[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma i playoff saranno visibili su sky calcio o rimangono sempre in pay per view?

La risposta corretta a questa domanda è: saranno visilbili su Sky Calcio E in pay per view.

Attenzione a non dire mai: "La Serie B non è più in pay per view", è sbagliato! Rimane possibile l'acquisto anche con quella modalità per chi non ha l'abbonamento Calcio o il Ticket Stagionale.

Trovo scorretta questa cosa, io che ho pagato 99 euro perchè volevo seguire tutto il campionato senza perdermi nulla alla fine faccio un pochino la figura del fesso, chi non ha pagato i 99 euro e ha il pacchetto calcio si gode i play-off che sono la parte piu' interessante del campionato e senza uscire un euro in piu'. Ottima l'idea della B nel pacchetto calcio, ma per rispetto verso chi aveva speso i 99 euro era meglio farlo a partire dalla prossima stagione.

Trovo scorretta questa cosa, io che ho pagato 99 euro perchè volevo seguire tutto il campionato senza perdermi nulla alla fine faccio un pochino la figura del fesso, chi non ha pagato i 99 euro e ha il pacchetto calcio si gode i play-off che sono la parte piu' interessante del campionato e senza uscire un euro in piu'. Ottima l'idea della B nel pacchetto calcio, ma per rispetto verso chi aveva speso i 99 euro era meglio farlo a partire dalla prossima stagione.

Non c'è nulla di scorretto. Tu hai pagato 99 euro per vedere tutte la stagione in diretta + playoff + playout. Lo sapevi che l'offerta sarebbe stata quella e quello il costo e lo hai accettato.

Hai visto in meno di quello che hai pagato? Di cosa vedono altri abbonati non ti deve importare :)

Non sono d'accordo, la verità è che ho pagato per una cosa che altri vedono senza pagare. Se permetti un pochino mi scoccia.

Non ho visto un minuto di Serie B, un'occhiata ai playoff la darò

[COLOR="#FF000[/COLOR]

Saranno due partite bellissime dove passeranno il Perugia e lo Spezia

incominciamo bene Gli arbitri in ritardo di quasi 10 minuti alla faccia della puntualintà

Belle partite ieri.
Credo che sarebbe ancora più bello giocare in gara unica anche semifinali e finale perché questo spinge le squadre a superarsi, mentre le partite sui 180' implicano una gestione conservativa da parte di chi ha il vantaggio della posizione.
Basti vedere quante volte sono state promosse le 3° classificate ai playoff..

Anche io farei i playoffs in gara secca in casa della meglio piazzata (come nella NFL per intenderci :D) e lo farei anche in Serie A per il terzo posto in CL e il quinto e sesto posto in EL (ma poi mi ammazzano con queste proposte troppo innovative!) :D

Belle partite ieri.
Credo che sarebbe ancora più bello giocare in gara unica anche semifinali e finale perché questo spinge le squadre a superarsi, mentre le partite sui 180' implicano una gestione conservativa da parte di chi ha il vantaggio della posizione.
Basti vedere quante volte sono state promosse le 3° classificate ai playoff..
Anche la gara secca implica una cosa del genere, anzi favorisce maggiormente la meglio classificata rispetto alla formula andata e ritorno perché non fa giocare l'altra in casa.

Belle partite ieri.
Oltretutto nei playoff di B (e di LegaPro) non c'è nemmeno la "regola del gol in trasferta", il che, in genere, rende le gare di andata tatticamente chiuse

Belle partite ieri e grande impresa dell'Avellino in 10 :D

è vero che alcune partite dei playoff posso essere chiuse e ci può essere un atteggiamento conservativo della squadra meglio piazzata però è anche vero che in qualche modo bisogna valorizzare la posizione ottenuta in campionato dopo ben 42 giornate.......insomma non è facile trovare un buon compromesso

Ma allora niente playoff e si va direttamente in A con la classifica.....il bello dei playoff è proprio in questo :D

Ma allora niente playoff e si va direttamente in A con la classifica.....il bello dei playoff è proprio in questo :D

ma è giusto che per esempio anzichè tirare i rigori passa la meglio classificata......per dire.....bisogna decidere delle regole equilibrate....non è che dobbiamo abolire i playoff....ho detto che bisogna trovare un buon compromesso e non è facile

Iero ero allo stadio a Spezia .. Partita strana... bha non dico altro ... nel primo tempo supplementare lo spezia non ha giocato e l'avellino ha fatto la partita e ripassata in vantaggio.. Meno male che non ho scommesso :)

I rigori no assolutamente. Chi arriva più avanti deve essere avvantaggiato come nei playoff di tutti gli altri sport. Ma siccome non si può fare andata e ritorno più eventuale bella, è giusto che vada avanti la meglio classificata se il totale dei gol è pari senza considerare i gol in trasferta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso