo anticipo e posticipo che valga veramente la pena di seguire.
Sia la serie A che la B !!!