Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Ma scusate, lo sapevate che i play-off sono la continuità del campionato? Perché devono favorire chi finisce alle spalle della squadra meglio piazzata? Tanto per capire... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Partita secca sul campo della migliore classificata durante la stagione: è questo, a mio parere, il modo più corretto di valorizzare chi arriva in una posizione migliore. Inoltre con una partita secca l'evento si carica di maggiore interesse anche dal punto di vista televisivo.
Partita secca sul campo della migliore classificata durante la stagione: è questo, a mio parere, il modo più corretto di valorizzare chi arriva in una posizione migliore. Inoltre con una partita secca l'evento si carica di maggiore interesse anche dal punto di vista televisivo.
Mi auguro che SKY faccia almeno vedere questa partita anche agli abbonati Sport... stiamo parlando dell'ultima partita su 10 tra play-off e play-out. Una piccola concessione agli abbonati Sport potrebbe starci.
Ma assolutamente no, già è una concessione il fatto che vada agli abbonati CALCIO perchè è anteprima di cosa accadrà nella prossima stagione.![]()
Ok, però con la sostanziale differenza che ieri serviva a fare concorrenza/dispetto a C5Dopo che ieri hanno regalato la finale di coppa a tutti non sarebbe certo uno scandalo se la finale degli spareggi di Serie B andasse anche sui canali sportivi. Sky ne gioverebbe anche a livello di ascolti.
Ok, però con la sostanziale differenza che ieri serviva a fare concorrenza/dispetto a C5
Ok, però con la sostanziale differenza che ieri serviva a fare concorrenza/dispetto a C5
Mai che Sky regali qualche evento a questi clienti, quindi lo spareggio sui canali sportivi ci sarebbe stato bene.
La "legge-truffa" dei playoff di Serie B ha colpito ancora.
Ma ciò non toglie gli enormi meriti del Bologna, al quale va il più sincero bentornato in Serie A dopo un solo anno di purgatorio cadetto!
Nello sport serve anche quello.2 volte la traversa al 90'.......un pò di c... ci vuole sempre![]()
Nello sport serve anche quello.
Dopo tante vicissitudini mi piace pensare che eravamo a credito con la fortuna e che un po' ce lo meritiamo.