Ma perché bisogna guardare all'Inghilterra sempre qualcosa da prendere come esempio? Chi l'ha detto che la loro formula sia migliore? Anche nel basket si dà un vantaggio a chi si è classificato meglio, perché il calcio dovrebbe fare eccezione? Vorresti pure introdurre i rigori che è la cosa più antisportiva possibile per decretare un vincitore!no guarda ho giocato e solo in sport con playoff per fortuna, e ti posso dire di averne perse di gare 5 in casa con il vantaggio del campo, il pubblico e tutte ste boiate, il vantaggio della classifica non lo batte nessuno, esiste ed e' come un gol in piú sempre, se lo vuoi rapportare al basker e' come se finissi gara 7 pari e invece che giocare il PO passa la squadra di casa, sportivissimo oserei dire.
la RS serve eccome, chiedi a carpi e frosinone, loro sono stati bravi e forti e hanno vinto la RS e sono in serie a, gli altri non sono stati abbastanza bravi. e quindi si giocano i playoff, con il fatto che il bologna (ripeto ne sono molto contento ma non approvo) ha goduto e forse godrá ancora di questo grande vantaggio che le consente di avere un gol in piú in caso di pareggio, quindi a questo punto ti dico, a cosa servono i PO se poi la squadra meglio piazzata in classifica ha questo vantaggio?
non credo che sarebbe crollato il mondo se venerdi prossimo invece che giocare la finale ci fosse stata gara 3 decisiva in casa del bologna, se poi il bologna ne prende un altra volta 3 in casa bene per l'avellino, ma non moriva nessuno a giocare una partita in piú, se proprio non vuoi la terza fai giocare i supplementari, sono 30 minuti in piú in casa della squadra meglio piazzata, e alla fine i rigori se ancora in pareggio.
questa e' la solita cosa fatta a metá , in inghilterra, paese dove di solito fanno le cose fatte bene, hanni playoff da molto di piú di noi, ci sono 4 squadre che se la giocano, e non hanno stupide regole per favorire la stagione regolare... la finale e' in campo neutro quindi tutto e' pari come deve essere,
A basket chi si è classificato peggio deve vincere una partita fuori per passare, a calcio deve fare un gol in più. Come situazione è molto simile.
Ultima modifica: