[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma i play-off li cambiano ogni anno? L'anno scorso i supplementari non erano previsti in quanto passava la miglior piazzata (vedi il doppio 2-2 tra Bari e Latina e il passaggio in finale del Latina).

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Ma i play-off li cambiano ogni anno? L'anno scorso i supplementari non erano previsti in quanto passava la miglior piazzata (vedi il doppio 2-2 tra Bari e Latina e il passaggio in finale del Latina).

Soltando nel primo turno (quello giocato ieri ci sono i suplementari) ora gare di andata e ritorno 180 minuti e in caso di pareggio passa la migliore piazzata.. ;)

Se fosse per me con i nuovi campionati di Serie A e Serie B a 18 farei tre promozioni dirette e la quarta di Serie B che si sfida in gara unica con la quartultima di Serie A e in caso di parità direttamente ai rigori, il tutto su campo neutro

Hanno giá deciso in caso di A con 18 squadre solo 2 retrocessioni..

Perchè solo 2? Quando la A era a 18 le retrocessioni erano 4...

2 sono poche ma perchè la riforma venga approvata bisogna trovare un accordo e se propongono 4 retrocessioni salta tutto il banco......io ne manterrei 3

Vi ricordo che siete nella discussione riservata alla Serie B su Sky :)

Ma i playoff e playout non erano visibili solo con il ticket? Adesso li fanno vedere anche con il pack calcio. L'anno scorso fui costretto a pagare un paio di partite, mentre quest'anno che avevo il ticket speravo almeno di averne qualcuna in esclusiva.

Ma i playoff e playout non erano visibili solo con il ticket? Adesso li fanno vedere anche con il pack calcio. L'anno scorso fui costretto a pagare un paio di partite, mentre quest'anno che avevo il ticket speravo almeno di averne qualcuna in esclusiva.
Ormai hanno aperto la serieB a tutti gli abbonati calcio

Dai ragazzi, non siete mai contenti, ticket o no.....

C'è chi è fortunato, chi no...

Pensate a me che sto ancora rosicando per non aver aderito immediatamente al MySKY con vincolo 12 mesi. Pensate a me che non posso vedere tutti i programmi sottotitolati... c'est la viè!

Il mysky é stata una tua scelta, non é che puoi lagnarti.
Per il resto, ovviamente, mi spiace molto.

leggerissimo OT, non riesco a vedere l'inizio della partita del bologna oggi, che radio locale passa la diretta? grazie.

Oppure SKY GO sintonizzato sul canale 205 o 252 e imposti solo audio. Non consuma granchè.

Stesso discorso eventualmente per Vicenza-Pescara che è sul 251.

Oppure SKY GO sintonizzato sul canale 205 o 252 e imposti solo audio. Non consuma granchè.

Stesso discorso eventualmente per Vicenza-Pescara che è sul 251.

grazie ma io sono vecchia scuola, mi piace la radiocronaca per radio, il telecronista non ti racconta l'azione parla di qualcosa che vedi e se non vedi ti rendi conto che non ci capisci una mazza :)

Emozionanti questi playoff di serie B. Mi dispiace per l'Avellino che ha giocato una grande partita. Che sfortuna per Castaldo, sarebbe stato un gran gol e probabilmente avrebbe portato gli irpini in finale. ONORE ALL'AVELLINO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso