Ottimo, saranno delle bellissime partiteSono compresi nel pack Calcio e visibili domani su Sky SuperCalcio.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo, saranno delle bellissime partiteSono compresi nel pack Calcio e visibili domani su Sky SuperCalcio.
Ma i playoff saranno visibili su sky calcio o rimangono sempre in pay per view?
Trovo scorretta questa cosa, io che ho pagato 99 euro perchè volevo seguire tutto il campionato senza perdermi nulla alla fine faccio un pochino la figura del fesso, chi non ha pagato i 99 euro e ha il pacchetto calcio si gode i play-off che sono la parte piu' interessante del campionato e senza uscire un euro in piu'. Ottima l'idea della B nel pacchetto calcio, ma per rispetto verso chi aveva speso i 99 euro era meglio farlo a partire dalla prossima stagione.
[COLOR="#FF000[/COLOR]
Saranno due partite bellissime dove passeranno il Perugia e lo Spezia
Beh, sarebbe stato da dementi mettere il ritorno in prima serata.non mi esprimo di nuovo![]()
intanto gli orari dei playout saranno per andata e ritorno alle 18e30, molto bene anche le date (soprattutto il ritorno)![]()
[COLOR="#FF000[/COLOR]
Saranno due partite bellissime dove passeranno il Perugia e lo Spezia
Anche la gara secca implica una cosa del genere, anzi favorisce maggiormente la meglio classificata rispetto alla formula andata e ritorno perché non fa giocare l'altra in casa.Belle partite ieri.
Credo che sarebbe ancora più bello giocare in gara unica anche semifinali e finale perché questo spinge le squadre a superarsi, mentre le partite sui 180' implicano una gestione conservativa da parte di chi ha il vantaggio della posizione.
Basti vedere quante volte sono state promosse le 3° classificate ai playoff..
Oltretutto nei playoff di B (e di LegaPro) non c'è nemmeno la "regola del gol in trasferta", il che, in genere, rende le gare di andata tatticamente chiuseBelle partite ieri.
Credo che sarebbe ancora più bello giocare in gara unica anche semifinali e finale perché questo spinge le squadre a superarsi, mentre le partite sui 180' implicano una gestione conservativa da parte di chi ha il vantaggio della posizione.
Ma allora niente playoff e si va direttamente in A con la classifica.....il bello dei playoff è proprio in questo![]()